Le Prove contestate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
Daniela47
00venerdì 14 dicembre 2007 15:51
x il contadino libero come sempre di calunniare gli altri

Prima di tutto comunico per l'ARMATA BRANCALEONE (vedi Husband, libero78 e quella scatola vuota di BDS) che l'articolo di cronaca da voi contestato mi sono messa in contatto con lo staff di Agape e sarà a disposizione.

MA SIA CHIARO la suddetta prova che voi volete sarà subordinata alla pubblicazione sempre sullo stesso forum del documento ben più importante e richiesto da molti mesi con insistenza, ma mai prodotto della famosa Assicurazione sul lavoro volontario nelle Sale del Regno da parte dei poveri e presi in giro TDG, il KHAA.
Quindi prima di tutto l'Armata Bracaleone si dovrà attivare per produrre che questa assicurazione non è un bluff o addirittura una ulteriore presa in giro per coloro che oltra dare fatica, lavoro, soldi, danno anche la vita, senza sapere che tipo di assicurazione
copre questo "LAVORO A GRATIS PER LA GLORIA DELLA TORRE DI GUARDIA9

Il documento che dovrete postare dovrà essere quello UFFICIALE, non un surrogato o una ricopia o un aggiustamento.
Per documento ufficiale si intende la copia conforme all'originale ai sensi di legge di come è stata stipulata questa famosa Assicurazione con tanto di firme bolli ed intestazioni e conla data che non deve essere odierna ma parecchio retroativa perchè mio marito ha lavorato alle Sale del regno da molti anni.....
Siete esonerati dal dire che il documento per la privacy non può essere esibito.
Qualsiasi assicurato deve avere visione dell'asicurazione che lo riguarda.
Siccome quì ci sono SOCI ADERENTI della Torre di Guardia, di conseguenza deve essere data la possibilità di visionarla in tutte le sue postille.
IO HO DIRITTO DI SAPERLO PERCHE' RIGUARDA MIO MARITO !!!

Vi è chiaro il concetto.
Dopo che saremo in possesso di, prove che il documunto è autentico anch'io dirò cortesemente allo staff di Agape di postare l'articolo di cronaca.

SONO MESI CHE VI SI CHIEDONO LE PROVE!!
Dov'è tutta la vostra decantata onestà '

Tu contadino libero di oltraggiare di calunniare di fare vilipendio alla religione ti permetti di mettere in dubbio gli altri ???
Ma con quale faccia ?
Quando tutti sappiamo benissimo che tipo di bluff mettete insieme per prenderci in giro facendovi credere quello che in realytà non siete.
Se tu pensi di essere onesto, allora metti assieme tutta la tua onestà e vai negli archivi della betel e trova questa famosa Assicurazione sempreche esista.
Oppure è una delle vostre bufale ?

Questo documento è troppo importante e deve uscire fuori, altrimenti continuerò a chiedertelo a te e a quel maritino incredulo che ha anche il mestiere di portavoce addetto stampa.

Dopo che tutti avremo letto e testato l'autenticità di tale documento
allora sarà postato l'articolo di cronaca.

Oppure non esiste e la gente continua a lavorare ed anche a morire
per lavorare non solo senza la debita attrezzatura di sicurezza che se la dovrebbe comprare e pagare il TDG credulone di turno, ma chissà con quale raggiro fate documenti all'insaputa dei SOCI ADERENTI.

Daniela
Daniela47
00sabato 15 dicembre 2007 14:34
x Le prove contestate: Da oggi in poi sarete voi TDG a tergiversare

Come dici tu Contadino libero di offendere visto che non sei capace di altro, ma prigioniero dei tuoi stessi imbrogli: torniamo al punto.

Come mai da un pezzo a questa parte, nonostante ripetutamente si ribadisce che siete personagi da imbroglio, non fate una piega ?
Ciò conferma che fino ad ora vi siete appropriati di figure che non vi appartengono.
Quindi capite benissimo che personaggi bluff come siete voi, non sarebbero degni di considerazione !

Voi misurate tutto con il vostro metro di falsità, di imbroglio, di cui siete maestri anche per le lezioni di recitazioni continue a cui vi sottopone la Torre di Guardia, ma lo scopo è di vendere più credibilità per il commercio della vostra Società.

Ma con quale coraggio poi pensate di catalogare gli altri da imbroglioni ???

Tu contadino libero... devi essere un geovista di basso livello, non perchè ti piace la figura da contadino, ma perchè fino ad oggi i tuoi argomenti sono stati solo una sequela di offese, insulti e vilipendio becero e inconcludente.
Per Husband invece il discorso è diverso, lui si espone come maritino incredulo, in realtà la sua partecipazione ha caratteristiche piuttosto ambigue molto celate, si vede che è ben addestrato ad una consumata attività dietro le quinte "geoviste".
Comunque ti volevo dire "fratello Husban" che quando hai cercato di definirmi come sorcetto in trappola, ti dirò che da oggi in poi, e fino a che non darete a tutti la prova eclatante delle vostre stesse dichiarazioni sull'assicurazione geovista in questione, i sorcetti in trappola sarete VOI, perchè fino a che non sarà esibita vi verrà richiesta ogni giorno ed in ogni occasione.

