Primogenito

Pagine: [1], 2
RealXelloss
00domenica 11 aprile 2010 21:31
Ehi, ragazzi.
Facciamo i puntini sulle i.
Rammento che il primogenito, nel nostro clan è un rappresentante o uno che è chiaro a tutti che deve stare lì.
Quindi chi è adesso il primogenito e perchè?

Marco Lucci, neonato
RealXelloss
00domenica 11 aprile 2010 21:32
Puntualizziamo, si mi piace.
Rio, parliamone.
Anche voi, Picasso e Maltese, dite la vostra

Adriano Merlati
@PNG2@
00domenica 11 aprile 2010 22:00
Signori... signori.... eheheh
Bene bene... qui si tira fuori l'asso dal mazzo...
Qualcuno ha deciso che perti troppo svizzeroso non piaceva...

Ma io non sento ancora molte proposte sensate...
qui si parla di tre persone... io do il mio parere comprovato da tutto quello che sappiamo tra di noi e vi darò il mio giudizio..

Bhe

Maltese:
Si nasconde bene nelle trame politiche,
buona connessine con l nostra rete...
si destreggia con i membri del principato.
è qui da una vita.

Negativo... un po' evanescente...

Picasso:
Vecchio amico mio bastardo... ehehehe
bei tempi insieme...
Ottimo affarista, grande raccoglitore di informazioni
sa strappare un accordo anche se è perfetamente una fregatura... e l'altro manco si accorge.

Lato negativo... mmm troppo preso dal tuo autoflagellamento amico mio


Rio:
Buon affarista...
viene sottovalutato dai membri di questo principato, e non si rendono conto di quanto sbaglino.

Lati negativi...
è un neonto
Attira troppo l'attenzione con le sue sparizioni di mortali... pensavi che non mi fossi accorto...
Viene guardato troppo con sospetto dai membri di questo principato


io la mia l'ho detta...
Ma dovrete veramente dare del vostro meglio per convincerci tutti a scegliere uno di voi.

Gorgo il nosfe del pozzo.


.Arthur Dent.
00lunedì 12 aprile 2010 15:45
Per adesso non mi pare ci siano candidati interessanti.. Grazie alla geniale trovata delle tre Ancillae adesso siamo senza un rappresentante, e sinceramente, nessuno dei tre mi sembra un ottimo affare, tantomeno un Neonato che non riesce nemmeno a motivare la sua scelta politica.. e dovrebbe rappresentarci??
Ma scherziamo.
Quasi quasi me ne torno nel Dominio.

Golpi, Ancilla
IlColonnello
00lunedì 12 aprile 2010 16:39
Per mettere i puntini sulle i.

Picasso non è interessato.

Maltese se vorrà ne risponderà lui stesso.

Per quanto mi riguarda vorrei farvi riflettere su un paio di cose:

- Sono partito per Roma appena ho appreso la notizia della disfatta per portare aiuto ai nostri fratelli.

Ho agito per gloria personale? Forse, ma di certo quando mi veniva detto che sarebbe potuto andare un neonato decisi di farlo io stesso, mmentre me ne sarei potuto stare nella mia palude a godermi tale gloria, visto che l'idea fu mia, e non rischiare per ben due volte. Parlerei, quindi, di lealtà e non di gloria.

- Ho nel mio rifugio tre fratelli supestiti di Roma.

Questo per gloria personale? Forse, ma di certo avrei potuto portarli nel dominio e non dover avere difficolta a nutrirli ogni notte. Anche qua parlerei di lealtà.

- Ho agito al fine di ottenere vantaggi su Pisa.

Mi direte che Pisa non ci interessava, fatto sta che adesso abbiamo quei vantaggi. Non ho agito da solo? E' ovvio, si chiama "gioco di squadra" e si ricollega a quel concetto di cui sono divenuto ripetitivo: lealtà.
Tra le altre cose il Simpaticone si fida di me e scambia informazioni senza chiedere niente in cambio, cosa che mi permise di convincerlo a far partecipare Picasso alla questione del Nodo. Gloria personale?

