Suggerimenti per il Progetto Saint Seiya per Mugen

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lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 17:39
Ecco finalmente creato il "famoso" topic che conterrà tutti i suggerimenti e le idee utili agli sviluppatori del Progetto Saint Seiya (i Microcosmo per capirci [SM=x78155] ). Al contrario di ciò che avveniva nella ex-sezione mugen dell'ex-forum dell' ex-cdzstaff dove ogni cavaliere aveva un topic dedicato, in questo forum useremo solo questo topic poichè la sezione non è specifica per il progetto e si rischierebbe di intasarla creando ben 19 topic ddiversi di suggerimenti perciò cercheremo di fare tutto qui... certo magari sarà un po' caotico ma meglio di niente (abbiamo iniziato in un topic, abbiamo finito in una sezione, abbiamo ricominciato in un topic, abbiamo ri-finito in un topic, ora ri-riniziamo in un topic... che dio ce la mandi buona stà volta [SM=x78164] )
lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 17:41
dimenticavo.... niente polemiche please [SM=x78164] cerchiamo solo di dare una mano al progetto...... se proprio ci teniamo......
lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 17:59
Rispettiamo un minuto di silenzio per l'irreparabile perdita degli antichi suggerimenti fatti a suo tempo sul forum Emuita riguardanti il progetto... il forum è stato aggiornato e l'ultimo post da cui parte la sezione risale al 15-06-2000 ore 23:27.... poi il nulla.... quindi i suggerimenti di Emuita sono andati irrimediabilmente persi essendo di un post datato novembre 1999 se non ricordo male....
[SM=x78174] [SM=x78174] [SM=x78174] [SM=x78174] [SM=x78174] [SM=x78174]
lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:03
guardate che topic che ho trovato su emuita.... hehehe cliccate qui
lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:12
ehm... evidentemente troppe medicine mi hanno fritto il cervello... credo di aver fatto un casino con le date e le sezioni sul forum di emuita.... [SM=x78164] vabbè fa niente.... l'importante è che.... HOTROVATO IL VECCHIO TOPIC COI SUGGERIMENTI !!!! e ora li posterò allegramente qui [SM=x78165] col mio famoso e fulmineo COPIA&INCOLLA [SM=x78155] che dire.... meno male e BUONA LETTURA !!![SM=x78153]
lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:20
:I vedo che me la canto e me la suono da solo..... (come si dice a Roma) vabbè.... iniziamo....

Lorence
Membro Junior
Registrato il: Sep 2000
Posts: 20

No...no. A me interessa eccome. Ci ho pensato stanotte mentre lavoravo.

Ariete: Beh! Per ariete, tra le mosse normali, farei il teletrasporto e uno scudo riflettente (visto nel manga). Il super colpo lo lascio a voi;

Toro: Per Toro fare un mega pugno oppure un colpo che viene lanciato quando ha la braccia conserte;

Gemini: Farei la solita dimensione oscura e magari anche il fantasma diabolico (a meno che non lo facciate fare ad Arles alla fine);

Cancer: Come super mossa farei sì che il cavaliere alzi il dito indice verso il cielo e: 1. L'avversario viene attirato verso il cavaliere e magari immobilizzato perun tot di tempo (e quindi scoperto). 2. Farei colpire l'avversario da qualche spirito che fioriesce dal dito di Cancer (previa qualche effetto speciale);

Leone: Per leone farei il solito Sacro Leo con magari le inconfondibili linee gialle della velocità della luce;

Virgo. Per virgo è un po' difficile. Si potrebbe fare la volta di minosse come si vede nell'anime dove dei cerchi dorati investono l'avversario.

Libra: Librà è più complicato in quanto necessiterebbe di parecchio lavoro. L'ideale sarebbe fare un combo in cui usa una dietro l'altra, tutte e 6 le armi;

Scoprio: Anche qui si fa problematica in quanto il suo colpo dovrebbe colpire 15 volte. Io fari due colpi speciali. La scuspide e Antares. Se la seconda viene inferta con almeno alle spalle una cuspide, farei morire l'avversario qualsiasi sia la sua energia.

Sagittario: Il colpo di sagitter, da quanto si è visto alla decima casa, è simile ad un fulmine di pecasus dorato;

Capricorn: Per capricorn farei una super mossa simile a quella del Team Kore di kof99/00 (il personaggio nuovo, quello coi capelli lunghi). In pratica farei una combo in cui Capricorn colpisce ripetutamente l'avversario son il taglio della mano (con l'effetto grafico che si vede nel cartone). ovviamente condito da parecchio sangue.

