Richiesta riammissione gruppo master - Dhoul_Fangus

Sadrax92
00domenica 2 settembre 2012 21:24
Ho ponderato a lungo la scelta di diventare master, ho sempre apprezzato il ruolo del narratore, ma vuoi per insicurezze di disponibilità vuoi perchè avevo altri potenziali progetti che mi affascinavano per una mia potenziale futura attività di gioco nella land
(per motivo o per l'altro naufragati miseramente) sono sempre stato in dubbio se richiedere ancora una volta il mastering per un mio pg. Fortunatamente quando si chiude una porta si apre un portone e se un'attività non si rende disponibile
ecco che improvvisamente si guadagna tempo e il coraggio di riprovare qualcos'altro di comunque estremamente piacevole come il ruolo di master. Oltrettutto l'ambientazione di Shannara è speciale dato che non è un fantasy puro, ma un fantasy con una spruzzata di fantascienza.
Le possibilità sono illimitate

1) L'essere master non dovrà impoverire il tempo che dedichi alle giocate del tuo attuale personaggio (o dei tuoi personaggi)

Ho e avrò all'attivo solo un personaggio, non credo proprio che diventare master possa far diminuire l'attenzione e l'affetto che provo per lui.


2) Premesso il punto 1, devi avere il tempo per poter effettuare almeno una quest a settimana (in media)

Ho abbastanza tempo libero da permettermi di soddisfare abbondantemente questo punto.


3) Dovrai essere disposto a leggerti il regolamento aggiuntivo presente nella sezione riservata ai masters e soprattutto aggiornarti in questa bacheca privata dei masters sulla situazione della location dove vuoi creare una Quest

Ci sono già passato, niente di troppo oneroso.


4) E' richiesta una conoscenza OTTIMA della lingua italiana

Non sono certo Eugenio Montale e non ho una laurea in lettere, ma penso di conoscere la lingua.

5) Devi conoscere ottimamente l'ambientazione o, meglio, aver letto qualche libro della saga di Shannara

Ho letto tutti i libri, interpretato anche una razza chiusa importante per l'ambientazione di gioco e non sono mai stato ammonito o ripreso per incoerenza o infedeltà dei miei pg rispetto all'ambientazione.


6) Possibilmente devi avere delle esperienze precedenti come master (ed indicarcele, con tanto di nome delle land passate e del nick che avevi)

Sono stato master proprio su Lande, prima come Sadrax e poi più brevemente anche come Dhoul Fangus. Ho anche una discreta esperienza con giochi come D&D 3.5 ma non sono mai stato master online per questa categoria di gdr.


7) E' richiesta PERFETTA conoscenza delle regole del MANUALE

Penso che le regole debbano conoscerle perfettamente anche i pg per questo motivo tornato in gioco dopo una lunghissima assenza ho riletto il manuale in modo da poter osservare i cambiamenti avvenuti nella land.


8) Dovrai lavorare in uno spirito di collaborazione verso gli altri masters (non ci sono cariche o gerarchie perciò noi gestori pretendiamo il massimo rispetto fra i masters)

Queste è una cosa che vien da se. Chiaro che in gruppo di persone non sempre tutte possano risultare simpatiche e ci possano essere divergenze di idee, ma anche il contrasto civile in realtà è una forma di collaborazione,
mettere a confronto idee divergenti è un modo per crescere, non solo come master e giocatori ma anche come persone.
Rael Elessedil
00lunedì 3 settembre 2012 15:29
Presto verrai contattato dallo staff
Rael Elessedil
00sabato 8 settembre 2012 21:09
Accettato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com