00 23/11/2003 10:19
"Sempre più fuori!"

"Non sati esagerando?"
"Lascialo stare hiiiiiii hiiiiii non vedi che si stà divertendo?"
"Ma non parlare buco di culo slabrato!"
"HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!"
Il nano continuava a farsi senza ritegno... non riusciva a stare per troppo tempo senza bucarsi, sniffare, leccare, inalare o che altro!
Ormai aveva provato di tutto dalle droghe chimiche a quelle naturali... era un tossico completo... erno mesi che era passato all'eroina... e ne andava fiero!
"Cazzo... chimiincula ho l'eroina non mi interessa più la figa... l'amore e stronzate varie... l'eroina è la salvezza... non fa pensare non ti rompe i coglioni e sopratutto ti stare bene cazzo adoro l'eroina!"
Nei suoi deliranti monologhi pre-pera il nano non raggiungeva mai la linea mentale di dimarcazione tra il dire stronzate e il non dirle... diceva solamente stronzate... un giorno rompò per due ore i coglioni al negro con una storia surreale...
"Cazzo ti giuro che è vero... ero ricco sfondato poi cazzo è arrivata l'eroinachediolabenedica ed è stato tutto meglio... le cose che m'interessavano non mi interessano più e le cose che non mi sarei fottuto neanche con il tuo cazzo hanno preso un'importanza vitale per me... cioè cazzo a ripensare al passato che non bevevo ne mi facevo mi viene tristezza e non capisco perchè non ho cominciato prima a farmi cioè cazzo mi capisci? Cioè non so se afferi la filosofia dei miei pensieri cazzo capiscimi ti rendi conto di quanto ero stronzo prima di farmi e di quanto non sono stronzo cioè adesso che cioè mi faccio come un canguro del cazzo che salta salta e salta ancora... mi capisci cioè?"
Il negro non aveva risposto... comentava con gli occhi addormentati al suo delirante discorso... non c'era più pace in quella casa da quando era arrivato il nano!
"KLKKKKKKK"
"Cazzo dici?"
"Non romperli le palle per lo meno non fa quel verso del cazzo!"
"C'hai ragione cioè!"
"E basta con stò cazzo di cioè di merda!"
Il nano era sempre fatto e quando non si faceva si preoccupava di recuperare la roba quando aveva la roba si doveva preoccupare per le siringhe quando aveva tutto finalmente si faceva e per almeno due ore stava zitto e buono buono nel suo angolino sbiascicando qualche parola incomprensibile...
Il nano cominciò a rubare il giorno stesso che finirono i soldi sul suo conto corrente... aveva dilapidato una fortuna e adesso non si trovava neanche una cicca mangiata in tasca... il suo compare da furto era il rachitico... un personaggio da non fidarsi per queste cose... calcolando il suo quasi perenne mocio al naso e i suoi continui starnuti ma il nano lo preferiva agli altri due e incominciò con le nonnine e con gli scippi... il suo primo scippo fu un motorino per poter scippare le nonnine... gli affari all'inizio andavano abbastanza bene ma quando scattarono le prime denuncie e i primi pattugliamenti in zone strategiche il nano si vide sfumare le sue uniche entrate.
"Cazzo i pulotti del cazzo sorvegliano la fottuta zona del cazzo!"
"E allora?"
"Dobbiamo cambiare mestiere... tu che ne pensi?"
"Mi faccio per non pensare... quindi zero pensare per me!"
"Ok... luridosaccodimerda deciderò io... rapineremo case!"
L'idea in sè non era male... ma anche questa fu un quasi fallimento, riuscirono a rapinare una decina di case prima di essere presi con le mani nel sacco...








(\__/)
(='.'=)
(")_(")


Questo è un Bunny.Ho deciso di aiutarlo nella sua
missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!!







CI STANNO UCCIDENDO CON L'ONDA!
"Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga" Sfiorivano le viole di Rino Gaetano