Aquarius: Le divine Acue (o sacro acquarius), vedrebbero il malcapitato di turno congelarsi e perdere l'energia. Tuttalpiù si potrebbe implementare una roba tipo: Se Acquarius ha tutta l'energia della vita piena e il colpo segreto va a segno, l'avversario muore sul colpo (vedi zero assoluto);

Fish: Per fish userei la rosa bianca. Se si può implementare, farei sì che l'avversario, se colpito dalla rosa bianca, abbia un tot di secondi utili per sconfiggere l'avversario prima di morire. Se riesce a sconfiggere l'avversario entro quel tot di secondi, allora si salva, altrimenti crepa.

Spero di esservi stato d'aiuto e spero che il Mugen permetta di implemetare quanto consigliato. Ovviamente siete liberi di scartare qualsiasi idea.

Ciao e alla prossima...

17-12-2000 18:02

lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:22
Dawn
Membro Junior
Registrato il: Aug 2000
Posts: 153

Propongo qualche piccolo cambio:

Scorpio: Antares dovrebbe funzionare solo se il nemico ha meno di un tot di energia, ma forse un counter si può fare. Ho visto The Griffon di Garou che aveva 3 counter, ognuno veniva sprecato quando si effettuava una mossa che chiamava Marco Rodriguez per fare una mossa, quindi forse è fattibile fare un counter per ogni cuspide

Acquarius: Io farei che se la barra dell'energia è alla 3a potenza Acquarius può fare lo zero assoluto. La mossa dovrebbe caricarsi per roba tipo 3 o 4 secondi in modo da dare il tempo al nemico la possibilità di evitare la terribile mossa

Fish: Oltre alla rosa bianca farei la rosa nera, simile all'Artic Attack di Iceman in X-Men: tante rose nere partono da dietro Fish e volano a random in una direzione verso il cavaliere nemico, ogni rosa fa un po'male (non tanto)

17-12-2000 22:59

lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:23
Shadir
Membro Junior
Registrato il: May 2000
Posts: 188

Come una delle super di capricorn direi:
- quando capricorn alza la mano al cielo, dietro dovrebbe apparire una immagine della excalibur... subito dopo dovrebbe partire un colpo alla Kasumi Todo di King of Fighters, avete presente?

- un altro colpo potrebbe essere capricorn ke konficca la mano nel corpo dell'avversario e quando la toglie l'avversario muore di botto (tipo la super di Leona ke mette la microbomba nel corpo del nemico, avete presente?)

Se mi verrà qualke altra cosa in mente, vi farò sapere...

Fatemi sapere se questa idea è piaciuta...

17-12-2000 23:41

YAKUMO FUJII
00sabato 22 dicembre 2001 18:23
non ci crederai mai ma ricordo perfettamente di aver letto proprio questo topic quando giravo su Emuita...[SM=x78186]

e sarà passato oltre un anno...[SM=x78164] [SM=x78161]

Nel nome di Yakumo Fujii

GUANG YA VIENI A ME!!!
Amministratore di


lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:24
Murray
Membro Junior
Registrato il: Nov 2000
Posts: 35

Dunque vediamo un po' di mosse....(andate sul sito www.geocities.com/deathm1/home.html trovate tutte le mosse con la foto sotto la categoria personaggi)
ARIETE:
-Teletrasporto
-Un muro di cristallo che protegge Mur e non lascia passare gli altri nemici; inoltre, respinge tutti i colpi ricevuti
-Colpo conclusivo, che ti uccide in un'ondata di luce
TORO:
-Aldebaran ti lancia contro toro furioso
GEMELLI:
-Dimensione oscura
-Fntasma diabolico...come Phoenix ma + potente
-Un pugno che ti toglie tutti e 5 i sensi...(inventatevi voi qualcosa....)
CANCRO:
-Death Mask crea un buco nero, che attrae l'avversario verso di lui
-Death Mask ti trasferisce con lui nel Limbo(si può fare uno sfondo apposta?)facendoti perdere un po' di energia...
-Death Mask si difende e ti ribatte il colpo mettendoci anche qualcosa di suo. Oppure attacca e basta
LEONE:
-Variante più potente del Fulmine di pegasus (colore oro)
VERGINE: (il mio preferito...cpme nella serie io lo farei molto potente)
(al posto di camminare vola a pochi cm da terra come freezer il dbm2)
-Virgo concentra nelle sue mani una sfera di energia(ci mette un po' di tempo), poi te la lancia facendoti morire
-Volta di minosse dove dei cerchi dorati investono l'avversario.
-e poi unaterza ma non so' come fare...per la mossa del sacro virgo...
BILANCIA:
-Colpo dei Cento Draghi 2 o 3 draghi nascenti per volta...
-Una combo nella quale usa tutte le sue armi
uccidendoti o quasi
SCORPIONE:
-Scorpio emette delle onde meccaniche che ti immobilizzano per un tot di sec
-Al resto delle mosse ci avete già pensato!
SAGITTARIO:
-E' un colpo simile al Fulmine di Pegasus e al Lightning Volt di LEO, solo che è più potente
-La mitica freccia d'oro! (mi raccomando l'effetto deve essere divino)
CAPRICORNO:
-Shura ti trafigge con il suo braccio Inoltre anche le sue gambe sono affilate (combo)
ACQUARIO:
-Polvere di diamanti simile o poco + potente di quella di crystal
-Camus alza le braccia e fa apparire un'anfora con dietro una donna. Quando abbassa le braccia, ti arriva del ghiaccio alla temperatura di -237 °C (la sua energia deve essere al max e anche quella vitale e se ti becca crepi) solo che la differenzierei dal colpo della bara di ghiaccio che ti immobilizza per un po' togliendoti man mano un po' di energia....
PESCI: (finalmente!!!)
-Ti lancia tante rose quelle rosse fanno meno male delle nere
-Per la rosa bianca userei il counter di vita:l'avversario, se colpito dalla rosa bianca, l'avversario perde energia sempre +. Se riesce a sconfiggere l'avversario prima che finisca l'energia vitale, allora si salva, altrimenti crepa.