- Sto ampliando le nostre influenze su Massarosa.

Gloria personale? Forse ma di certo è ovvio il concetto che ne guadagnerà tutto il clan.

- Ho contribuito con denaro alla ricostruzione della cittadella

Bella forza direte, chiunque poteva farlo, fatto sta che il denaro che ho investito proveniva da pagamenti di tranzazioni personali con altri membri del principato. Avrei potuto tenermelo, ma è costante quel concetto di lelatà.

- Ho fatto ottenere a Petri una cosa di suo interesse.

Una piccolezza? Sicuramente, ma di certo con solerzia in breve tempo ho concluso la cosa senza chiedere niente in cambio. Gloria personale?

Ovvio è che sto ancora agendo su diversi fronti per il bene del clan, ma questo lo stiamo facendo tutti è inutile, quindi, mettere le mani avanti.

Vogliamo parlare di politica?
A Petri abbiamo chiesto più condivisioe sulle informazioni e sulla progettazione. Le sue risposte non hanno convinto ne me ne Maltese e non c'è stato modo di concludere il discorso visto che si è dimesso e se ne è andato.
C'è quindi ben poco di cui discutere di politica, farò quello che semplicemente abbiamo chiesto.

Ora, sarò anche un neonato che non sà motivare le propprie scelte politiche, ma visto che la primogenitura è una rappresentanza, mi chiedo cosa deve avere od essere un Primogenito per essere tale.
.Arthur Dent.
00lunedì 12 aprile 2010 16:53
La gloria personale non deve neanche toccare il "lavoro" di un Primogenito, nè tantomeno il buttarsi in missioni suicide, attirare l'attenzione sui Fratelli, essere completamente incapace nella politica di Clan (ma, tranquillo, stiamo già indagando su quali possono essere gli interessi che hanno mosso te e gli altri due verso questa scelta), e mille altri, giusto per fare un sunto.
La posizione del Primogenito è delicata, tanto di politica quanto di semplice rappresentanza.
Non ci serve un Primogenito che voglia far diventare il Clan Nosferatu il "migliore di tutti", non interessa a nessuno. E se dobbiamo valutare, tra le tue tante mosse, quella di prendere un pezzo di Pisa, è stata assolutamente stupida.. ma non ho intenzione di spiegare il perché. Dovresti soltanto ringraziare Petri che te l'ha permessa.
I Primogeniti devono rappresentare il loro Clan e come tali, interni alla Camarilla, difendere la stessa. Non è una posizione per accumulare gloria, nè di Clan nè personale, nè tantomeno potere rispetto ad altri Primogeniti.

Io, non sono rappresentato da una persona di questo tipo, e sinceramente preferivo di gran lunga Petri.
Il fatto che non ci siano altri candidati non significa che sarai te il Primogenito, Ashikawa.
Il Primogenito non è una carica tanto banale da poter essere assegnata per esclusione, e il fatto che tu possa considerarla tale incide ancora di più sulla mia valutazione della cosa.

Golpi
.Arthur Dent.
00lunedì 12 aprile 2010 16:54
Petri rimaneva comunque un cretino, un cambio era necessario. Non riuscivo più a tollerare la sua presenza e la sua inutilità.
E no, non ho intenzione di candidarmi.

Merlati
IlColonnello
00lunedì 12 aprile 2010 17:10
Mi rammarico nel leggere tali affermazioni Golpi visto che quando parlavo di gloria le mie erano solo parole ironiche.
Non mi pare neppure di aver mai scritto che avrei intenzione di far diventare il clan Nosferatu il migliore di tutti o che non c'è scelta oltre a me. Semplicemente motivavo la mia candidatura. Per fare un sunto ed evitare quindi altri fraintendimenti quello che ho cercato di esprimere in precedenza è la lealtà, non gloria o potere, e dovrebbe essere la pirma cosa per un Primogenito.

Parli di missioni suicide? saranno forse le mie origini che mi fanno muovere da Kamikaze. Di certo dovreste interrogarvi su cosa avete fatto voi per i nostri fratelli a Roma.