Daniela
segue
Daniela47
00sabato 15 dicembre 2007 14:55
Richiesta di pubblicazione sul forum del documento assicurativo Khaal

Intanto come da accordi presi con i moderatori di Agape, prima di stasera spedirò l'articolo di cronaca a chi di dovere.

A questo punto VOI non avrete più la possibilità di attaccarmi perchè la dimostrazione sarà nelle mani giuste e verrà postata SOLO DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLA VOSTRA STROMBAZZATA ASSICURAZIONE SUL LAVORO VOLONTARIO A BENEFICIO DELLA TORRE DI GUARDIA.

Ma da oggi in poi sarò io a chimarvi BUGIARDI . CALUNNIATORI proprio come ha fatto il contadino libero CON ME, a meno che non portiate la prova che questa assicurazione esiste e tutela veramente in modo inequivocabile e di sostanza i poveri ingenui lavoratori TDG, sfruttati e beffati.
E QUESTO AVRO' IL DIRITTO DI DICHIARARVELO SULLA MANCANZA DI PROVE CERTE, OGNI GIORNO !!!

Se poi il portavoce addetto stampa Husband dice di non saperne niente vada ad informarsi, non si può venire a fare i censori degli altri quando non siamo in grado di provare una cosa tanto importante
e vitale come questa famosa assicurazione.
Vada alla betel si informi dai suoi amici fratelli e collaboratori
e porti le prove, perchè mica l'abbiamo inventata noi la storia dell'assicurazione ma lo hanno fatto parecchi mesi fa gli amici della "Betel" Sai Husband al tempo di quell'incidente mortale nella Sala del regno di Cairo Montenotte !!!

Da persone Oneste e sincere come dicono di essere, persone che non girano mai le frittate come dici tu, dovrebbero correre a confortare
i dubbi di tanti testimoni che si affacciano su internet e poi magari si sentono moralmente costretti a lavorare gratis e in tutta INSICUREZZA per la torre di Guardia.
Ragion per cui aspettiamo come è nostro diritto, che venga pubblicata sul forum in copia conforme all'originale ai sensi di legge, l'Accordo e la stipula dell'Assicurazione menzionata con tanto di firme timbri e nome dell'Assicurazione.
Documento di cui abbiamo il sacrosanto diritto di visionare.
Questo documento di cui VOI vi siete tanto vantati e che è assolutamente necessario e VITALE deve veramente dimostrare come vengono tutelati i diritti dei SOCI - LAVORATORI A TITOLO GRATUITO
della Società Torre di Guardia.

Prima farete pubblicare quanto a noi dovuto prima avrete la dimostrazione che voi volete.

Nel frattempo qualche TDG tanto desideroso di tacitare gli articoli di cronaca di un mal geovismo, ci racconti un pò come è andato a finire la storia che più sotto posterò

dANIELA

Daniela47
00sabato 15 dicembre 2007 15:16
Incidente sul lavoro: Invalido chiede giustizia da 16 anni vuole 500mila euro di risarcimento dai testimonid di geova

Articolo di Gian Paolo Coppola del 31.01.2003

IL CENTRO - Quotidiano dell'Abbruzzo

Pescara: Sedici anni fa, cadde da un impalcatura senza protezione e rimase invalido al 100 per cento. Stava lavorando nel cantiere della futura Sala del regno dei Testimoni di Geova a Roseto, quando una delle lastre di eternit cedette sotto il suo peso facendolo precipitar da un'altezza di oltr sei metri.
Da allora l'uomo, che oggi ha 82 anni e vive a Montesilvano, è in attesa di giustizia ha chiesto ai giudici civili che gli venga riconosciuto un risarcimento danni pari a un miliardo di vecchie lire.
Oltre ai RESPONSABILI DEL CANTIERE, l'ex operaio - che è assistito dall'avvocato M.C. ha citato l'Associazione studenti biblici d'Abruzzo di Roseto e la Congregazione cristiana dei testimoni di geova, che ha sede a Roma, via della Bufalotta.
La causa cominciata nel 1993 e durata undici udienze, è ormai alla stretta finale, manca solo la sentenza.
MA sul fronte penale la lentezza della giustizia ha mandato tutto in prescrizione.
L'incidente si verificò il 10.6.87. Erano le 14: l'operaio, originario di Spoltore, stava prestando GRATUITAMENTE la sua opera di muratore nel cantiere. Gli era statao ordinato di salire sul tetto dell'edificio per smontare alcune lastre di eternit del vecchio capannone.
Mentre stava svitando le viti per rimuovere le lastre destinate alla dmlizione, parte della copertura cedette improvvisamente e l'ex muratore privo di cinture di sicurezza cadde rovinosamente a terra procurandosi gravissime lesioni che gli costarono un'invalidità totale con inabilità lavorativa del cento per cento e necessita di continua assistenza anche nei più semplici atti quotidiani.
Oltre ai soccoritori, nel cantiere arrivarono i carabinieri della stazione di roseto che constatarono la rottura di una lastra sul tetto e la presenza di scarpe e di una machia di sangue sul cemento armato, quindi scattarono delle ftografie.
Anche i responsabili dell'ufficio del lavoro effettuarono un sopralluogo accertando che le lastre erano vechie poco affidabili dal punto di vista SICUREZZA, e che soprattutto non ERANO STATE PREDISPOSTE ADEGUATE MISURE PER LA PREVENZIONE DEGLI INFORTUNI SUL LAVORO.
Il muratore presentò denuncia per lesioni colpose gravisime, ma il GIP con un provvedimento del 5.2.92 archiviò il procedimento facendo proprie le conclusioni della procura.
Da qui la causa civile. Il legale dell'ex muratore ha quantificato in 423mila euro il danno biologico e quello per l'inabilità permanente.
Alla somma vanno aggiunti gli interessi per un cifra che supera i 500 mila euro. Ma a 16 anni dal fatto l'ex operaio non ha ancora visto un soldo.