18-12-2000 17:46

lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:26
bei ricordi.... vero thana ?

Mei Mato
Moderatore
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Posts: 1520

Per la rosa bianca di Pesci io avrei un'idea.
Se si può fare una mossa che continua solo se il personaggio viene colpito, si può far partire un'animazione lunghissima, senza immaggini, e dopo innumerevoli frames, la zona di colpo andato a segno, diventa grande come tutto lo schermo, e toglie tutto.
Spero di essere stato chiaro, e spero che la cosa sia fattibile.
bye

18-12-2000 21:02

lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:27
Rapace MNB
Membro Junior
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Posts: 360

un cosa che a me picerebbe vedere è quando si fa una special che lo sfondo cambi per un momento mosrando, ad es. per phoneix la fenice infuocata, oppure la costellazione di un cavaliere con sovrapposto il rispettivodisegno.
Ad es. quando pegasus fa un special si vede la costellazione di pegaso è il cavallo alato in leggera trasparenza in modo da far notare le stelle
Dai MIMman continua così, siamo tutti con te!!!!

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*J4F*Rapace MNB
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18-12-2000 21:35

lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:27
Murray
Membro Junior
Registrato il: Nov 2000
Posts: 35

Scusa Cheitta mi sono espresso male...
volevo dire che Acquarius ha due/tre mosse
1-polvere di diamanti come crystal
2-Sacro Acquarius
3-Bara di ghiaccio

comunque vai a vedere sul sito www.geocities.com/deathm1/home.html
troverai sicuramente delle buone idee

18-12-2000 22:10

lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:29
Zipo
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Posts: 133

Leggendo le precedenti risposte ho trovato molti punti in cui sono d'accordo (fantasica al trovata della mossa letale di Acquarius),
ma per Dauko farei la mossa dei Cento Draghi,
e per Virgo (o Shaka) si potrebbe fare una mossa che blocca il personaggio x sempre
(a meno ch'egli non esegua una combo per liberarsi)

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E' un piccolo passo per un uomo, ma un grande passo per l'umanità....

20-12-2000 18:07

lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:30
Maninz
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Posts: 2160

io le ali della fenice la farei diventare una super che colpisce tutto sullo schermo altamente devastante, bilancerei però questa cosa con il fatto che dovrà essere una super a livello 3 e che Ikki ci mette un pò di tempo per eseguirla e può essere colpito mentre si prepara a lanciarla...

Farei anche una super di Shun in cui le catene si dispongono a cerchio... se l'avversario si mantiene a debita distanza non succede niente e dopo un pò la super si ritira, altrimenti le catene lo attaccheranno appena entrerà nel cerchio...

A Seiya darei una presa speciale come Rolling Crash... per eseguirlo si potrebbe fare un quarto di giro all'indietro col pugno forte a distanza ravvicinata (può anche esserne fatta una versione più potente come super, per eseguirlo farei due quarti di giro all'indietro sempre a distanza ravvicinata)

A Hyoga darei infine una mossa per respingere gli attacchi lanciati a mò di proiettile (come quando ha respinto il Genmaken di Ikki)

20-12-2000 18:29

lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:32
Camus of Aquarius
Membro Junior
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Posts: 23

