Anno Mille Forum ufficale del Gioco-Live Italiano

Resoconto Raduno Taos - 16/06

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Astrea Aghias
    Post: 41
    Registrato il: 31/05/2012
    Utente Junior
    00 17/06/2013 10:53
    Incantatori presenti: Astrea Aghias
    Armorieri presenti: Crisso, Orion, Galadh
    Leoni presenti: Frassica, Bastiano
    Popolani presenti: Ati

    Come siamo arrivati a Taos, io e il generale ci siamo messi d'accordo per interrogare i Leoni. Il generale ha proposto di fare un interrogatorio combinato e serrato. Mentre io interrogavo Frassica, lui interrogava Bastiano. Poi ci aggiornavamo su quanto dicevano e ci scambiavamo di posto. Li abbiamo interrogati circa 3 ore, poi, abbiamo usato un piccolo bluff per farli cadere. Abbiamo ottenuto le seguenti informazioni (che leggerete nella confessione di Bastiano): Bastiano aveva proposto un rituale per alzare di un livello le Necromanzie; Lachance ha sgozzato Pic che ha dato l'allarme ai Lupi, i quali appena hanno cercato di intervenire sono stati fulminati e uccisi; nulla su Madame Simza. Così, Bastiano ha firmato la confessione ed è stato portato in carcere, mentre Frassica (l'unico ignaro di tutta la vicenda) è stato portato in carcere per accertamenti.

    Ho eseguito il detect su Crisso che è risultato negativo. Non aveva con sè la sfera e abbiamo deciso di usarla per ingannare i nemici, come fu con le streghe.

    In tutto ciò, avevamo fatto la conoscenza di Ati: un guardiano delle foreste, sacerdote di Rho, che ci ha dato tante informazioni che ci saranno utili con i forestali. Dopo che abbiamo scortato in carcere i Leoni, i forestali arrivano. Erano due: quello con cui avevo parlato io e l'apprendista. Ati ha fatto da intermediario tra il generale e il forestale evitando così litigi o spargimenti di sangue.Il forestale ci ha detto che ci stanno proteggendo dai demoni usciti dai Vipers e dai demoni perchè gli impediscono di passare attraverso le foreste e ci ha detto che a Mor Vecchia i Cobra stanno avendo seri problemi con demoni e stregoni (quelli di cui parlava Julian), e che i Vipers/Cobra cercano qualcosa di potente, anche se sembra che neanche loro sappiano cosa (difatti l'ultima volta cercavano l'anello di Crisso). Poi il forestale mi ha chiesto se ero pronta ad eseguire la Messa alla Verde Signora, alla quale dovevano chiedere i illuminare i forestali su questa vicenda. Con l'aiuto di Ati, abbiamo condotto una Messa/Rito ad Eitiana Anaitie. Mentre la preparavamo siamo stati attaccati da un demone con armi avvelenate. Io ed Ati eravamo disarmati e Ati mi ha consigliato di non reagire e non attaccare, mentre gli armorieri in linea (precisamente Orion e Galadh) sono stati attaccati. Sconfitto questo demone (di cui non s'è capita la provenienza), abbiamo eseguito la Messa.

    Dopo la Messa... non ricevevamo alcuna risposta. I Forestali erano spariti. Abbiamo passato lunghi minuti in attesa e in tensione. Siamo stati attaccati da uno stregone e un demone a suo seguito. Il Demone era "affannato" come quello dell'ultima volta. Non appena Ati è stato colpito, sotto aura sono corsa a curarlo, ma il demone mi è venuto vicino e.... Da qui non ricordo niente. Mi sono ritrovata in piedi, lontana dal Demone e Ati era senza testa. Ho dato un antidoto a Galadh e ho lanciato un destroy al demone che è scomparso, mentre gli armorieri uccidevano lo stregone. Improvvisamente Orion si è sentito stanco, come se non avesse più alcuna resistenza e difesa e appena è caduto a terra.... Anche qui non ricordo, ma mi sono svegliata legata a terra. Il Generale mi ha spiegato che avevo sgozzato Ati e stavo per uccidere Orion. Un Forestale è tornato e ha tentato di levarmi la maledizione che mi costringeva a sgozzare chiunque fosse a terra. Nessuno avrebbe fatto caso a me, sono sempre accanto alle persone a terra per curarle. Non sappiamo se il Forestale sia riuscito a levarmi la maledizione. In ogni caso, anche Crisso e Orion sono maledetti e allo stremo delle difese. Il Forestale ha dato le onoranze funebri ad Ati e noi siamo andati a Mor.. con un morto sulla coscienza e due soldati affaticati..
  • OFFLINE
    Meredith Kalevala
    Post: 1.112
    Registrato il: 30/04/2011
    Utente Veteran
    00 17/06/2013 11:40
    Dobbiamo iniziare a prepararci per il Conclave Estivo, molti sono in pericoli che incombono su noi tutti.