Andrebbe letto con attenzione perchè da questo si vede varie sfaccettature che riguardano comportamenti non solo disumani della Torre di Guardia, ma tante altre cose di varia natura.......

E TANTO BELLI E TANTO ONESTI APPAIONO......

Daniela

barisea
00sabato 15 dicembre 2007 15:29
Re:
husband70, 15/12/2007 14.47:

Innanzitutto rimando al mittente le insinuazioni sulla mia identità,
Saluti.


tratto dal post "AMARCORD" di giainuso 30/10/2006 22.30
"La cosa veramente interessante è l'assistere a questo continuo arricchirsi di particolari che dovrebbero spiegare il "fattaccio",spegazioni che guardacaso arrivano pian piano che le informazioni compaiono sul forum.
si è passati da fr44 che posta dal pc di Husband70 in occasione di una sua visita a Bologna,alle Università tutte collegate tra loro,alla rete di Fastweb,allo wire-fire con l'azienda che sta al secondo piano della palazzina di casa.
poi abbiamo assistito al valzer di foristi che in pellegrinaggio dal "contadino" Libero postano dal suo PC,per arrivare al pellegrinaggio a Bologna per i condizionatori e anche quì si posta su Agape tra un Daikin e un LG ,abbiamo visto utenti che si stimano e si conoscono appena,divenire prima colleghi di lavoro e poi fratelli di sangue,ne abbiamo viste di tutti i colori.
Aleggia nella mia mente l’etereo racconto di Hus che pennella con delicato tratto un Libero preso ad affrontare con veemenza ma rispetto i suoi amici agresti per poi brindare tutti insieme con un fiasco di vino sotto un’albero,e poi...trinitari-sociniani-pagani,atei che approvano l’ostracismo da disassociazione…e tante altre cose che “voi umani non potreste immaginare…..”

ti ho già smascherato come moglie fasulla che sta 24 ore su 24 al computer
e anche adesso....non dovresti fare le faccende di casa?


beh a guardare l orario dei suoi post non mi sembra che sia collegata 24 su 24 il solito easgerato!!

Poi continui a chiedere in merito a faccende delle quali non ho la minima idea.


cavolo sai in percentuale quando puo perdere la chiesa cattolica se i tdg prendono 8x1000 e non sai niente del KHAA che puo riguardare tua moglie in caso venga chiamata per dar una mano nella costruzione di una sala del regno!!mi pare molto strano!!
Daniela47
00sabato 15 dicembre 2007 15:43
Barisea
Ti quoto al 1OO%

Dovrebbero rendersi conto che non possono continuare a prendere in giro la gente.
Si vede benissimo che tipo di rapporto ..coordinato e continuativo .. hanno con la torre di Guardia altro che figuranti ingenui e simpatizzanti.

A me se mi credono moglie disoccupata o quello che vogliono importa poco.
L'importante è che qui i più mi conoscono, conoscono tutto di me.
Del LORO giudizio, maritino portaborse di moglie geovista, contadino libero o occupato, quella povera scatola vuota di BDS, del giudizio di gente che non ha la minima idea dell'onesta, me ne infischio, io tanto continuo a fare ciò che mi sono prefissata.

Daniela

F.Vera
00sabato 15 dicembre 2007 18:41
Noi squallidi e voi?
Ma ti rendi conto di quanto sei cattivo e malvagio nel tuo cuore?

E tu saresti un rappresentante di geova?

Lungi da me la vostra setta caro mio se ti rivolgi così a coloro che è da due millenni che seguono il Cristo, nel bene e nel male!

Ricordati bambino mio.... "chi è senza peccato scagli la prima pietra."

Tu te la senti di scagliarla questa pietra?

Riflettici bene mio caro arrogantino!
ferrettifrancesco
00domenica 16 dicembre 2007 02:13
che fine faremo
ma che fine faremo scusate? ci son bisogno ancora di prove?? ci sono evidenti contraddizioni nei commenti contro la povera daniela 47 !! se non avete scuse da accampare e che siano valide spegnetelo voi il pc immeritevoli!! e innegabile che la wts abbia fatto passi falsi ! sia nei confronti dei singoli che della moltitudine! certo non spetta a me giudicare tutto cio se sia intenzionale o meno ma oramai e basta su!! venite giu dal fico....
Viviana.30
00domenica 16 dicembre 2007 10:29
Re:
husband70, 15/12/2007 14.47:

Innanzitutto rimando al mittente le insinuazioni sulla mia identità, ti ho già smascherato come moglie fasulla che sta 24 ore su 24 al computer
e anche adesso....non dovresti fare le faccende di casa?

Poi continui a chiedere in merito a faccende delle quali non ho la minima idea.