Allora... ripensando alle mosse dei vari Saints, mi sono accorto che Hyoga ne ha una che dovrebbe chiamarsi poressapoco Kholoydni Smerch, una specie di vortice di ghiacci che spazza via l'avversario.
Per Aries non è importante tanto il teletrasporto, quanto la TELECINESI, una mossa con la quale il pg potrebbe ipoteticamente controllare l'avversario avvicinatosi troppo e scaraventarlo contro la parete opposta.
Per Aldebaran non ho grandi idee... La dimensione oscura di Saga è un must assoluto, ma non ho idee in quanto a realizzazione... Per Deathmask strati di spirito ok, ma come mossa a 3° barra piena... dovrebbe essere una mossa di realizzazione relativamente veloce (2 sec, 2.5 max) che occupa l'area intera, toglie buona parte dell'energia e modifica lo status dell'avversario (che magari non può lanciare mosse per un tot di tempo)...
Shaka, Shaka... mmm... Il sacro Virgo, che dovrebbe essere la mossa + forte -almeno secondo me- rilascia un fascio di luce a partire dalle mani giunte di Shaka che investe e DEVASTA l'avversario... altre mosse non ricordo, ma devono essere comunque sempre MOLTO luminose. Riguardo ad Aioria il lightning bolt e come mossa primaria il Sacro Leo... ok, alcuni mi diranno che è la stessa cosa, ma adesso come adesso non ho in mente altre mosse... Il sacro Leo sarebbe perfetto se avesse sullo sfondo, al momento dell'esecuzione, un leone con le fauci spalancate. Dauko deve avere mosse simili a quelle di Shyriu (mmm... sarebbe meglio il contrario ) Il drago nascente, magari argentato per differenziarlo da quello del Dragone. Come mossa conclusiva direi un Drago dorato che sale e scende per lo schermo... magari con un'animazione da paura!... sono d'accordo poi per il combo a base delle armi, come per l'uso singolo di ciascuna. Milo: la cuspide scarlatta, certamente... e quella di Antares, che deve essere la + devastante... o magari un combo con le 14 cuspidi +1 di Antares come conclusione. Aiolos... Aiolos lo conosco poco... senz'altro la saetta con l'arco... Azz ideona! L'eufonia di Sagitter! Da vedere come una specie di incantamento... magari la studio un po' meglio e poi vi dico... Poi arriviamo al grande Camus: Sacre Acque, teca di ghiaccio... possiamo metterci anche la polvere di diamanti... ottima l'idea dello 0 assoluto come mossa massima... un consiglio in generale: quando partono le mosse di livello (1°, 2°, 3°) mi sembra una buona idea offuscare lo sfondo alla KoF...
Passiamo all'11, Shura... Excalibur senz'altro, da intendersi come swing paurosi delle braccia, magari in combo, e come mossa estrema magari gli facciamo dividere in due a manate l'avversario... che ne dite?
Poi Afrodite: La Demon Rose è dobbligo... ma non ho in mente ancora niente per darle l'effetto spettacolare...
Vediamo i Bronze:
Seiya: Ryuseiken, cometa, rolling crash... queste di base, poi se si vuole tener conto dell'armatura di Sagittario è un altro conto...
Hyoga: Diamond Dust, aurora del nord (e mi raccomando le animazioni... due pugni in alto, dx e sx, due in avanti, sx e sx, quindi a pugni congiunti cristalli emessi a colpi)
Shyriu: qui c'è un problema... a parte il dragone nascente c'è solo la pienezza del dragone ma... in teoria porta alla morte!
Shun: Catena, offensiva e difensiva, Nebulosa
Ikki: Genmaken, ali della fenice e magari altre amenità che hanno a che fare con la fenice e la rinascita =)
Beh, per adesso ho concluso... o quanto meno son a corto di idee!
Ci sentiamo


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Have you ever felt the cosmo?

24-12-2000 00:04

lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:33
Sol'Kanar
Membro Junior
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Posts: 3

Ehilà ^_^ Visto ke tutti sono kiamati a dare konsigli, in kuanto appassionato si Saint Seya, non posso tirarmi indietro.

Saga/Gemini: sarebbe interessante, per la sua super "Dimensione Oscura", cambiare lo sfondo con uno a quadrettoni tipo serie animata (o tipo stage0.def ^_^), far galleggiare l'avversario a mezz'aria e fargli piovere in testa meteore (anche se non è quello che succede negli OAV, penso sia un po' difficile rendere graficamente la sparizione di un personaggio nel punto di fuga della prospettiva ^_^).
Sarebbe anche molto bello, come "presentazione" del personaggio prima dello scontro: farlo arrivare vestito come Gran Sacerdote, fargli espandere l'aura fino a far volar via il mantello, e quindi far arrivare l'armatura di Gemini dal cielo (forse un po' troppo visionario ^_^).