    Dobbiamo potenziarci, dobbiamo creare ottime strategie per i nemici che stanno arrivando, dobbiamo trovare informazioni.

    ** guarda astrea **


    Non è colpa tua ciò che è successo, so come il tuo spirito possa sentirsi in colpa. Ciò che possiamo fare per rimediare è epurare tutta l'oscurità che sta arrivando e continuare a proteggere il popolo.

    Prega mia cara e si forte, come sempre.

    Bisogna al più presto togliere tutte le maledizioni, non possiamo permetterci di essere deboli, ne tanto meno lasciare deboli gli armorieri.

    Comunque i firestali non hanno partecipato alla messa?
  • OFFLINE
    Astrea Aghias
    Post: 41
    Registrato il: 31/05/2012
    Utente Junior
    00 17/06/2013 12:18
    Anche se non è colpa mia, mia era la lama che tagliava la gola di un sacerdote della terra. Cercherò la sua gente, se ne aveva, e ne comunicherò la morte.

    *sospira stanca*

    I Forestali non hanno voluto partecipare alla Messa, anzi quando ho chiesto loro perchè non potevano eseguirla loro stessi mi hanno risposto "siamo umili servi, non possiamo".

    Inoltre ho scoperto ora che le maledizioni venivano da una gemma che abbiamo trovato nel demone e che era un ricettacolo per incantesimi e maledizioni. La gemma si è dissolta dopo poche ore. Non è una maledizione non morta.

  • OFFLINE
    Meredith Kalevala
    Post: 1.113
    Registrato il: 30/04/2011
    Utente Veteran
    00 17/06/2013 12:24
    Mi sembra strana la risposta dei Forestali, proprio perchè ne sono servi dovrebbero pregare per la loro Dea.

    Comunque che tipo di gemma era?

    Dunque non ci sono solo demoni dietro questa storia.
  • OFFLINE
    Astrea Aghias
    Post: 42
    Registrato il: 31/05/2012
    Utente Junior
    00 17/06/2013 12:39
    A me dei forestali non convincono un sacco di cose, ho esposto a Jeremy il mio punto di vista, ma preferisco continuare ad indagare prima di parlare. Era una gemma normalissima, non so perchè ma ho la sensazione di averla già vista. Se quello che dicono i forestali è vero, lo stregone e il demone venivano da Mor Vecchia, luogo dove ormai si sta incentrando tutto. Sempre dando per vere le parole dei forestali, stregoni e demoni stanno dando anche problemi a Del Poggio e le sue armate. Dunque, cosa vogliono? Chi li manda?

    Probabilmente qui a Mor non si faranno più raduni fino a settembre, per cui al momento rimarrà tutto in sospeso..
  • OFFLINE
    Varran Blanch.
    Post: 242
    Registrato il: 03/02/2012
    Utente Junior
    00 17/06/2013 12:41
    Presa Visione.

  • OFFLINE
    Meredith Kalevala
    Post: 1.116
    Registrato il: 30/04/2011
    Utente Veteran
    00 17/06/2013 12:45
    Le maledizioni sono mandate dallo stregone..

    Questi Forestali non convingono neanche me, prova a contattarli parlando con loro normalmente, e magari vedi di scoprire se sanno altro.

    Visto che comunque abbiamo nemici in comune, dovrebbero rispondere senza problemi.

    Dobbiamo trovare il modo di non lasciare tutto in sospeso, il raduno estivo si avvicina, dobbiamo essere pronti a tutto.
  • OFFLINE
    Astrea Aghias
    Post: 43
    Registrato il: 31/05/2012
    Utente Junior
    00 17/06/2013 12:57
    Mando subito una missiva ai Forestali, riporterò in Sant'Uffizio lo scambio di lettere più avanti.

    Rimarrà tutto in sospeso se non ci saranno raduni..