Mentre invece sai benissimo che l'articolo del Resto del Carlino che hai fatto credere di aver copiato parola per parola è un tuo imbroglio filo-cattolico.

Hai detto che hai la disponibilità di quell'articolo: bene, se non sei una bugiarda dimostralo.

Ma oramai è chiaro che sei una bugiarda matricolata. Vorresti farlo con gli altri ma più giri e rigiri e sempre più sbugiardi te stessa.

Saluti.



caro forista perchè non attendi pazzientemente , la forista daniela ti ha detto che ha inviato a chi di dovere la notizia , se lo staff di agape non riceve nulla saremo i primi a scusarci , se riceveremo il tutto saremo i primi a pubblicarlo E' CHIARO !!!


rasima
00domenica 16 dicembre 2007 21:13
Re: Richiesta di pubblicazione sul forum del documento assicurativo Khaal
Cara Viviana,
Mi sembra chiaro che qui si vuol far passare Daniela da falsa e bugiarda.
come mai allora gli informatissimi tdg presenti in questo forum, sempre pronti ad attaccare, non dimostrano la loro onestà e rendono pubblica questa benedetta KAA?


Daniela47, 15/12/2007 14.55:


Intanto come da accordi presi con i moderatori di Agape, prima di stasera spedirò l'articolo di cronaca a chi di dovere.

A questo punto VOI non avrete più la possibilità di attaccarmi perchè la dimostrazione sarà nelle mani giuste e verrà postata SOLO DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLA VOSTRA STROMBAZZATA ASSICURAZIONE SUL LAVORO VOLONTARIO A BENEFICIO DELLA TORRE DI GUARDIA.



Ritengo legittima la richiesta di Daniela che quanto da lei inviato allo staff di agape venga inserito solo dopo che coloro che calunniano inviino allo stesso staff quanto da tempo richiesto.

Restiamo tutti in fiduciosa attesa
saluti
Rasima

sandraN
00lunedì 17 dicembre 2007 08:05
Neppure io, TdG praticamente dalla nascita, di questo documento non ne so niente ( forse perchè non ho mai partecipato a lavori di costruzione ?)

Come si fa a chiedere fascicoli di tale sorta a persone che non sono neppure TdG?

Se date per certa l'esistenza di questo documento date a loro ( come agli altri foristi TdG e non ) degli elementi per capire almeno di che si tratta.

Comunque è evidente in questa richiesta una tattica abbastanza puerile
nonchè deplorevole.

Alcuni foristi per suffragare le loro tesi vergognosamente tendenti alla criminalizzazione del nostro culto religioso di TdG immettono nel forum articoli di giornale senza curarsi di provarne l'autenticità.

Di fronte ad una legittima richiesta di dar prova di quel che hanno scritto, si trovano in evidente difficoltà non disponendo di tali prove.

E allora evitano di soddisfare la richiesta ponendo delle condizioni inattuabili a chi TdG non è, tirando fuori come dal cilindro del prestigiatore una questione che con il thread non c'entra nulla.

In questo modo l'unica prova che ne risulta è il fatto che non sono animati da uno spirito dialogativo e di corretta informazione sui TdG, ma da uno spirito di accanimento nei nostri confronti.

Persone disposte a tutto pur di annientare la nostra comunità religiosa.

E' anche chiaro che la presenza di noi TdG su questo forum di fronte a persone che che mistificano e torcono ogni cosa per gettare luce sinistra su di noi si traduce per noi in tempo sprecato.

" Beati voi quando mentendo diranno di voi ogni sorta di male ": queste parole del Cristo stanno trovando pieno adempimento.

" Ma a voi appartiene il regno dei cieli ": questa è l'incoraggiante conclusione di Cristo Gesù.

Sandra.
presso
00lunedì 17 dicembre 2007 09:49
Re:

Neppure io, TdG praticamente dalla nascita, di questo documento non ne so niente ( forse perchè non ho mai partecipato a lavori di costruzione ?)
Come si fa a chiedere fascicoli di tale sorta a persone che non sono neppure TdG?
Se date per certa l'esistenza di questo documento date a loro ( come agli altri foristi TdG e non ) degli elementi per capire almeno di che si tratta.
Comunque è evidente in questa richiesta una tattica abbastanza puerile
nonchè deplorevole.



cara non l'hano scritto i foristi ex o altre fedi l'ha scritto un tdg di quelli affermati , e guarada caso proprio mentre era un moderatore di questo forum .. vedi tu .. quante offese cara sandra


Alcuni foristi per suffragare le loro tesi vergognosamente tendenti alla criminalizzazione del nostro culto religioso di TdG immettono nel forum articoli di giornale senza curarsi di provarne l'autenticità.
Di fronte ad una legittima richiesta di dar prova di quel che hanno scritto, si trovano in evidente difficoltà non disponendo di tali prove.



cara non l'hano scritto i foristi ex o altre fedi l'ha scritto un tdg di quelli affermati , e guarada caso proprio mentre era un moderatore di questo forum .. vedi tu .. quante offese cara sandra


E allora evitano di soddisfare la richiesta ponendo delle condizioni inattuabili a chi TdG non è, tirando fuori come dal cilindro del prestigiatore una questione che con il thread non c'entra nulla.
In questo modo l'unica prova che ne risulta è il fatto che non sono animati da uno spirito dialogativo e di corretta informazione sui TdG, ma da uno spirito di accanimento nei nostri confronti.