Hyoga: per rendere graficamente il Kholodny Smerch (bravo ki lo skrive ^_^) si potrebbe usare una mossa tipo tornado di Cody in SFA3, forse un po' + grande. L'avversario potrebbe essere trascinato in alto (fuori dallo schermo) e poi fatto ricadere imprigionato in un blocco di ghiaccio che si frantuma a contatto col suolo. Anche fargli fare una presa tipo quella di Magneto in X-Men vs SF (ovviamente con, al posto dei minerali ferrosi, il ghiaccio) non sarebbe male.
Ovviamente, come per tutti i personaggi, durante le Super dovrebbe apparire sullo sfondo il suo simbolo.

Death Mask: per quanto riguarda questo simpaticone, certamente sarebbe divertentissimo fargli usare una Super (o una mossa che, ad esempio, può usare una volta a scontro) che teletrasporta lui e l'avversario per un po' di tempo nel Limbo. Qui Deathmask potrebbe avere qualche vantaggio (del tipo si muove più velocemente, fa più male, l'avversario non può usare mosse speciali ecc.).
Sono sicuro che si possa fare perchè ho visto una cosa simile nel personaggio "Dark Chun Li", che si può teletrasporare nella "Psychic Dimension" (sullo sfondo appare un gigantesco M.Bison/Vega) per 30 sec o poco +.
Dark Chun Li è scaricabile da Mugen4ever.

Shun: Sarebbe veramente veramente divertente fargli avere una Super nella quale blocca l'avversario e inizia a pestarlo con la catena disposta in figure differenti (vedi la battaglia contro il Generale degli Abissi di Scylla) ...oppure una mossa alla Scorpion (quello di MK), attira a sè l'avversario e poi lo pikkia ^_^).

Shiryu: il suo fantastico Colpo Segreto del Drago Nascente (Rozan Shoryuha) potrebbe essere reso, come Super superpompata, con un colpo simile al Super Shoryuken di Ken Masters in X-Men vs SF.

Ikki: Una super (magari di 1 livello) piuttosto simpatica sarebbe; il Cavaliere di Phoenix fa un fischio e arrivano sfrecciando Black Saints che attraversano lo schermo da un sacco di angolazioni diverse, rimpinzando di botte l'avversario, mentre Ikki se la ride.

Infine, in generale: per le Super di 3 Lvl di Seya, Hyoga e Shuryu, si potrebbe cambiare loro armatura, facendogli arrivare quella d'Oro che indosseranno solamente durante le battaglie di Nettuno.

Salutoni,
Sol'Kanar

26-12-2000 16:20

lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:48
Murray
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Ma riguardo al fulmine di Pegasus non saprei...Hai intenzione di fargli segnare con le braccia le stelle?(forse verrebbe un po' troppo lungo...)
Io farei che Pegasus avanza rapidamente (non troppo)mentre il suo braccio destro solpiscce l'avversario con l'effetto tipo ken shiro oppure E.Honda in street fighter..
Ovviamente adattato a Pegasus...

P.S. Delle sfumature azzurre in mezzo alla "secchiata" di cazzotti non sarebbero male....

27-12-2000 00:46

lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:50
Mazinkaiser
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x cheitta

lo shinryuken che fa ken nella serie Vs della capcom è uno shoryuken verticale avvolto da un drago infuocato... in effetti non sarebbe male vedere Sirio avvolto da un bel drago verde che va verso il nemico...

per il ryuseiken
PREPARATEVI CHE E' UN PO' LUNGO

mi piacerebbe che vengano usati più livelli di energia.
Qualcuno conosce il picchiaduro delle tartarughe ninja per il Snes?
TMNT tournament fighters se non sbaglio...

Leonardo ha la super che mi ha sempre ricordato il fulmine di pegasus...
ripone le spade e muove le braccia con un effetto alla E.Honda... la differenza è che dalle braccia di Leo partivano un buon numero di braccia di colore azzurro che colpivano l'avversario... con il livello 1 si potrebbero fare 10 pugni che colpiscono il nemico, con il secondo livello 20 e con il 3 livello 30... purtroppo non so spiegarmi... la cosa migliore e che ci giocate con la rom per capire meglio.

Se interessa per Cheitta Donatello lanciava un drago sul nemico...
home.online.no/~ireierts/qualityroms/tmnt5.htm

27-12-2000 02:06

lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:50
Slade
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Posts: 38

Salve mi presento son Slade e sono entusiasta del progetto Seya


Allora Guardiamo un attimino.....

