Leggende Media-politane

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
giove(R)
10venerdì 9 agosto 2013 10:25
sono quelle storielle che girano, girano, girano, che partono dal nulla e come Forrest Gump nella sua corsa senza meta, fanno proseliti, acquisicono seguaci, megafoni e riproduttori.... e poi si scopre che erano Fatti che Fatti non erano, ma pretendevano di diventarlo solo perchè qualche buontempone fa la pensata e gli altri pecoroni gli vanno appresso e la rimandano come fosse il Verbo.

immemori che i nodi poi vengono al pettine e per chi ha memoria la dimensione di scarzacani inetti cade a pennello sui 99-100esimi di questa povera categoria di miracolati che non si sa bene come, in base a quale carente preparazione (oltre che intelligenza), fanno il mestiere di giornalisti al seguito della Roma.

di situazioni così ne capitano a iosa. nessuno dei più attenti potrà mai dimenticare ad esempio quella volta (qui ne forum ne parlammo a lungo) che si era sparsa la voce che Mexes era squlificato per la fase iniziale di champion's e poi dopo tutta l'estate passata a lancaire il monito "bisogna prendere qualcuno dietro perchè Mexes sarà squalificato"...si scoprì che la squalifica non era vera unc azzo, e che era andata così: uno testa di cazzo a caso preso nel mazzo informe di questi approssimativi del proprio mestiere sparò na stronzata e tutto il resto dei giornalisti-minkia la riprese bevendosela a garganella.
un figurone di merda emblematico, capace di dire tutto, in una volta sola, con semplicità, di che razza di gente alebrga tra studi e redazioni.

ora voglio proporre questa, ce ne sarebbero anche un altro paio, ma voliamo bassi.

era partito il treno-Chiriches e per "far quadrare" la notizia (sia chi la scriveva sia chi la riprendeva) cosa ci sono venuti a dire? ma per giorni e giorni e giorni? semplice: che "Castan non rientra nei piani del tecnico, Garcia non è convinto di Castan, Castan qua e Castan la"....

passano giorni che più vedi le amichevoli e Castan gioca, più questi si mettono di punta a raccontarti altro.
finchè un bel giorno... Garcia dice: "Castan mi piace non è vero che lo vedo male, non è vero che lui e Benatia non sono una coppia ben assortita".
cioè quindi ... ma chi cazzo l'ha inventata sta cosa? chi ha parlato di Castan con Garcia? chi l'ha ipnotizzato nel sonno carpendogli il segreto? da dove proviene questa che era una rivelazione dal significato chiave.... tanto che tutti senza alcuna eccezione, giornali, radio, radio rivali, giornali nemici... tutti a ripeterla tipo mantra? booooooh. mistero.

staremo a vedere adesso casa succede PER DAVVERO.
giove(R)
00venerdì 9 agosto 2013 10:37
"Gervinho non va in USA" e giù decine di motivazioni addotte: perchè Garcia già lo conosce, perchè è meglio che si porta avanti con il lavoro, per non fargli fare due viaggi, ecc. ecc. ecc.

Gervinho non va non va non va ...ma ceeeeeeeeeeerto che è andato!
jandileida23
00venerdì 9 agosto 2013 10:38
Sarà stato er fruttarolo de Nisii, quello che gli dava le dritte sugli allenatori verso giugno... [SM=g7400]
giove(R)
00venerdì 9 agosto 2013 11:19
e quando fiutano che la cazzata viene scoperta, che la boutade si rivela per quella che era... ti scrivono articoli come questi che si raggomtolano, si incartano su sè stessi... ma non senza rivelare nemmeno troppo velatamente il disappunto di dover starsi a giustificare per ammortizzare il colpo (leggasi, figura di merda):

ce ne fornisce un lampante esempio un Evangelisti del Corriere dello Sport cui rode così il culo che levate.

CORSPORT (M. EVANGELISTI) - Alla fine Gervinho arriva, al termine di un tira e molla stucchevole, meglio di sì, meglio di no, meglio o peggio che cosa importa. Arriva alla Roma e siamo d'accordo, ma arriva anche in America. La squadra giallorossa c'entra poco, qui siamo di fronte a una di quelle questioni logistiche che fanno imbestialire gli allenatori. Rudi Garcia avrà tre giorni di tempo per stare a vedere come si incastra il suo attaccante esterno preferito negli schemi già piuttosto solidificati della squadra che sta riorganizzando. Poi ci si rivede praticamente all'inizio del campionato, verso il 16 agosto. Non è il modo migliore per cominciare un nuovo e proficuo rapporto, ma come ripete il saggio Tonino Tempestilli le regole si rispettano e basta.