quante cose sono richieste e mai da parte vostra messe in rete per poter dire guarda , vedi è scritto cosi



Persone disposte a tutto pur di annientare la nostra comunità religiosa.



mi sembra lo stesso spirito di un'altro forista tale e quale


E' anche chiaro che la presenza di noi TdG su questo forum di fronte a persone che che mistificano e torcono ogni cosa per gettare luce sinistra su di noi si traduce per noi in tempo sprecato.



non ci caschiamo nel tranello un'altra volta fai come meglio credi


" Beati voi quando mentendo diranno di voi ogni sorta di male ": queste parole del Cristo stanno trovando pieno adempimento.
" Ma a voi appartiene il regno dei cieli ": questa è l'incoraggiante conclusione di Cristo Gesù.
Sandra.



e si proprio cosi , hai veramente ragione cara sandra , "Beati i poveri in spirito, perché di loro è il regno dei cieli."
(emiro)
00lunedì 17 dicembre 2007 14:45

Sono sicura Daniela che stanno già cercando il documento da presentare, è solo questione di tempo, chi è nella verità come loro, NON hanno nulla da nascondere, no ???

siamo tutti in attesa !!!

F.Delemme
00lunedì 17 dicembre 2007 15:32
Una caratteristica dei detrattori è il manifesto nervosismo.

Sto seguendo da un pò questa discussione sui contributi assicurativi e gli obblighi fiscali. Si tenta in tutti i modi di far passare la Congregazione dei testimoni di Geova per un'associazione a delinquere o qualcosa del genere.

Premetto che sono molto ingenuo, e credo (?!?) nella buona fede di alcuni foristi (Daniela47, Emiro, Vitale ecc.).

Volevo fare una considerazione con annessa riflessione. Negli anni ottanta, periodo di forte espansione edilizia della nostra Associazione, furono aperti molti cantieri per la costruzione di sale del Regno o sale assemblee. Mi ricordo quella di Galciana di Prato (Firenze). Fu fatta molta opposizione (dall'allora intollerante mons. Pietro Fiordelli) al progetto che sfociò in strascichi giudiziari.

I testimoni di Geova presentarono domanda per concessione edilizia, rilasciata dal Comune. Avverso tale provvedimento, la diocesi ricorreva al T.A.R. Il suddetto T.A.R. con ordinanza del 23 marzo 1988, n. 364, respingeva la domanda di sospensione. Avverso questa decisione, la diocesi (l'intolleranza porta alla pazzia) insisteva proponendo appello al Consiglio di Stato, che a sua volta RIGETTAVA l'appello della diocesi.

Non paghi di questo flop, si agiva in modo diverso (l'intolleranza ha molte armi): Lettere anonime indirizzate ai giornali (La Nazione, Avvenire -non poteva mancare il quotidiano cattolico-, ecc.) con le quali si accusavano i testimoni di Geova di costruire la sala delle assemblee facendo ricorso al "LAVORO NERO" e di "ELUDERE GLI ADEMPIMENTI ASSICURATIVI". Cosa è successo? L'ispettorato del lavoro si mostrò tanto zelante da mandare subito gli ispettori.

Per farla breve, il giornalista che seguì questa "torquemadata" ha scritto quanto segue: ..."Ma quì non si tratta di schiavi, anzi di gente convinta e molto motivata. E proprio il fatto che l'opera sia frutto di volontariato non ha mancato di sollevare qualche polemica. Come quella agitata da un anonimo "gruppo di artigiani edili" con un esposto indirizzato alle autorità competenti....Ogni mattina vengono registrati i volontari al lavoro CHE SONO COPERTI CONTRO GLI EVENTUALI INFORTUNI DA UNA FORTE ASSICURAZIONE STIPULATA DALL'ASSOCIAZIONE TESTIMONI DI GEOVA CON UNA SOCIETA' DEL GRUPPO COMPAGNIE RIUNITE DI ASSICURAZIONE. La POLIZZA copre i presenti e fa fede il registro quotidiano tenuto dal cantiere."(La Nazione, venerdì 3 novembre 1989)

Certe volte i detrattori si mostrano veramente meschini. Se volete, posso postare la VERITA' su alcuni incidenti per i quali è stato richiesto un indennizzo. Precisando che l'indennizzo è richiesto ALL'ASSICURAZIONE e non alla CONGREGAZIONE DEI TESTIMONI DI GEOVA.

Datemi un pò di tempo e vi farò diventare rossi dalla vergogna.

A presto

Filippo Delemme
Daniela47
00lunedì 17 dicembre 2007 15:49
Allora Delemme non ti sarà certo difficile mostrare la stipula dell'Assicurazione copia confeorme all'originale.

Perchè è quello che interessa sapere a chi come me si può trovare un familiare nei pasticci e vuole sapere come viene coperto un eventuale incidente.
Forse ci saprai dire e lo farai confermare anche da qualche dichiarazione dell'interessato come è stato indennizzato l'operaio di Roseto e quello che invece è morto nella Sala di Cairo di Mmontenotte.

