Senso della vita, ospite Mentana

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BeatAurora
00giovedì 12 gennaio 2006 21:26

Si parla anche di soprannaturale

Enrico Mentana, Loredana Rosati, Rita Cutolo e Giuliana Conforto sono gli ospiti dell'ottava puntata del Senso Della Vita, condotto da Paolo Bonolis e in onda alle 23.15 su Canale 5. Tema della puntata è il mistero che viene affrontato attraverso il racconto di alcune storie straordinarie come quella della signora Cutolo che gratuitamente cura i malati con l'imposizione delle mani, accompagnata dalla preghiera alla Madonna e agli angeli.


Loredana Rosati da anni vive un'esperienza che sfugge al normale raziocinio. Dopo l'improvvisa scomparsa del fratellino, Ghigo, morto durante una partita di calcetto, è riuscita a lenire il suo dolore comunicando con lui. Grazie a una sua apertura verso il trascendentale e verso Dio, Loredana riesce a sentire suo fratello e scrive quello che lui le comunica. Autrice del libro Fermo posta paradiso, la Rosati scrive senza transfert e fa arrivare i suoi pensieri a Ghigo attraverso la preghiera. Bonolis racconterà inoltre la storia di Rita Cutolo che, dicevamo, cura i malati attraverso l'imposizione delle mani, accompagnata dalla preghiera alla Madonna e agli angeli.

La donna, romana, oggi vive in provincia di Pesaro, e possiede questo speciale dono fin da bambina. Il calore delle sue mani arriva persino a 45 gradi. A spiegare questo mondo ignoto saranno chiamati due scienziati, opposti per il loro modo di seguire gli studi e che daranno anche il loro parere sulle storie ascoltate: l'astrofisica Giuliana Conforto e il professore di Fisica e Biofisica all'Universita' di Urbino, Francesco

Enrico Mentana è il protagonista della fotointervista. "Bruno Vespa? Un grandissimo mastino della tv e dell'informazione, va su tutte le piste ed è molto tenace, un professionista -dice Mentana- Però mi sorprenderebbe se quest'anno facesse lui il faccia a faccia tra Prodi e Berlusconi?".

Commentando le immagini mostrate il popolare giornalista, oltre a ripercorrere la sua carriera sin dai primi successi del Tg5, ricorderà il primo "faccia a faccia" politico in occasione delle elezioni del 1994, che allora vedeva di fronte Silvio Berlusconi e Achille Occhetto.

[SM=x660200]

tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com