La regola di questo caso specifico dice che i giocatori devono rispondere alla chiamata delle rispettive Nazionali. Tra l'altro chi è selezionato in genere acquista valore, quindi la faccenda non dispiace del tutto ai club. Gervinho però è già un uomo importante all'interno della Costa d'Avorio - i compagni lo considerano il più veloce della squadra e il più brutto, eh sì -, quindi è lecito supporre che Garcia avrebbe preferito averlo con sé e basta. Non per mandarlo in campo domani contro il Chelsea di Mourinho, dato che Gervinho non è neppure ufficialmente tesserato. Bensì per inserirlo, farlo allenare regolarmente con i nuovi compagni, miscelare i caratteri e i movimenti. E' sempre un processo lungo, come cuocere una bouillabaisse.

Gervinho deve andare in America comunque perché il 14 agosto disputa un'amichevole a New York contro il Messico. A questo punto tanto vale farlo partire con qualche giorno di anticipo e almeno tenerlo in gruppo da oggi per l'ultima parte della tournée dei giallorossi. I quali peraltro sono ben curiosi di conoscere questo genio della lampada che Garcia ha preteso, peraltro con una sensata e stringata spiegazione: rapidi come lui alla Roma non ce n'erano, sfrutta il campo per tutta la sua lunghezza.
(...)


che poi si incartano al punto da fare pure i danni( emanco se ne accorgono, reiterano)
quindi vediamo... il punto sarebbe che Garcia è "imbestialito" perchè l'ha chiamato la nazionale....
dice così giusto?
dall'articolo sembra chiaro "è lecito supporre che Garcia lo voleva con se e basta".... ma "le regole si rispettano", almeno lo si fa allenare un pò con i compagni.

... [SM=g8909] ...

ma scusa... ma allora perchè avete fatto VOI questo "tira e molla va non va"... ma fatemi capire... l'amichevole della Costa d'Avorio l'hanno deciso oggi che si fa a New York???
lo sai da ora che Gervinho è un nazionale???

e allora visto che mò mi stai dicendo che "Garcia lo avrebbe voluto subito" perchè cazzo mi avete raccontato per giorni che "forse era meglio che restava a Trigoria"?

cioè.. tu stai già in america, già sai che tanto Gervinho comunque deve andare in america per la nazionale... quindi non lo costringi nemmeno a fagli fare il doppio viaggio e poi partita...
allora caso mai qule era la ragione per tenerlo a Trigoria chiedo io.

insomma non c'erano motivazioni per non farlo andare subito, anzi semmai ce n'erano per NON farlo restare a Trigoria.
[SM=g7401]
giove(R)
00venerdì 9 agosto 2013 11:43
e perchè quella che (per l'occasione riprendo quanto scrive oggi Carina-Messaggero) che:

"E Pjanic? È qui che entra in gioco. Se la situazione di Osvaldo non si sbloccasse, il bosniaco verrebbe sacrificato."

cioè... vedendo le amichevoli... sentendo cosa dice Garcia... vogliamo raccontare che magari negli ultimi due tre gironi di mercato la Roma gli dice al tecnico: ah scusa si dimenticavo, hai presnte Pjanic, beh non c'è più.

.............

Sound72
00giovedì 29 agosto 2013 17:24
tipo Evangelisti oggi sul corriere..
La leggenda di De Rossi che guida Ljajic in visita alla città..

Il serbo " pianta grane ma non ha mai litigato con nessuno " [SM=x2478856] si accosta a Roma con sano timore reverenziale ( ??? ). E vuole amici.
De Rossi ieri lo ha accompagnato in giro per la città. Anche a cercare casa. A Ljajic è piaciuta quella che occupava Osvaldo. Ma guarda il mondo com'è piccolo, ha osservato De Rossi con un ghigno paperonesco sulle labbra : è mia, te l'affitterò volentieri, vedrai che ci mettiamo d'accordo.