SEYA:

LE SUPER

Prendendo di esempio i personaggi capcom

Premendo molte volte il Pugno e il Calcio Seya sferra colpi alla velocita del suono

Con la classica mezza luna (G,GA,A) (stile adoken) si scaraventa sul nemico con il colpo della meteora

Facendo la mezza luna al contrario, in aria, (G,GD,D) si getta sul nemico stile incontro con L'orso al torneo intergalattico e sferra una miriade di calcio, ovviamente alla velocita del suono

LE HYPER

Prima mossa Hyper, Seya si getta sul nemico e colpisce con il fumine di pegasus (particolare, si vede il nemico immobile che si alza sotto i colpi di seya ogni colpi e distinto da un bagliore)

Seconda Hyper, Seya si alza e va contro il nemico colpendolo con la mossa della meteora

WIN POSE

Dopo che pegasus ha Vinto muove le braccia disegnando la costellazione del cavallo ALATO


SIRIO

LE SUPER

Lancia i copli del drago a distanza come gli ADOKEN

Fa un mostroso uppercat stile SHO RYUKEN

Da una doppia ginocchiata, come quando inverte il corso della cascata

LE HYPER

Si getta sul nemico e lo coplisce con il Drago nascente (prima il colpo è orrizontale poi si conclude con un uppercat)

Solo a ivello 3 Sirio raggiunge la pienezza del dragone e si toglie l'armatura e diventa energia a forma di drago e travolge il nemico in un bagliore Verdognolo

WIN POSE

Dopo la vittoria Sirio si rilassa e un Dragone appare avvolgendolo e giradogli attorno

Stavo pensando se si poteva fare una carica del microcosmo cio fare come i PG di dragon ball che espandono l'aura, cosi i cavalieri bruciano il cosmo


Mi scuso per il casino che ho scritto e spero che si capisca qualcosa

Ciao a tutti

27-12-2000 08:23

lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:51
Seiya
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Registrato il: Dec 2000
Posts: 3

Voglio dare anch'io i miei pareri sulle mosse speciali......
1Seiya:Il fulmine di pegasus è la più importante,formata da molti colpi lanciati con velocità,e con l'avversario che si dovrebbe veder volare verso l'alto,sarebbe bello vedere l'animazione con pegasus che disegna nell'aria le tredici stelle,poi naturalmente la spirale,con esecuzione ravvicinata,la cometa fatta come un unico fulmine di pegasus più potente,e poi la possibilità di indossare l'armatura del sagittario aumentando la potenza dei colpi e permettendo di lanciare la freccia,dovrebbe riuscire anche a ricaricarsi per una volta.
2Shun Naturalmente tutti i colpi saranno legati alla catena di andromeda, che dovrebbe ferire chiunque tocchi, e la nebulosa di andromeda,dovrebbe avere un enorme potere difensivo.
3Shiriu Il colpo del drago nascente dev'essere un esplosione di energia che può invertire il corso della cascata,e poi la pienezza del dragone con la quale brucia l'avversario nel colpo finale,non dimenticarsi poi della forza del pugno(poco più potente degli altri bronze saint)e dello scudo(impenetrabile o quasi).Dovrebbe richiamare l'armatura della libra potendo usare un'arma alla volta.
4Hyoga La polvere di diamanti dovrebbe essere fatta molto potente,poi direi l'aurora del nord,entrambe accompagnate dalle animazioni,buona tecnica difensiva,possibilità di indossare l'armatura di acquarius potenziando i colpi.
5Ikki Le ali della fenice dovrebbero essere una ventata di fuoco che brucia l'avversario,per quanto riguarda il fantasma diabolico,l'avversario potrebbe essere portato in un altra dimensione dove ikki può colpirlo quasi tranquillamente,la sua armatura deve rigenererarsi.
Passiamo ai cavalieri d'oro
1Muu Deve avere enormi poteri telecinetici e telepatici,grandissima tecnica difensiva,deve saper formare una ragnatela che blocca i colpi dell'avversario,e deve finirlo con un bagliore di luce che esce dal suo indice
2Arudebaran Il sacro toro deve essere eseguito con lui con le mani conserte e gli occhi chiusi ed un toro furioso che investe l'avversario,anche lui deve avere una forte tecnica difensiva ed un potente cosmo.
3Saga La dimensione oscura sarebbe portare l'avversario in un altro sfondo fatto da quadrati fosforescenti nell'universo,nel quale il malcapitato fluttua e saga lo colpisce tranquillamente,dovrebbe saper usare il fantasma di ikki poco più potente e dovrebbe saper raddoppiare la sua immagine e creare illusioni.Deve saper togliere i sensi portando l'avversario all'assoluta innocuità con il sacro gemini.
4Deathmask Gli strati di spirito,portando l'avversario nell'ade dove è più lentoe perde lentamente energia e forza.Sarebbe bello l'animazone delle teste che ruotano durante i suoi colpi.
5Aiolia Il sacro leo è un fulmine di pegasus dorato e più potente con un leone in sottofondo.
6Shaka La volta di Minosse e l'abbandono dell'oriente devono essere fatte con lui in posizione tipica seduta co mani e braccia conserte e con energia d'oro che parte dal suo corpo,il sacro virgo è molto simile al sacro gemini anzi direi che è lo stesso colpo,una mano che colpisce l'avversario nello stomaco e lo rende innocuo.Dovrebbe vedersi sempre la figura del buddha in sottofondo che manda energia e dev'essere in grado di potere mandare gli avversari a combattere nell'ade come cancer ma con danni aggiori visto che lui è il padrone dell'ade.
7Dauko Direi una combo con tutte le armi,ed una combo anche difensiva con tutte le armi,poi un colpo in cui stando immobile mando dei colpi di energia verdi che partono dalle sue spalle,lui dev'essere appunto immobile con un aura verde che lo avvolge.
8Milo Direi Antares, che al 14°colpo uccide l'avversario,ed una posizione simile a cancer.
9Aiolos Un colpo simile a quello di leo,e poi naturalmente la freccia d'oro.
10Shura Excalibur deve avere grandissimi poteri,deve colpire l'avversario saltando di sopra con grande velocità e ferendolo con calci alla velocità della luce.
11Kamyo Più o meno i colpi di Crystal ma molto più potenti,in più la bara di cristallo in cui immobilizza l'avversario temporaneamente per colpirlo indisturbato e il sacro Acquarius che deve avere una donna greca in sottofondo che tiene una brocca,ed una brocca d'oro d'energia sospesa sopra la sua testa che lentamente mira l'avversario e lo colpisce.Deve saper creare anche barriere di ghiaccio per proteggersi e comunque inondare lo schermo di ghiaccio nel quale e più potente.
12Aphrodite Le tre rose direi,rossa,nera,bianca,durante la loro presenza l'avversario perde lentamente energia e forza,deve essere anche abbastanza veloce.
Poi chi c'è?
Se c'è Marin direi un fulmine di Pegasus e un volo sull'avversario simile al colpo di capricorn ma molto meno potente,buona velocità rispetto ai cavalieri di bronzo.
Harles direi i colpi di gemini e la possibilità di indossare la propria armatura,sarebbe carino un colpo in cui si toglie la maschera accecando o immobilizzando temporaneamente l'avversario.
Questo è tutto per ora spero di essere stato anche un pò d'aiuto e scusatemi per la lunghezza del messaggio.
Seiya di Pegasus