Quando si chiedono prove e controprove agli altri non si può produrre chiacchiere ma documenti intestati, firmati, e con tanto di elementi che tornano utili a chiunque rischi incidenti lavorando soprattutto GRATIS e senza misura antifortunistica per l'organizzazione geovista.

Solo quello si chiede la stipula verae propria dell'Assicurazione
non ci può essere privacy per i soci aderenti e quì di soci aderenti ce ne sono, uno di questi è mio marito quindi ho il diritto di sapere.
Ma tanto vedo che sei informato, quindi quanto prima potremo leggere quel documento.
F.Delemme
00lunedì 17 dicembre 2007 16:07
Re:
Daniela47, 17/12/2007 15.49:

Allora Delemme non ti sarà certo difficile mostrare la stipula dell'Assicurazione copia confeorme all'originale.

Perchè è quello che interessa sapere a chi come me si può trovare un familiare nei pasticci e vuole sapere come viene coperto un eventuale incidente.
Forse ci saprai dire e lo farai confermare anche da qualche dichiarazione dell'interessato come è stato indennizzato l'operaio di Roseto e quello che invece è morto nella Sala di Cairo di Mmontenotte.

Quando si chiedono prove e controprove agli altri non si può produrre chiacchiere ma documenti intestati, firmati, e con tanto di elementi che tornano utili a chiunque rischi incidenti lavorando soprattutto GRATIS e senza misura antifortunistica per l'organizzazione geovista.

Solo quello si chiede la stipula verae propria dell'Assicurazione
non ci può essere privacy per i soci aderenti e quì di soci aderenti ce ne sono, uno di questi è mio marito quindi ho il diritto di sapere.
Ma tanto vedo che sei informato, quindi quanto prima potremo leggere quel documento.




Le tue sono solo chiacchiere. Chiedi a "La Nazione" e al giornalista che ha scritto l'articolo. Basta andare in una biblioteca e leggere l'articolo con tanto di firma: LEONARDO STURIALE.

Non volevi sapere se i cantieri sono assicurati? Ebbene, un non testimone di Geova ti conferma che SONO ASSICURATI. I documenti relativi a ciò si possono presentare a richiesta dell'autorità giudiziaria.
Se qualcuno si dovesse infortunare, sono le assicurazioni che devono valutare se risarcire il danno e non i testimoni di Geova.

Nel frattempo, fatti mandare i documenti relativi al testimone di Geova che ha fatto causa alla Congregazione Centrale (sic.), dovrebbero esistere. Se non esistono, ci troviamo di fronte all'ennesima "azione meschina".

Un suggerimento: Prima di riportare notizie "eclatanti", ACCERTATI. Le brutte figure di Sonny non hanno insegnato niente?

Filippo Delemme (memoria storica dei TdG: dal 1870 ai nostri giorni) [SM=x511455]
Daniela47
00lunedì 17 dicembre 2007 16:17
x Husband e la virtuale mogliettina Sandra

L'articolo inesistente domani (posta permettendo) sarà nelle mani dei moderatori.
Naturalmente ora che Delemme sta cercando la stipula dell'Assicurazione aspetteremo la sua integrale pubblicazione vera e con tutti gli estremi utili ad una chiara lettura, poi Husband vedrà che io non sono l'inventore della storia, che non è scritta da me ma è un articolo di giornale che esiste.
Francamente mi stupisce, mi riferisco a Sandra, questo scorcio di parole tra le tue frasi, quando dici che noi non siamo animati da spirito dialogativo e di corretta informazione, ma di accanimento nei vostri confronti.

Ora qualunque persona al di fuori delle parti si sta accingendo a cercare questo spirito dialogativo di cui VOI sembrate rivestirvi. MA NON RIESCONO A TROVARLO !
Hanno trovato invece da parte vostra una marea di insulti, offese, calunnie anche di grosse dimensioni.
Vi avvicendate, vi mascherate da simpatizzanti nonostante vi abbiano più volte trovato cone le mani nella marmellata.
C'è solo da domandarsi come potete VOI con i mille trucchi di cui vi servite non solo per cercare la propaganda nel forum ma anche per entrare nelle case a presentarvi come buoni e perfetti avendo un carico di mal geovismo sul groppone. avere il coraggio di cercare il pelo nell'uovo negli altri.
Vi mettete le vesti di simpatizzanti di mariti increduli, di contadini e via discorrendo, quando ormai sappiamo tutti benisimo che siete nel libro paga della Betel.
Ma lo stesso continuate nelle parti che vi sono state assegnate con la solita faccia tosta imparata nelle lezioni di recitazione all'interno delle Sale.
Tu husband che parli di fantasie per gli altri, valuti quanto sono pericolose le vostre fantasie.
Sull'articolo postato riguardo alla totale invalidità che ha subito quel povero muratore "fratello di fede" che ha pagato così amaramente la sua fede nei "fratelli come voi, neppure una parola di compassione di solidarietà. niente.
Ora questo fratello non vi serve più ! Certo non potrà più andare a giro per le strade con le riviste in mano a cercarvi clienti, non potrà più dare contribuzioni, anche lui per TUTTI VOI è diventato
niente, lo avete fatto morire prima che la morte arrivi biologicamente.
Questa è la vostra umanità vero Husband ?
Oh ma certo a te e a Sandra queste disgrazie non succedono perchè gente come voi, intellettuali non vanno a sporcarsi le mani e a tirare su mattoni o arrampicarsi su lastre assolutamente insicure per costruire l'impero immobiliare della T.G.
A voi tutto al più può cadere una rivista sul piede, ma non c'è bisogno delle scarpe antifortunistiche, che invece si devono comprare di tasca propria gli altri fratelli che lavorano gratis alle Sale del Regno.
Ma ora di sicuro dopo la ricerca e la pubblicazione che farà Delemme
potremo sentirci al sicuro tutti i fratelli tutelati, assicurati e non dovranno più comprarsi le attrezzature antifortunistiche per lavorare presso le Sale del regno.
Sarà sicuramente tutto previsto dalla grossa machina organizativa geovista.
Dopo tutto con tutte le contribuzioni che pagano i poveri TDG, se la saranno arcistrapagate in tutti questi anni, cosa ne dite ?
Forse ogni socio avrà diritto anche a qualche premio, se non fa incidenti quando lavora GRATIS per il geovismo, sempre previsto dall'Assicurazione ovviamente.
F.Delemme
00lunedì 17 dicembre 2007 17:06
Re: x Husband e la virtuale mogliettina Sandra
Daniela47, 17/12/2007 16.17:


L'articolo inesistente domani (posta permettendo) sarà nelle mani dei moderatori.
Naturalmente ora che Delemme sta cercando la stipula dell'Assicurazione

Cara amica, io non devo cercare niente. Cerca di essere più serena.
Tutti i fratelli sono apprezzati. Le tue insinuazioni mi rammaricano.
Perchè non cerchi di vedere le cose da un'angolazione diversa? Pensi che i funzionari dell'INAM, dell'IVA ed altri Enti, siano degli stupidi? Se le sale del Regno e delle assemblee sono state costruite, (e tante volte ispezionate) credo che la logica mi permetta di dire che tutto è in regola. Se vuoi vedere mostri dappertutto, mi dispiace.
Pensi che le dichiarazioni di un giornalista (che dovrebbero essere suffragate da prove provate), possano rendere irregolari le cose regolari e legali?
Non credi che quest'argomento sia senza fondamento?
Ti ho dato delle risposte esaustive. Cosa cerci ancora? Non sei super partes e questo non ti da la tranquillità interiore di cui hai bisogno.
Se hai un parente impegnato in una costruzione di sala del Regno, è un suo diritto sapere se è assicurato. Quando presenterà la domanda, può esporre tutti i suoi dubbi. Assicurazione, Contributi, Versamenti IVA ecc.

Non farne una storia infinita.

Ti allego copia di un quotidiano.

Daniela47
00lunedì 17 dicembre 2007 17:24
No Delemme come al solito non sei stato esaustivo proprio per niente.
Mi hai mandato un articolo di giornale scritto dagli addetti stampa geovisti e poi fatto pubblicare pari pari dalla Nazione.
Io chiedo di vedere e di controllare , come è mio diritto sul forum, allo stesso modo di come voi volete le prove che mi addebitate, la stuipula dell'Assicurazione, copia conforme all'originale, firmata timbrata e con l'intestazione di quale Assicurazione si tratti.
Tu hai fatto solo chiacchiere di come la Nazione ha pubblicato pari pari la relazione fatta dagli addetti stampa geovisti e niente di più concludente per quanto riguarda l'Assicurazione.
Quale Asicurazione è ?
chi viene assicurato ? Come ?
Per cosa vengono assicurati ?

Niente di tutto ciò.

Ma tanto aspetto fiduciosa le tue ricerche, di sicuro non avrai problemi a postarla integralmente sul forum.
Non è mica un articolo inesistente no ?

libero1978
00lunedì 17 dicembre 2007 17:38
Ma pensa un pò, F.Delemme ha subito scannerizzato l'articolo della NAZIONE dando prova della sua autenticità e Daniela47 continua a mormorare insoddisfatta.

Dell'articolo che ha inserito sul forum e di cui gli è stata chiesta prova invece, malgrado il tempo passato, nemmeno l'ombra.

La signora Daniela47 crede di portare la questione per le lunghe per mandarla nel dimenticatoio, ma si sbaglia.

Alla prossima.

F.Delemme
00lunedì 17 dicembre 2007 17:43
Re:
Daniela47, 17/12/2007 17.24:

No Delemme come al solito non sei stato esaustivo proprio per niente.
Mi hai mandato un articolo di giornale scritto dagli addetti stampa geovisti e poi fatto pubblicare pari pari dalla Nazione.
Io chiedo di vedere e di controllare , come è mio diritto sul forum, allo stesso modo di come voi volete le prove che mi addebitate, la stuipula dell'Assicurazione, copia conforme all'originale, firmata timbrata e con l'intestazione di quale Assicurazione si tratti.
Tu hai fatto solo chiacchiere di come la Nazione ha pubblicato pari pari la relazione fatta dagli addetti stampa geovisti e niente di più concludente per quanto riguarda l'Assicurazione.
Quale Asicurazione è ?
chi viene assicurato ? Come ?
Per cosa vengono assicurati ?

Niente di tutto ciò.

Ma tanto aspetto fiduciosa le tue ricerche, di sicuro non avrai problemi a postarla integralmente sul forum.
Non è mica un articolo inesistente no ?





