Princess Cruises : 5 itinerari unici nel 2022

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10giovedì 7 ottobre 2021 08:34



Le 15 navi di Princess Cruises navigheranno in una variegata selezione di crociere e itinerari nel 2022.

Il marchio premium è pronto a offrire itinerari unici, più lunghi e ad alta intensità di destinazione in destinazioni come il Sud Pacifico, il Giappone e il Nord Europa.


Nave: Coral Princess

Data: 16 marzo 2022

Durata: 28 notti

Porto di partenza: Sydney (Australia)

Porti: 14 porti in Australia e Tasmania, inclusi Darwin, Cairns, Fremantle, Adelaide, Hobart e Brisbane

Princess Cruises ha una forte presenza nel Pacifico, offrendo solitamente itinerari più lunghi e ad alta intensità di destinazione in Australia con una scelta di homeport. Nel marzo 2022, il marchio sta percorrendo un itinerario unico di 28 notti Round Australia, visitando 14 porti del paese.

La crociera salpa da Sydney e prevede scali in diverse regioni del Paese, inclusa la Tasmania, dove è prevista la visita di due porti. È inclusa anche la regione del Kimberley, con fermate a Broome e Darwin.

La Coral Princess, costruita nel 2002, è stata scelta per la prima volta per una crociera nella regione. La navigazione vedrà anche l'imbarco a Brisbane.



Nave: Island Princess

Data: 26 maggio 2022

Durata: 18 notti

Porto di partenza: da Fort Lauderdale (Stati Uniti) a Southampton (Inghilterra)

Porti: Halifax (Canada), Reykjavik (Islanda), Isafjord (Islanda), Akureyri (Islanda), Lerwick (Isole Shetland), Cork (Irlanda) e Falmouth (Inghilterra)

L'Island Princess offre una traversata transatlantica unica nel 2022 in partenza dalla Florida. Chiamato "Fire & Ice Explorer", il viaggio di 18 notti parte da Port Everglades il 26 maggio.

Prima di arrivare in Inghilterra, la nave visita una selezione esclusiva di porti di scalo in Canada, Irlanda e Isole Shetland. La crociera prevede anche tre tappe in Islanda, inclusa Reykjavik, la capitale del paese.

Agli ospiti che cercano una crociera più lunga viene offerta anche la possibilità di combinare la traversata con un viaggio di 16 notti nel Nord Europa. La crociera combinata di 34 notti aggiunge all'itinerario le visite a Capo Nord e ai fiordi norvegesi.



Nave: Diamond Princess

Data: 14 giugno 2022

Durata: 9 notti

Porto di partenza: Yokohama (Giappone)

Porti: Nagasaki (Giappone), Cheju (Corea del Sud), Hiroshima (Giappone), Kochi (Giappone), Kobe (Giappone) e Shimizu (Giappone)

Una delle poche compagnie di crociere internazionali a svolgere programmi estivi completi in Giappone, Princess tornerà nel paese asiatico nel 2022.

Il marchio offre una selezione unica di itinerari nella regione, incluso questo viaggio di nove notti chiamato "Japan Explorer" sulla Diamond Princess. La crociera, programmata per il 14 giugno, include visite a sei destinazioni, tra cui cinque porti in Giappone.

L'itinerario parte da Yokohama, porto vicino a Tokyo, e prevede una sosta a Cheju, in Corea del Sud.



Nave: Emerald Princess

Data: 25 agosto 2022

Durata: 12 notti

Porto di partenza: Southampton (Inghilterra)

Porti: Portland (Inghilterra), Guernsey (Isole del Canale), Cork (Irlanda), Dublino (Irlanda), Belfast (Irlanda del Nord), Greenock (Scozia), Invergordon (Scozia), Edimburgo (Scozia) e Le Havre (Francia)

Princess offre itinerari completi e ad alta intensità di destinazione per le isole britanniche nel 2022 che iniziano da Southampton.

Il 25 agosto, ad esempio, la Emerald Princess offrirà un viaggio di 12 notti nella regione, con soste in nove porti diversi. Oltre alla Gran Bretagna, la crociera prevede tappe in Irlanda del Nord, Isole del Canale e Francia.

L'itinerario è ulteriormente arricchito con visite a Le Havre e Portland, che fungono da fughe verso ulteriori destinazioni. Da Portland, gli ospiti potranno visitare il monumento preistorico di Stonehenge, mentre da Le Havre sono possibili visite a Parigi, capitale della Francia.



Nave: Crown Princess

Data: 9 novembre 2022

Durata: 28 notti

Porto di partenza: Los Angeles (Stati Uniti)

Porti: Hilo (Hawaii), Honolulu (Hawaii), Nawiliwili (Hawaii), Pago Pago (Samoa americane), Apia (Samoa occidentali), Bora Bora (Polinesia francese), Papeete (Tahiti) e Moorea (Polinesia francese)

La California, lo stato di origine di Princess Cruises, è il punto di partenza per diversi itinerari nella regione del Pacifico.

Il 9 novembre, la Crown Princess offre un viaggio unico di 28 notti alle Hawaii e nel Pacifico meridionale. La nave con sede a Los Angeles è destinata a visitare otto destinazioni nell'area, con isole paradisiache come Tahiti e Bora Bora, entrambe pronte a fare scalo durante la notte.

Prima di tornare a Los Angeles, la nave visita anche tre porti delle Hawaii, tra cui Honolulu, che riceverà una chiamata di 16 ore, e Hilo.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25943-5-unique-princess-cruises-itineraries-in-2...
and1974
00venerdì 8 ottobre 2021 00:49
Complimenti a Princess Cruises, che per il 2022 ha preparato una serie di itinerari veramente straordinari per le 15 navi della propria flotta!
GaVi63
10venerdì 8 ottobre 2021 15:37
Princess annuncia nuovi itinerari per il 2022 di cui 5 sono unici.

Le 28 notti sono da favola!
and1974
00sabato 9 ottobre 2021 07:49
GaVi63, 08/10/2021 15:37:

Princess annuncia nuovi itinerari per il 2022 di cui 5 sono unici.

Le 28 notti sono da favola!

Le 28 notti sono veramente un sogno!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com