SARA' (SARA'?) UNA CAMPAGNA MOLTO AGGRESSIVA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
INES TABUSSO
00lunedì 16 gennaio 2006 22:51
CORRIERE DELLA SERA
16 gennaio 2006
Berlusconi mette a punto le strategie comunicative in vista delle elezioni
Forza Italia: «Saremo aggressivi»
Il premier avrebbe anche pensato a una squadra composta da attaccanti e difensori. Martedì potrebbe partecipare a «Ballarò»

ROMA - Prima di incontrare in serata Bossi e i ministri leghisti, Silvio Berlusconi ha lavorato sull'organizzazione del partito (il 25 febbraio dovrebbe esserci una grande manifestazione a Milano) e sulla comunicazione. Pronti i manifesti e pronta anche la strategia comunicativa. «Sarà - spiega un fonte parlamentare di Fi - una campagna molto aggressiva».
IL CALENDARIO DI BERLUSCONI IN TV - Silvio Berlusconi sarà naturalmente la punta di diamante: dopo la partecipazione a «Porta a Porta» e a «Conferenza stampa», il presidente del Consiglio venerdì dovrebbe andare alla trasmissione Matrix e martedì potrebbe partecipare a Ballarò. Il premier lo ha rivelato durante una riunione ad Arcore mentre consultava la sua agenda con i collaboratori. «Vorranno ammazzarmi», avrebbe scherzato Berlusconi secondo quanto riferito da uno dei partecipanti all'incontro.
LA SQUADRA: ATTACCO E DIFESA - Berlusconi avrebbe scelto anche una squadra - composta da «attaccanti» e «difensori» - da schierare per la campagna tv. Una decina di volti, tra cui Tremonti, Romani, Lupi, Casero, Jannone, Prestigiacomo, per - spiegano fonti parlamentari di Fi - «non solo spiegare ciò che ha fatto il governo, ma anche attaccare la sinistra sul caso Unipol e replicare agli attacchi dell'opposizione».
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com