Pisa è stata una sciocchezza? Sarà solo il tempo a dirlo e nel caso che avete ragione mi domando perchè mai Petri non ha condiviso informazioni con il suo clan. Motivo per cui ci siamo mossi a chiedere spiegazioni a Petri, e ripeto, non ci ha dato tempo di concludere.

Investigate sulle nostre motivazioni? Più che legittimo forse scoprirete che non sono poi così incapace.
+orso+
00martedì 13 aprile 2010 09:51
Vorrei dire solo 2 cosine...
1 A quanto pare il principe accetterebbe Rio,che è neonato, se e solo se tutti i nosferatu fossero d'accordo...cosa che a quanto pare non è visto quanto scrivete qui...

2 Io fossi in voi non parlerei tanto male di "queste 3 ancillae" visto che grazie al nostro lavoro abbiamo fatto tanto nel principato e se qui i nosferatu contano e molto è dovuto a Picasso Rio e me...

Una soluzione? Come già detto a Rio posso fare io il primogenito e se il problema è la mia "evanescenza" Rio potrebbe farmi da sostituto...


Ditemi voi...
follecompleto
00martedì 13 aprile 2010 11:17
Ragazzi, riempite il mio cuore appassito di grande fierezza.
partiamo dalle cose più importanti: non sei bravo con le battute, yurei... ghghghgh.

A parte gli scherzi, i motivi per cui ci siamo mossi sono molto semplici: c'era la possibilità di ottenere enormi vantaggi e mettere sotto i nostri piedi più di un primogenito.... È bello poter gestire le sale del potere come ci pare a noi, no? Avere a disposizione cani al guinzaglio a nostro comando.... Fra parentesi, nel mio piano rientrava il mettere il guinzaglio al primogenito Brujah.
Anzitutto abbiamo sentito il parere di TUTTO il clan prima di muoverci e mi sembrava che non fossimo i soli, quindi non fate gli innocentini. Non ci si addice. Golpi, devo ricordarti che hai fatto la svizzera? Che non hai preso una posizione? Quindi non uscire con roba tipo "Grazie alla geniale trovata delle tre Ancillae ". Se non eri d'accordo o avevi da dire cose che non sapevamo, quello era il momento e non hai mosso un dito.
Appena è arrivato Petri, siamo partiti chiedendogli spiegazioni su voci (per altro originate dal primogenito brujah e no solo), Petri ha risposto e per me andava bene. Perché era quello che volevo sentire per poter mettere il sangue sulla tagliola con scritto "caruso". Le intenzioni di noi tre era sincerarci di alcune cose e chiedere maggiori dettagli da Petri. Peccato che quando stavo per spiegare quello che avevo in mente, Petri si è alzato e si è dimesso dicendo "credete più al primogenito brujah che a me"... e questo mi ha deluso, perché avevo esplicitamente detto il contrario e che avevo un piano in merito. Ma è chiaro che non mi stava nemmeno ascoltando. Io dico solo: Peccato. Occasione persa.
La cosa sconcertante è che un primogenito come Petri non ascoltasse la parola di un'ancilla, ma soprattutto di un fratello. Ha sentito solo quello che gli è parso. Mah.... sono molto deluso.

Torniamo alla questione impellente, visto che non si sanguina sulla giugulare versata. Chi sarà il primogenito? Se ti senti offeso, Golpi, da quello che è successo con Petri, proponiti tu e e prosegui il suo operato. Altrimenti io dico questo sui 3 "moschettieri":

Io: non me frega una sega di fare il primogenito. E poi ho un debito con il principe e non potrei essere incisivo come voglio (P.S.: non vedo l'ora di sapere come mi metterà nei casini.... MWAHAHAHAHAHAHAH). Inoltre potrebbe prendermi ogni tanto l'idea di farmi fregare apposta per poi riuscire a uscire dalla merda con le mie sole forze, sangue e zanne. Non credo che sia una cosa adatta ad un rappresentante del clan nel consiglio.