Vai, un nuovo inquilino ed un nuovo amico [SM=g8956]
lucaDM82
00giovedì 29 agosto 2013 17:48
De rossi da amico di osvaldo ad amico di ljalic...la mela mercia lo attira...
ShearerWHC
00giovedì 29 agosto 2013 17:50
Tra cultori del buon bere si intenderanno a meraviglia
giove(R)
00martedì 28 luglio 2015 16:46
SIETE PRONTI? SIETE GIA' CALDI?
PRONTI al Nuovo Filone Mediatico sul mercato giallorosso?

non mi dite che non ve siete ancora accorti!
ma come?
e secondo voi... una (DIS)informazione Ipertrofica, come quella di chi scrive e parla di Roma, questo popolo di "portatori insani di certezze (farlocche) del tipo":

"Dzeko DEVE essere PER FORZA già della Roma, non è possibile altrimenti, si è compromessa troppo, tutti gli altri si sono accasati"... (queste, in mancanza del benchè minimo argomento concreto, sono le basi su cui si FONDA, più o meno saldamente, la loro "CERTEZZA")

e quindi giù a botte di "stretta finale", "assalto Roma", "ultimi dettagli", "posizione di forza", "chiusura imminente"...

beh...dicevo... ora che anche queste ROBUSTE CERTEZZE che assomigliano molto alle "Solide Realtà" di Roberto Carlino, stanno venendo meno, ora che la Roma non rilancia, il City non cede... i Portatori Insani di Certezze possono FINALMENTE gettarsi su altro.
Infatti da stamattina c'è una novità e tra i vari galoppini, i menestrelli della NON notizia, i riempitori di carta, gli inquinatori acustici, ci sarà stato un fitto incrocio di telefonate, si saranno chiamati fra loro, sollevati:
"hai letto? meno male!"

finalmente è arrivato ...il Refresh!
Erano tuti sicuri di Dzeko, e proprio quando le loro (FRACICHE) certezze stavano venendo meno, quando il bluff degli "ultimi dettagli, la chiusura imminente" stava per esser scoperto.... ecco IRROMPERE (mica uso sto termine a caso!) il Salvatore!

è lui o non è lui? ma CERRRRTO che è lui!

Mercato, Zavaglia: "Ibra non rimarrà al Psg, andrà o alla Roma o al Milan".

DAJE! ci voleva, giusto in tempo! una "Voce Autorevole" che rilancia Ibra!
così da domani sui giornali, e già da oggi in radio, si potrà accantornare Dzeko e riscrivere gli stessia rticoli, cambiando solo il nome e il cognome.

Assalto Roma, Pressing ai fianchi, Sorpasso Roma, Blitz, Limature, Dettagli e Strette finali!

dai che c'è del pane a sufficienza per riempire carte di niente per un mese abbondante!

domanda/Quiz: "chi sarà il Galoppino più alacre, solerte nell'esaltare l'ennesima IDEA del NORCINO il Mazzettaro Crestarolo?"
Sound72
00mercoledì 29 luglio 2015 10:10
e ieri ce stava pure gente per sms o su fb che se preparava all'accoglienza a fiumicino.
lucaDM82
00mercoledì 29 luglio 2015 10:59

Ma i tifosi non abbandonano il sogno di avere Ibrahimovic

LEGGO (F.Balzani)

[SM=x2478856]
giove(R)
00mercoledì 29 luglio 2015 11:06
Re:
lucaDM82, 29/07/2015 10:59:


Ma i tifosi non abbandonano il sogno di avere Ibrahimovic

LEGGO (F.Balzani)

[SM=x2478856]




ha vinto! Primo!
"Raffica (de Cazzate)" era uno dei favoriti del resto.
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 29 luglio 2015 12:56
pensa che io ancora non ho rinunciato al sogno-Vanenburg [SM=x2478856]
Sound72
00mercoledì 29 luglio 2015 18:21
Re:
Sound72, 29/07/2015 10:10:

e ieri ce stava pure gente per sms o su fb che se preparava all'accoglienza a fiumicino.



e intanto vanno in 100 a fiumicino con la bandiera dell'Egitto per uno che hanno visto gioca' 2 volte e che ad oggi neanche si puo'allenare.

