MariusVanLoser

PatrickVanN
00martedì 16 settembre 2008 19:18
Medico dei Roc
Questa richiesta nasce dal fatto che al momento si sta trovando difficoltà nella cura dei Roc dei Cavalieri Alati, dato che non esistono skill che consentano tale processo nè una figura all'interno della land capace di guarire un Roc (i guaritori non ne conoscono l'anatomia, e il banditore di Animali probabilmente sa solo a malapena di cosa si tratta un Roc).

Quindi richiedo la creazione di un PNG specializzato in tale compito. Il suo utilizzo però, nonostante le regole, potrebbe avvenire anche per curare il Roc del mio pg, e quindi chiedo che la Pass sia affidata oltre che a me anche a Malax all'occorrenza, per non contravvenire alla regola per la quale non si può ruolare col png e il proprio pg in contemporanea.

Avviso inoltre che al png saranno date abilità per curare completamente un Roc, e quindi potrebbe risultare "forte" come abilità...

Di seguito la richiesta vera e propria:


MariusVanLoser

Classe del PNG a scelta degli Admin.

Immagine: www.britfilms.tv/images/news/sean04.jpg

Esperienza: 320
Forza: 80
Mente: 120

Segni Particolari: Allergico al polline.

Medico dei Roc

Storia: Marius è un Elfo, Cavaliere Alato, nato nella cittadina 150 anni orsono. Dimostra 50 anni umani, ed è il diretto discendente della casata Van Loser, casata che dagli albori di Covo Alato studiò e analizzò l'anatomia dei Roc, specializzandosi nella cura di questi animali. Ogni membro di quella famiglia, oltre a ricevere il normale addestramento e a diventare Cavaliere Alato ha l'onore di compiere il suo dovere di Guaritore dei Roc. Marius in particolare è l'erede più geniale della famiglia, ed ha oramai appreso dopo oltre ottanta anni umani di studi tutte le tecniche di cura dei Roc, ed è paragonabile a un Esperto Cerusico di Storlock per conoscenze in materia di questi splendidi animali. Sin da giovane legò profondamente col suo Roc, Maranes, e con lui al suo fianco crebbe sotto l'ala protettiva del Covo Alato. Buon conoscitore delle 4 terre fù inviato in missioni esplorative, all'inizio della sua carriera, assieme a diversi gruppi di Cavalieri Alati come supporto medico per i vari Roc, apprendendo quindi la conformazione delle 4 terre. La sua esperienza, nata da anni di pratica e di studi, lo rende il massimo esperto nella cura dei Roc.


Carattere: Allegro e pacato, molto tranquillo e cordiale con coloro che incontra. All'occorrenza però sa essere severo e rimbeccare coloro che mancano di rispetto a lui e al suo Roc. Portamento fiero ed elegante.

Abilità:

Empatia Col Roc: Visto il grande affiatamento sviluppato con l'animale, il cavaliere alato potrà riuscire con buona probabilità a forzare il volo in manovre al limite del suicidio, picchiate improvvise, piroette ed altre manovre aree rischiose. A giudizio del master gli eventuali tiri dado per la riuscita

Richiamo: Il cavaliere alato è in grado di poter richiamare il propio Roc con un semplice strumento a fiato, che non emette suono.Tale oggetto andrà acquistato dai Mercanti. Distanza massima = 1000 metri

Acume visivo: Il tempo passato sul volatile dalla vista acutissima e ad osservare paesaggi a grandi distanze in cerca di luoghi o persone ha affinato la percezione visiva consentendo una migliore possibilità di riuscita nello scorgere le cose a distanza

Addestramento del Cielo: Questa abilità è una delle abilità basilari del cavaliere alato. Al Covo alato si è sottoposti a un rigido addestramento che sottopone a dura prova la tempra del Cavaliere Alato. Un cavaliere alato sa procacciarsi il cibo e acqua, orientarsi con le stelle e conosce le basi della difesa senza armi

Abilità Speciali:

Linguaggio del Corpo: con i suoi movimenti sicuri e calmi, con la sua postura e con lo sguardo riesce a influenzare i Roc e anche chiunque lo veda in azione. Il suo corpo è come se parlasse, traspirando pace e tranquillità, forza e determinazione che rassicurano il Roc Ferito, consentendo così al Dottore dei Roc di curarli senza rischiare reazioni violente da questi ultimi, anche se non sono abituati alla sua presenza. Per le persone normali invece ispira semplicemente forza e eleganza.