Salvo: mi starebbe bene, se volesse farlo. È sicuramente un fratello con la faccia da politico. È nato per questo

Ryo: personalmente penso che possa essere più interessante come primogenito, solo per l'originalità che porterebbe in consiglio. È neonato? Chi se ne frega. Anzitutto perché ci sono ancille che lo supportano e se tutti pensano che sia solo una nostra marionetta, può essere ritorto a nostro vantaggio: sarebbero occupati a difendersi dalle nostre mosse, senza pensare che Ryo farà le proprie (come il saggio Gorgo diceva, lo sottovalutano troppo). Come seconda cosa, per tutti i meriti nella camarilla e nel clan per quello che ha fatto, può tranquillamente diventare ancilla di status, con le giuste pressioni.

Ci sono altri agnelli sacrificali all'altare della camarilla? Sì? No?

La questione è molto semplice: il nostro non è mai stato un clan formale, con strutture o roba simile, siamo come una sola famiglia. Quindi il primogenito è solo un portavoce. Non è il capo. Non diamogli più peso di quello che realmente ha per noi, siamo realisti. Scegliete chi pensate che possa fare meglio da portavoce. Scegliete chi vi passerà le informazioni provenienti dalle alte sfere. Scegliete chi possa fottere meglio in consiglio gli altri (o per lo meno farsi fottere meno). E poi mettetevi seduti col vostro spuntino preferito a vedere come tutto si sfascia e tenta di rinascere dalle ceneri. Sono tempi molto interessanti questi..........
.Arthur Dent.
00martedì 13 aprile 2010 11:48
Ok, ora veramente mi sento preso per il culo. Io c'ero a quella conversazione, ma evidentemente voi che parlavate no. Provo a fare un riassuntino delle minchiate che avete appena detto:

1) Io c'ero, non ho parlato inizialmente perché volevo sentire l'opinione di tutti, compreso Petri. Quando è arrivato ha parlato lui, quando se n'è andato era inutile continuare a parlare.

2) Petri ha condiviso tutte le informazioni che volevate con voi. Se continuate a insistere su questo punto non soltanto fate la figura dei deficienti, ma anche dei cospiratori. Ed è sotto gli occhi di tutti, sia sulla Rete che ovunque altro, il lavoro di Petri.

3) Siete stati tutto il tempo a dire "abbiamo sentito voci su di voi, questi dicono questo e quest'altro" accusando Petri di una serie di innumerevoli minchiate. A un certo punto dite che il vostro informatore è il Primogenito Brujah. Quale vi aspettavate fosse la reazione? Avete creduto a un Primogenito diverso dal vostro, vergogna.

4) I Nosferatu qui, adesso, grazie a VOI, non contano più un cazzo. Complimenti.

5) Forse sarebbe meglio evitare di continuare a nominare i "meriti" di Ashikawa, dato che se i Tremere sono stati in grado di fare quello che hanno fatto lo dobbiamo anche a quelle 20 o più sacche di sangue che gli sono arrivate in tasca. Per non parlare delle violazioni di Masquerade.

Con questo concludo e non risponderò oltre a questa patetica messinscena, se uno di voi tre dovesse veramente diventare Primogenito, io torno nel Dominio.

Golpi
RealXelloss
00martedì 13 aprile 2010 12:03
Ehm...
Vi devo ricordare, fratelli, che mettersi in mostra, ottenere potere e farsi grossi e belli schiacciando altri primogeniti non è esattamente una cosa da NOSFERATU?
Ma che siete ventrue o nosferatu?
A che serve al Clan ottenere così tanto "potere" nelle sale alte?

Marco Lucci
RealXelloss
00martedì 13 aprile 2010 12:11
Paraculi...
Spero abbiate sfortuna, siate più veri vampiri e meno banchieri

George Pigrot
"Ursa Benedictus"
IlColonnello
00mercoledì 14 aprile 2010 00:03
Mi domando se un Nosferatu solitamente ha un solo informatore. E' ovvio che ne ha più d'uno e se Picasso riceveva informazioni dal Primogenito Brujah non significa che non ascoltasse o non credesse al nostro, infatti più volte lo ha ribadito. Per quanto mi riguarda odio quell'individuo gli unici scambi sono state offese.