27-12-2000 10:31

lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:53
vegeta85
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Posts: 102

Cari Mugenitaliaman e Chietta innanzitutto complimenti, e non ve ne farò mai abbastanza, per il vostro progetto poi rileggendo ho visto che quello che da + problemi è Gemini (io sono dei gemelli) e sopratutto la dimensione oscura quindi pensavo una cosa del tipo far volare via l'avversario come in DBZ HD X SNES quando si cambia di livello .
Penso si possa fare perche in una combo di broli fa volare l'avversario fino alla fine dello schermo poi lo raggiunge magari con opportune modifiche...
e mi raccomando il Fantasma diabolico di ikki ,io pensavo una cosa del tipo corre e lo oltrepassa con il pugno teso (spero sia chiaro) poi l'avversario si blocca ,si inginocchia poi cade temo che questo richiederà nuovi frame per tutti

27-12-2000 15:14

lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:53
Lorence
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Assieme a tutte le idee che sono state proposte (bella quella dei black saints per Ikki), volevo solo dare una idea/richiesta per Seiya. Sarebbe bello che il Ryuseiken venisse svolto come nel cartone dove Pegasus corre in avanti (alternandosi all'immagine di un cavallo alato) partono quindi tanti pugni argentati come si vedono nello scontro con Sirio (quando non ha l'armatura) e quindi oltrepassi l'avversario con la scia luminosa portandosi dietro al nemico (come per il GenMaken di Ikki).
Mi ricordo, poi, che avevate deciso di usare le voci degli OAV rifatti per il gioco. Secondo me dovreste usare le voci originale. Sentire Ivo del Palma che grida "Fulmine di Pegasus" (anche se sbagliato), deve essere un'emozione bellissima.

Ciao e alla prossima...

27-12-2000 20:52

lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:54
Slade
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Scusate un'ultima cosa che mi sono scordato

Riguarda solo il fatto estetico, nà cavolatina, pero sarebbe bello se i vari PG partissero all'inizio dell'incontro con l'elmo, poi alla prima caduta questo se ne scompare (ce l'avete presente GUY quando entra e rompe i Bidoni che subito vanno in trasparenza e spariscono, oppure il mantello di M. BISON)

Ok ciaozz!!!