In 40 e passa anni di Roma sono andato solo alla presentazione di Batistuta e degli altri acquisti della squadra che poi vinse lo scudetto. E che cazzo però.. quello era Bati.

Del resto..dopo Cicinho e Adriano..sti 100 per Salah equivalgono ai 500 che andarono sotto Unicredit per far vendere la Roma a Fioranelli.
Sound72
00domenica 23 agosto 2015 09:56
" Hai recuperato Castan .Ora l'azione può partire anche dalla difesa ".

Sta favola di Castan che fa partire l'azione dalla difesa aleggia praticamente dal giorno della cessione di Benatia.
Ma quando mai?
Al limite era Benatia che assisteva de rossi o pjanic nel fraseggio e ogni tanto anche nei tagli e lanci lunghi.
Io de Castan me ricordo qualche tentativo qua e là di avanzare palla al piede per poi scaricarla sull'esterno o portarla al centrocampista piu' vicino.
Cosa che qualche volta fa pure Manolas.

L'azione qua parte come sempre al rallentatore dai piedi di de rossi salvo qualche folatina all'indietro di Pjanic .
Ma leggenda vuole che ora si possa impostare pure da dietro.
Giacomo(fu Giacomo)
00domenica 23 agosto 2015 14:06
Re:
Sound72, 23/08/2015 09:56:

" Hai recuperato Castan .Ora l'azione può partire anche dalla difesa ".

Sta favola di Castan che fa partire l'azione dalla difesa aleggia praticamente dal giorno della cessione di Benatia.
Ma quando mai?
Al limite era Benatia che assisteva de rossi o pjanic nel fraseggio e ogni tanto anche nei tagli e lanci lunghi.
Io de Castan me ricordo qualche tentativo qua e là di avanzare palla al piede per poi scaricarla sull'esterno o portarla al centrocampista piu' vicino.
Cosa che qualche volta fa pure Manolas.

L'azione qua parte come sempre al rallentatore dai piedi di de rossi salvo qualche folatina all'indietro di Pjanic .
Ma leggenda vuole che ora si possa impostare pure da dietro.



ci stavo proprio pensando ieri.
Castan al massimo con Zeman si faceva la percussione centrale lasciando scoperto dietro. E infatti il Bayern tra i due Benatia e Castan chi si è preso?
Sound72
00martedì 29 settembre 2015 14:16
A gennaio si opererà affinché la squadra venga rafforzata. Avere i soldi degli ottavi di Champions sarebbe molto utile. Il campionato? Sarà incerto (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)

I SOLDI DELLA CHAMPIONS.
I SOLDI DELLA CHAMPIONS SE LA LAIZO ESCE DAL PRELIMINARE.
I SOLDI DEGLI OTTAVI DI FINALE.

Ma chi dovemo comprà..Messi? CR7?

Ancora co sta storia del mercato coi soldi della Champions..
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 29 settembre 2015 14:31
Re:
Sound72, 29/09/2015 14:16:

A gennaio si opererà affinché la squadra venga rafforzata. Avere i soldi degli ottavi di Champions sarebbe molto utile. Il campionato? Sarà incerto (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)

I SOLDI DELLA CHAMPIONS.
I SOLDI DELLA CHAMPIONS SE LA LAIZO ESCE DAL PRELIMINARE.
I SOLDI DEGLI OTTAVI DI FINALE.

Ma chi dovemo comprà..Messi? CR7?

Ancora co sta storia del mercato coi soldi della Champions..



tanto pure se avessimo i soldi per comprare Messi tra GENIO e PATRIMONIO li disperderemmo in mille rivoli, destinazione Francia o Paraguay.
giove(R)
00martedì 29 settembre 2015 14:46
Re:
Sound72, 23/08/2015 09:56:

" Hai recuperato Castan .Ora l'azione può partire anche dalla difesa ".





[SM=g10890]
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 29 settembre 2015 23:43
«Bisognerebbe fare piazza pulita dei cancri della Roma, uno dei più grandi è a Trigoria. Una delle poche uscite azzeccate di Baldini quando si è scagliato contro certi personaggi.»

Dopo BATE-Roma 3-2.
Petrucci sta a pensà a Vito Scala.
Ce lo meritiamo il BATE.