Hai ragione Golpi, smettiamo di parlare dei miei meriti, per due motivi.

Sicuramente i Tremere di Roma sono diventati indipendenti grazie a me. Cazzo non sapevo di essere così "potente".

Il punto non è quello che ho fatto. Dici che non contiamo più un cazzo (tra l'altro noto una certa incoerenza), se lo è, è perchè adesso non abbiamo un primogenito, visto che le Ancille, tutte, pendono sempre dalle nostre labbra per ogni cosa.
Non ho mai detto, ribadisco, che devo essere io il primogenito, semplicemente mi sono candidato, non ho neppure mai detto "Petri dimettiti". Se ho titubato in quella "riunione" è anche per ascoltare quello che aveva da dire, potevo anche cambiare idea, non me ne ha lasciato tempo.
Il punto è che abbiamo bisogno di qualcuno che ci rappresenti, non per potere ma per il bene di tutti noi. Se non mi voltete, se non vi convinco, se mi disprezzate che qualcuno si proponga al mio posto e parliamone. Sono state tirate in ballo cose che francamente poco c'entrano con questa discussione e di certo non è una messinscena ma un cercare di comune accordo una soluzione.
Giustamente viene fatto notare che non siamo Ventrue, difatti nessuno qua ha affermato "adesso sono io il primogenito", ma si è proposto e si è messo al vaglio. Non mi aspettevo di certo attacchi personali di scarsa utilità.
Non è nuovamente il potere la questione in discussione, ma la cooperazione tra tutti noi. Non ho elencato i miei meriti per fami bello ma solo per dimostrare che se ho agito l'ho fatto nell'interesse del clan. Ho sbalgiato in qualcosa? può anche darsi. Continua a non essere il punto della questione, insieme possiamo ottenere quello che desideriamo.

Mi rammarico nuovamente nel leggere le tue parole Golpi, quale senso ha minacciare di "scioperare" come stai facendo tu? Sei un ancilla e la tua parola viene tenuta di conto da tutti noi, dovresti, invece che fomentare, proporre delle alternative, o se hai dei dubbi, chiedere. Come ha già proposto Picasso se per te Petri ha fatto un ottimo lavoro perchè non ti proponi e lo continui tu? Saranno gli altri fratelli a valutare. Di certo il tuo atteggiamento tutto meno che cooperazione.
+orso+
00mercoledì 14 aprile 2010 10:39
Primo...vorrei sapere chi è che ha detto che non contiamo + un cazzo...ok non abbiamo momentaneamente il primogenito ma a questo si puo rimediare facilmente mi sembra,per il resto siamo uno dei 2-3 clan + importanti qui...e ripeto che buona parte di questo è dovuta a Rio Picasso e me...

secondo...do ragione a Rio...Golpi non hai detto niente quando avresti dovuto,se vuoi parlare ora prego,proponi non offendere...

terzo...non mi sembra difficile la cosa: basta che si faccia la scelta...o Rio o io con rio come sostituto o il ritorno di petri...basta che venga fatta in fretta


OG: mi sono riproposto perchè mi è giunta voce che per narratore e master non importa per questa carica se dovessi essere non troppo presente...chiedo conferma da Giulio
RealXelloss
00mercoledì 14 aprile 2010 14:52
Og: verissimo, il primogenito, anzi, dovrebbe stare molto fuori gioco.
quindi meglio se lo fa un pg che non è sempre presente il giovedi...


Non è solo questione di fare la scelta, ma di come farla.
L'Ancilla Petri avrà fatto i suoi errori, ma generalmente ha fatto bene il suo lavoro.
Comincio a credere alle voci che dicono che in Versilia ci sono Ancillae troppo espansive e assetate di potere.

Marco Lucci, neonato.

IlColonnello
00mercoledì 14 aprile 2010 18:26
Ancora discorsi fuori luogo.

Proposte?

E' possibile che solo io e Maltese proponiamo alternative?

L'unico che per il momento che ha fatto un analisi sensata è Gorgo.