Veterinario dei Roc:
-> Come veterinnario dei Roc la sua abilità è tale da permettergli di curare ferite di leggera, media e grave entità con fasciature, bendaggi e suture che non feriscano o strappino il piumaggio del Roc.
-> Se arriverà in tempo per prestare le sue cure potrà cercare di salvare il Roc anche da gravi ferite che normalmente potrebbero essere letali (a discrezione del master). Sa riconoscere tutte le malattie che affliggono i Roc, ed è capace di creare medicinali per curare i vari problemi di questi volatili tramite l'uso di erbe (a discrezione del master).
-> Capacità di effettuare interventi chirurgici sull'anatomia dei Roc per sistemare ossa o danni gravi. (in quest, a discrezione del master)
-> Capacità di stabilizzare le ferite di un Roc al fine di non fargli perdere sangue o di farlo indebolire prima di fine quest (in quest, a discrezione del master)

Farmacologia Veterinaria: Il Veterinario è capace di preparare composti con le erbe e impacchi curativi per sopperire alle ferite dei Roc e aiutarne la guarigione, evitando infezioni o altro. Può anche preparare misture soporifere per gli interventi e antidoti a veleni che possono aver infettato i Roc.

Anatomia dei Volatili: Conoscenza massima dell'anatomia dei Roc, conoscenza discreta dell'anatomia dei volatili come Averle o Lanari da Guerra e buona dei volatili presenti al Covo Alato.





PatrickVanN
00martedì 3 marzo 2009 09:02
Richiesta modifica PNG (adeguamento alla nuova razza e alle nuove skill):
Statistiche

Mente 90
Forza 55
Destrezza 85

(forza e destrezza minimi per avere le abilità)

Abilità Generiche:

Volo sublime

Grazie all'infanzia passata sull'eremo del Covo alato ed ai molteplici addestramenti si è riusciti a ottenere la capacità di comunicare con un Roc, sviluppando un profondo e stabile legame empatico con la propria cavalcatura. Il Cavaliere Alato conosce e padroneggia oramai tutte le manovre aeree. La profonda fiducia e il forte legame che si è sviluppato con la propria cavalcatura consente una comunicazione anche semplicemente gestuale fra i due, purche si trovino in un raggio di 1000 metri l'uno dall'altro, tanto da far pensare ad un osservatore esterno ad una forma di telepatia, per poter così sfruttare al massimo le abilità del rapace in volo. In realtà Cavalcatura e Cavaliere sono talmente sintonizzati sulla comunicazione non verbale (linguaggio del corpo, espressioni del viso) dell'altro che possono comprendere cosa l'altro sta pensando senza che vi sia bisogno di parole per esprimere quanto nella mente dei due si stia formando. Il personaggio sul Roc può effettuare manovre evasive complesse con ottima possibilità di riuscita e può provare a forzare il volo fino agli estremi limiti del suicidio e della fisica, sfruttando tutte le capacità del proprio compagno di viaggio. Richiede Mente 75 e Destrezza 85.



Addestramento del Cielo

Grazie all'infanzia passata sull'eremo del Covo alato ed ai molteplici addestramenti si è riusciti a ottenere la capacità di comunicare con un Roc allo scopo di montargli sopra. il Cavaliere Alato possiede le nozioni base per farsi obbedire dal volatile e poter così sfruttare le sue abilità in volo. Al Covo alato si è sottoposti a un rigido addestramento che sottopone a dura prova la tempra del Cavaliere Alato, che pertanto sa procacciarsi il cibo e acqua, orientarsi con le stelle ed ha ore ed ore di esperienza di volo sui Roc. Richiede Destrezza 80.

Vista del Roc

Il Cavaliere del Cielo possiede di natura un senso della vista doppia, come distanze, rispetto a quello di un normale elfo del Cielo e quasi Triplo rispetto rispetto a quello di un Elfo di Terra. La loro vista è talmente fine da consentire loro di notare una figura in mezzo al mare agitato con precisione e di distinguere minime differenze di colore o di movimento persino nelle foreste più fitte, cosa che può permettere loro di notare persino bersagli nascosti a discrezione del master. La loro vista è seconda solo a quella dei loro compagni di viaggio e grazie alla stessa possono riuscire a distinguere a grandi distanze un bersaglio con buona approssimazione.


Richiamo

Il personaggio è in grado di poter richiamare il propio Roc (OCCORRE AVERE UN ROC ED UN APPOSITO FISCHIETTO IN POSSEDIMENTI) con un semplice strumento a fiato, che non emette suono.Tale oggetto andrà acquistato dai Mercanti o sarà ricevuto in dono da un Cavaliere Alato più anziano. Distanza massima = 1000 metri.

Le abilità speciali invece dovrebbero rimanere invariate.
Rael Elessedil
00domenica 15 marzo 2009 21:05
Approvato
PatrickVanN
00lunedì 16 marzo 2009 11:34
grazie, adeguata la scheda sia di lui che di Gwydre_VanTirel
Xojel-Adriamhir
00lunedì 5 luglio 2010 13:13
Vista la sua scomparsa, vorrei se possibile richiedere il reinserimento del PNG Marius Van Loser come Medico dei Roc, con i parametri e le abilità del personaggio così come erano stati approvati, considerata anche l'importanza del suo intervento ogni volta che un Roc viene ferito.

Grazie per l'attenzione.
Xojel-Adriamhir
00martedì 31 agosto 2010 12:06
Come moderatore della razza elfi del cielo, vorrei richiedere la ri-creazione di MariusVanLoser come proposto in origine.

Grazie.
Rael Elessedil
00martedì 7 settembre 2010 14:24
ok
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com