Sound72
00mercoledì 30 settembre 2015 08:14
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 29/09/2015 23:43:

«Bisognerebbe fare piazza pulita dei cancri della Roma, uno dei più grandi è a Trigoria. Una delle poche uscite azzeccate di Baldini quando si è scagliato contro certi personaggi.»

Dopo BATE-Roma 3-2.
Petrucci sta a pensà a Vito Scala.
Ce lo meritiamo il BATE.




Hai risbagliato topic [SM=g9295]


Sound72
00mercoledì 30 settembre 2015 08:17
Cmq la leggenda 2015-'16 è stata scritta ad arte in estate attraverso l'acquisto di Dzeko paragonato al Batistuta del 2000.
Dzeko ha fatto da parafulmine per tutte le voragini emerse nei mesi scorsi.
E a ruota è partita la favola della grande rosa, della Roma favorita per lo scudetto completa e competitiva in ogni reparto.
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 30 settembre 2015 08:38
Re: Re:
Sound72, 30/09/2015 08:14:



Hai risbagliato topic [SM=g9295]





[SM=x2478856]
no, perché è una leggenda media-politana che a Trigoria comanda Vito Scala e il non meglio precisato entourage di Totti che è aaaarovina daaaa Roma
[SM=g9295]
Sound72
00mercoledì 30 settembre 2015 08:45
Re: Re: Re:
Giacomo(fu Giacomo), 30/09/2015 08:38:



[SM=x2478856]
no, perché è una leggenda media-politana che a Trigoria comanda Vito Scala e il non meglio precisato entourage di Totti che è aaaarovina daaaa Roma
[SM=g9295]




ma non è una leggenda..è vero [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]
Comanda cosi tanto che a romaradiotv ha infilato piano piano tutti gli amici di petrucci e nisii.
giove(R)
00giovedì 1 ottobre 2015 15:02
Re: Re: Re: Re:
Sound72, 30/09/2015 08:45:




ma non è una leggenda..è vero [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]
Comanda cosi tanto che a romaradiotv ha infilato piano piano tutti gli amici di petrucci e nisii.




[SM=g8530] [SM=g9141]

[SM=g10633] [SM=g10633] [SM=g10633]
Sound72
00giovedì 24 dicembre 2015 10:22
Alla fine con Iturbe ci hai guadagnato...

E' partita la leggenda di Natale...special guest Zioantonio




se parla de ceppi nella leggenda..ecco..na bella ceppa

Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 24 dicembre 2015 10:29
AAAAPLUSVALENZAA!!!
Sound72
00giovedì 21 gennaio 2016 18:57
Alessandro Angeloni (Ore 11.10): “Per l’idea di gioco che Spalletti vuole attuare Caceres può essere una buona soluzione. La sua duttilità gli permette di giocare sia nella difesa a tre che in quella a quattro, poi credo il suo ciclo con la Juventus sia ormai giunto al termine. Spalletti? Il lavoro che sta facendo oggi è normale. Il fatto scandaloso è che prima non si facesse questo genere di cose, come spiegare la postura ai giocatori.

Parto da sta frase de Angeloni che in realtà mi sembrava avesse detto una cosa opposta: ovvero che Garcia adesso passa come lo scemo del villaggio che non spiegava neanche la postura ai calciatori.
Addirittura a Miami Spalletti avrebbe mostrato in un video a Pallotta come se muovevano male i calciatori.

Ma stamo ridotti cosi? Col Messia che ha portato la tattica a Roma in mezzo a una banda de incapaci primitivi del pallone?
Sento supercazzole infinite su schemi, controschemi, cambi di modulo in corsa, pressing, contrasti, ragionare di squadra, difesa a 3 , a 4, terzini che s'abbassano, verticalizzazioni..

13 addestratori in campo che spiegano il calcio dalle origini ad oggi

Ma cosa è diventata Trigoria?
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 21 gennaio 2016 23:49
ma poi
un direttore sportivo che è OMODECAMPO, ma vede tre anni questa roba e non dice nulla?
qua veramente stiamo solo aspettando che entrino in campo i pagliacci e le majorette
giove(R)
00venerdì 22 gennaio 2016 11:35
ma poipoi... ma dei dirigenti che vedono, che sanno, che alcuni giocatori si rifiutavano di mettere il GPS... che vedono e che sanno che non si facevano più doppie sedute....

e non sono intervenuti...
e non hanno avuto uno straccio di palle per intervenire...