Ora, se ero interessato al potere non sarei stato 60 anni nella mia palude a farmi i cazzi miei, quindi smettiamola di darmi intenti che non ho.

Potere, gloria, aver vantaggi su altri clan?
Non ci interessa, parole vostre. Non ci interessa neppure essere temuti o rispettati, sempre vostre parole.
Chiedetevi cosa vi interessa e forse troverete il primogenito che più si addice a voi. Forse smettere di essere ipocriti potrebbe aiutarvi nella scelta, siamo Dannati e la società in cui viviamo ci porta inevitabilmente a cercare queste cose. E' ovvio, lo facciamo a modo nostro, ma lo facciamo comunque.
RealXelloss
00mercoledì 14 aprile 2010 19:00
Sul fatto che siamo mostri, hai ragione e dobbiamo rispettare e nutrire la nostra parte più istintiva
Proporrei Golpi, se se la sente

George Pigrot
IlColonnello
00giovedì 15 aprile 2010 13:27
Bene, finalmente sensatezza.
Sarebbe opprotuno motivare le proprio scelte, non trovate?

Reassuendo, chi si propone attualemnte è:

IO
Maltese

E' stato proposto anche Golpi, sta a lui quindi decidere se accettare o meno ed infine motivare.

Per qanto mi riguarda faccio un breve sunto:

- Tutto quello che ho fatto l'ho fatto solo in nome del clan senza interessi personali che offuscassero le mie intenzioni. Non è in questione se ho agito bene o meno ma se sono adeguato come vostro rappresentante di clan, quindi anche se posso aver errato in qualche cosa il mio agire era ed è tutt'ora marcato dalla lealtà e dalla condivisione della nostra dannazione, solo noi infondo capiamo veramente cosa significa tale parola.
Avete più volte, in molti, ribadito che a noi il potere non interessa, non mi trovo d'accordo. Beh forse dovremo sviscerare tale parola per comprendere meglio, ad ogni modo credo che il nostro clan debba guadagnarlo, ovviamente non nei modi di gente da salotto vestita in doppio petto, ma creando situazioni in cui gli altri siano costretti a venire da noi, od avere vantaggi tangibili, come crediti.
La tanto discussa questione di Pisa, per esempio, è una dimostrazione di questo potere, quando dite che non ci interessa in parte è vero, ne abbiamo in pezzo? Si ma sin dal principio, prima di ottenerlo era già stato deciso che non lo avremmo tenuto ma donato ai Tremere. Questo è il potere di cui parlo far credere agli altri che grazie a noi siano loro ad ottenere potere ed inevitabilmente, poi, saranno legati a noi, come una enorme rete in cui niente passa inosservato e niente passa se non siamo noi a volerlo.
Non ho le idee confse su questioni politiche, semplicemente fino ad adesso non abbiamo utilizzato lo stesso "linguaggio" e perciò mi è sembrato di avere idee del tutto diverse dalle vostre, ma infondo credo che a nessuno di noi dispiaccia se "tizio ci deve qualcosa". Non abbiamo mai avuto molto modo di comunicare ed io stesso sono molto introverso ed odioso, e sicuramente resterò tale, quello che cambierà di certo è che ci sarà una assidua collaborazione e per quanto mi riguarda il primogenito non sarà altro che una facciata per i salotti del principe, quando invece il primogenito sarà il caln stesso.

IO ho detto la mia, a meno di domande (od offese) non credo che dovrò aggiungere altro, agli altri la parola dunque.
IlColonnello
00lunedì 19 aprile 2010 18:49
Non vorrei sembrare odioso più di quelloche sono, vogliamo darci una mossa?
+orso+
00lunedì 19 aprile 2010 20:35
abbiamo provato a risolvere la cosa via forum...mi sembra sia stato inconcludente...ci vediamo giovedi per decidere...
IlColonnello
00lunedì 19 aprile 2010 23:29
Purtroppo giovedì non potrò essere presente.
follecompleto
00martedì 20 aprile 2010 09:31
A quanto pare nessuno si propone. Abbiamo 3 candiati:

1 - Salvo

2 - Ryo

3 - Golpi

Non è difficile, su!!!
RealXelloss
00martedì 20 aprile 2010 11:22
Favorevole a Golpi o a Maltese.