27-12-2000 21:18

lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:55
Imp
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Non sò se è già stata proposta o ci avete già pensato, non vi seguo da un bel pò:
Io ho in mente che, quando un cavaliere fà una hyper, venga disegnata dietro (magari con effetti luminescenti vari) la costellazione del cavaliere e/o il disegno che lo contraddistingue (il Pegaso, il Dragone ecc).
Inoltre, non avete pensato a mettere (magari in futuro) ulteriori cavalieri? Quelli d'acciaio, ad esempio, che mi paiono molto belli.

28-12-2000 22:37

lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:56
Mei Mato
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I cavalieri d'acciaio NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io mi stò ancora chiedendo chi è la mente bacata che ha voluto inserirli nella serie!
Ma dico io, con tanti personaggi, più o meno carismatici, con tutto il lavorone che sti tre ragazzi stanno facendo, perchè perdere un'anno a fare 3 personaggi così inutili?!

Ancora 2 cose,
con tutta la gente che frequenta sto forum, è possibile che non ci sia nessuno che sappia disegnare almeno un poco, e aiuti facendo almeno personaggi secondari?

Il fumettone umoristico, quando sarà disponibile?

30-12-2000 15:10

lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:57
Murray
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Posts: 35

Se volete aggiungere dei cavalieri....(se ci riuscite....magari anche come addon successivo) io aggiungerei sicuramnete le 5 GOD CLOTHS (armature divine) stayka.keyspace.de/seiyaimg/st-imgcl.html


Che ne dite!?

P.S. Qulcuno mi spiega che cosa centrano i cavalieri d'acciaio!??!?!

[This message has been edited by Murray (edited 30 December 2000).]

30-12-2000 20:00

lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 18:59
Camus of Aquarius
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Bene ragazzi, eccomi di nuovo qua, di ritorno dai ghiacci della Siberia e pronto ad aiutare il "Boss" con delle idee sul Ryuseiken...
Vediamo... il primo problema che mi viene in mente è: vogliamo farlo come colpo ravvicinato o a distanza?
Come colpo ravvicinato è abbastanza difficile, in quanto bisognerebbe che Seiya corresse verso il nemico lanciando contemporaneamente colpi alla velocità della luce e che poi lo trapassasse, facendolo cadere a terra.
La seconda possibilità è il colpo a distanza... Sarebbe taeoricamente come una normalissima "bolla"... nel senso che Seiya la lancerebbe senza muoversi, lasciando partire dei dardi azzurro-blu a raffica.
Altrimenti si potrebbero utilizzare le due varianti, magari la prima come super di 1° lvl e la seconda come mossa speciale semplice: in questo caso la con la prima sarebbe bello se si potesse fare solo da una certa distanza, dimodoché mentre Seiya corre si veda il Pegaso che lo avvolge.
Oppure una variante leggermente diversa sarebbe questa: Seiya si lancia sull'avversario e, una volta faccia a faccia con lui lo tempesta di pungi (rigorosamente alla velocità della luce...)...
Che ne dite?
Adesso quasi quasi mi scervello con Shiryu...
Vi farò sapere!

Camus

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Have you ever felt the cosmo?

30-12-2000 20:55

lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 19:00
Shadir
Membro Junior
Registrato il: May 2000
Posts: 188

Allora...
io avrei qualcosa da ridire sulle polemiche sui cavalieri d'acciaio

tanto più notate il mio nick..

30-12-2000 23:11

lele the angel
00sabato 22 dicembre 2001 19:02
Camus of Aquarius
Membro Junior
Registrato il: Dec 2000
Posts: 23

Ideine per Shiryu.
Il Rozan Shoryuha lo si potrebbe fare in 3-4 versioni:
1) come uppercut normale: Shiryu compie l'uppercut avvolto da un dragone verde.
2) come "bolla": Shiryu ruota le braccia come contro Perseo Argo, avvolto da un drago verde (Qui penso proprio che qualcuno dovrà disegnare migliaia di frames) e getta contro il nemico un possente dragone verde.
3) come super: Shiryu si carica con un drago che lo avvolge (ma con animazioni ancora + estatiche di quelle della bolla), dopodiché, con l'effige del drago che lo segue dovrebbe scagliarsi contro il nemico, prima colpendolo con un diretto, poi scaraventandolo in aria con un uppercut.
4) come mossa da mischia: il drago avvolge Shiryu (è la 25° volta che lo ripeto... ma è troppo bello ) che si getta subito dopo a pugno disteso contro il nemico, magari trapassandolo.

Contando che il colpo del Dragone nascente e il colpo SEGRETO del Dragone nascente sono due cose, se vogliamo, diverse, le varianti si sprecano e si prestano facilmente all'immaginazione di tutti...

Spero di esser stato d'aiuto
Camus


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Have you ever felt the cosmo?

31-12-2000 14:23

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