che hanno saputo solo polemizzare con tifosi e giornali e radio...

e sono stati a Trigoria a farsi passare le mosche sotto il naso...

perchè? per quale motivo? ci vado lontano se dico che ognuno lì (a Trigoria) si fa i suoi affari? Sta lì per puro interesse personale?
Sabatini per fare affari per le sue tasche, e per quelle degli amici, facendo creste da fare invidia non solo al Punkettone più ostentato, ma persino a uno... Stegosauro.
I giocatori, solito loro, come di norma qui a Roma, fanno come vogliono, cacciano allenatori, prendono soldi, godono fama e notorietà, e si trascinano di stagione in stagione vivacchiando. Tanto a roma la vittoria è (E DEVE RESTARE) un optional.
Baldissoni ha preso un sacco di soldi e il suo curriculum da PARAFANGARO ne gioverà.

ognuno sta lì per i suoi cazzi. nessuno per la Roma.
NESSUNO.
qualcuno mi dirà "eh ma De Rossi...". capirai mejo me sento. anni e anni a essere il più pagato e giocare come una zavorra.
Uno che non si è più ritrovato ma a fine mese si trova milioni su milioni in banca. E si tira su ogni tanto con una prestazione da 6 in mezzoa un oceano di 5, oppure con qualche dichiarazione da Fiera dell'Ovvio.
ma poi gli dicono che "non è mai banale". e invece lo è talmente che ormai ANALE gli calza di più.
Con tutte le Cacate che dice.

ma a Trigoria sono lì per farsi i propri cazzi, e solo quelli, anche i giornalisti. Che si, una volta, forse, erano della Roma, erano tifosi. Ma oggi tengono famiglia, la radio deve essere ascoltata, così gli ascoltatori COJONI comprano i prodotti delle Amiche Aziende, e per far andare avanti questo baraccone di una mano che lava l'altra ma lava lava, anche il più pulito c'ha la rogna, bisogna fare una cosa semplcie: coprire, avallare, ammantare... finchè è umanamente possibile.
poi criticano, quando ormai la nave è affondata.
oggi sentivo Ciardi e Bersani... un ribrezzo da fare schifo anche ai cadaveri.
la prosopopea con la quale parlano da Smaliziati, da Svejoni, da "quelli che sapevano e avevano capito già tutto".
e invece fino a due settimane fa ancora difendevano tutto e tutti.

ognuno nella Roma e intorno alla Roma pensa ai propri cazzi.
ecco perchè persino i dirigenti sono stati INCAPACI di tutelare e rafforzare una Precisa scelta del Presidente (il nuovo preparatore lo ha voluto lui/lei).

Hanno dovuto chiamare Spalletti, magari chiamavano Conte... per imporre una disciplina.
in questo sperano questi VERMI, questi FURBI, questi LADRI.
Perchè se sei un Dirigente e hai visto quel lassismo, quel menefreghismo, quella... INSUBORDINAZIONE (OH! La cosa è VERA eh? sennò l'avrebbero smentita a Trigoria! avrebbero detto che il giornalista farneticava! invece sono stati tutti zitti, QUINDI E' VERO! i giocatori rifiutavano di seguire le indicazioni del preparatore. E' VERO. punto) e ritieni di non intervenire, è semplicemtne perchè sei uno ZOZZONE identico a quei 4 ragazzi viziati di merda dei giocatori.

Ecco cos'è Trigoria, un covo di opportunisti viscidi e traffichini.
che pensano solo ai propri cazzi.

Trigoria... e tutto ciò che ci sta intorno perchè un esercito di 100.000 giornalistucoli e speakerucoli NON CI HA RACCONTATO NIENTE di tutto ciò.
HA OCCULTATO mandando i gol di Zampa, gli slogan da perdenti tipo "chi tifa Roma non perde mai" (seee però ammazza li cazzi in culo che pija!), pur di mandare avanti la baracca maleodorante retta sulla necessità di "parlar bene" e "mantenere un clima propizio", così la gente ascolta la radio e va dalle amiche Aziende.

ma chi cazzo ci pensa alla Roma secondo voi? chi? ditemene UNO tra chi ci lavora dentro, e chi ci lavora intorno.

opsss ho scritto "lavora". pardòn, leggasi "RUBA".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com