George Pigrot
IlColonnello
00martedì 20 aprile 2010 17:51
Motivare sarebbe bello.
@PNG2@
00martedì 20 aprile 2010 20:28
Perche.... scusa la schiettezza... sei un neonato del cazzo che conterebbe come il 3 a picche con gli altri primogeniti....
e ritorno a ripetere attiri troppo l'attenzione con le tue sadiche sparizioni di marmocchi... pensi che non ti veda ma io vedo tutto... ghghghghg!!!

ecco le motivazione.
Ma per tua fortuna io non conto a votare... ma il parere non potevo risparmiarlo....

Gorgo il nosfe del pozzo

IlColonnello
00martedì 20 aprile 2010 20:38
Bel discorso di merda.
Primo non hai motivato perchè gli altri, cosa più importante visto che se sono valide cose potrei anche essere favorevole alla loro investitura.
Secondo nessuno degli altri candidati a dato una merdosa idea di cosa e perchè, al contrario mio. Dobbiamo scegliere un primogenito che non motiva neppure la sua candidatura?
Terzo il fatto che conterei come il tre di picche è tutto da vedere visto che ho molti appoggi.
Quarto la questione dei marmocchi la sanno tutti, non c'è bisogno di fare il grande "io ti ho scoperto" visto che io stesso l'ho detto a tutti quando accadde e cosa più importantre non c'è niente di sadico in quello che faccio, forse mi hai confuso con Picasso.
@PNG2@
00martedì 20 aprile 2010 20:45
si ma attiri l'attenzione Rio... e perche mai lo faresti se non per sadismo?
quale è la motivazione o lo scopo?

io non sto dicendo che sei un pessimo nosferatu... anzi affermo il contrario.
io affermo che saresti un pessiomo primogenito... ed è di questo che stiamo parlando... un primogenito... non un buon nosferatu, altrimenti ti avrei fatto i complimenti.

appoggi... e che appoggi hai... metti sul piatto della bilancia cio che dici e il clan valuterà...

parla e allora potremo cambiare idea...
non piaccioni i primogeniti a sorpresa nel clan nosferatù.

gorgo il nosfe del pozzo.
+orso+
00mercoledì 21 aprile 2010 09:24
il come e il perchè......come:conto abbastanza nel principato,ho una reputazione da politico rispettabile e abile e la mia camarillicita non è mai stata in discussione (cosa che fra noi vale poco ma per trattare col resto della camarilla vale tantissimo...)...ho un sacco di agganci ma,francamente per avere il mio peso non ho bisogno di usarli...e non terro nascosto nulla al clan,anche perchè se con rio e picasso facciamo lavorare il clan è una macchina potente e ben collaudata...e questo porta tante possibili alleanze e tanta paura ai nostri detrattori...

perchè: ovviamente per il bene del clan,come ho fatto finora...vorrei dire che non c'è bisogno di esempi e sarebbe cosi visto che sapete tutto ma è meglio risvegliare la memoria...ho partecipato con rio a roma, non certo per mio vantaggio,ho scoperto io che c'era qualcosa nel clan tremere e ho scoperto io cosa, e mi sono preso la responsabilità della scoperta pubblicamente per primo,non per vantaggi personali ma perchè il clan nella sua interezza ne potesse usufruire...e non è stato senza rischi...ho dato io l'appoggio politico finale di toreador, gangrel e brujha alla votazione di pisa per avere le fogne di pisa (e mi sembra una buona prova di doti politiche...e senza dare niente in cambio!!!) e sono solo alcuni esempi...
@PNG2@
00mercoledì 21 aprile 2010 10:58
Bene.... e per il futuro...
quale è il programma?

sai quel che hai fatto lo sappiamo molto bene... cosa vuoi e puoi ottenere nell'immediato futuro, e nel futuro piu a lungo termine...

cosa portera voi due eventualmente....

esporre esporre....

ehehehe


Gorgo il nosfe del pozzo.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com