Le tue accuse gratuite non mi toccano. Le persone intelligenti capiscono. Se tu non vuoi leggere, problemi tuoi. Ti ho dato tutte le coordinate necessarie. Probabilmente noi testimoni di Geova guidiamo la Magistratura, i Giornalisti, l'INAM, l'IVA e tutti i politici. Contenta?
Continua da sola....

barisea
00lunedì 17 dicembre 2007 18:39
Re: Re:
F.Delemme, 17/12/2007 17.43:




Le tue accuse gratuite non mi toccano. Le persone intelligenti capiscono. Se tu non vuoi leggere, problemi tuoi. Ti ho dato tutte le coordinate necessarie. Probabilmente noi testimoni di Geova guidiamo la Magistratura, i Giornalisti, l'INAM, l'IVA e tutti i politici. Contenta?
Continua da sola....



per fare un po di chiarezza:
scritto da Ignorantia in data 10/05/2007 18.05 in merito al KHAA

Caro amico,
ricevo ora informazioni in merito al Piano Nazionale Assicurativo definito come programma KHAA che copre i volontari in ogni Sala del Regno e Assemblea dei TdG.

Come vedi, gli allarmi infondati che alcuni lanciano, a volte rasentano il terrorismo psicologico.

Siccome ho come la vaga impressione che qualcuno possa mettere in dubbio la mia parola (e non dovrebbe) indico anche i riferimenti dove è elencato in dettaglo il Piano Assicurativo:
-Circolare 3 Giugno 2005-.

Chiedete se è vero ai Vs anziani di congregazione.

... meditate gente ... meditate.


domande:

1) Che significa la sigla KHAA?

2) Con quale compagnia assicurativa è stato stipulato il succitato "Piano Nazionale Assicurativo"?

3) Se non vi è stata alcuna polizza stipulata con qualsivoglia compagnia, si tratterebbe quindi di un fondo contribuzioni volontarie?

4) Se così fosse, CHI lo amministrerebbe o gestirebbe? I pochi soci con diritto di voto?

5) In caso di liquidazione del danno, chi si occuperebbe delle perizie? Chi stabilirebbe l'entità dello stesso? Sempre i pochi soci con diritto di voto? Ma... alla fine, costoro CHI SONO?

-gengiskhan-
00lunedì 17 dicembre 2007 21:41
In effetti è bene che ci si assicuri, sulla vita, sugli infortuni
sul lavoro, e, a proposito di assicurazioni, visto il dilagare del fenomeno, c'è adesso anche questa assicurazione:

beppegrillo.meetup.com/107/messages/boards/view/viewthread?thread...

Buona lettura.

[SM=x511479]

Dubbi-no
00martedì 18 dicembre 2007 10:25
Re:
sandraN, 17/12/2007 8.05:

Neppure io, TdG praticamente dalla nascita, di questo documento non ne so niente ( forse perchè non ho mai partecipato a lavori di costruzione ?)

Come si fa a chiedere fascicoli di tale sorta a persone che non sono neppure TdG?

Se date per certa l'esistenza di questo documento date a loro ( come agli altri foristi TdG e non ) degli elementi per capire almeno di che si tratta.

Comunque è evidente in questa richiesta una tattica abbastanza puerile
nonchè deplorevole.

Alcuni foristi per suffragare le loro tesi vergognosamente tendenti alla criminalizzazione del nostro culto religioso di TdG immettono nel forum articoli di giornale senza curarsi di provarne l'autenticità.

Di fronte ad una legittima richiesta di dar prova di quel che hanno scritto, si trovano in evidente difficoltà non disponendo di tali prove.

E allora evitano di soddisfare la richiesta ponendo delle condizioni inattuabili a chi TdG non è, tirando fuori come dal cilindro del prestigiatore una questione che con il thread non c'entra nulla.

In questo modo l'unica prova che ne risulta è il fatto che non sono animati da uno spirito dialogativo e di corretta informazione sui TdG, ma da uno spirito di accanimento nei nostri confronti.

Persone disposte a tutto pur di annientare la nostra comunità religiosa.

E' anche chiaro che la presenza di noi TdG su questo forum di fronte a persone che che mistificano e torcono ogni cosa per gettare luce sinistra su di noi si traduce per noi in tempo sprecato.

" Beati voi quando mentendo diranno di voi ogni sorta di male ": queste parole del Cristo stanno trovando pieno adempimento.

" Ma a voi appartiene il regno dei cieli ": questa è l'incoraggiante conclusione di Cristo Gesù.

Sandra.



Cara sorella ingenua e bigotta in mano ad affaristi americani senza scrupoli, NON TI DEVI PERMETTERE DI APPLICARE QUEI PASSI SUI FORISTI, in quanto NON SONO MENZOGNE, ma ci sono esperienze dolorose di PERSONE e tantomeno appartiene a voi il regno dei cieli.
Le parole di Cristo che trovano adempimento in voi sono quelle relative ai "lupi in manto di pecore" ed i fuoriusciti sono le pecore fuggite in quanto "le mie pecore riconoscono il loro pastore, se viene un estraneo fuggiranno via" e "voi siete del padre vostro e desiderate fare le sue opere" inoltre "il diavolo appare spesso come un'angelo di luce", inoltre "siete come sepolcri imbiancati belli da vedere dal di fuori, ma all'interno pieni di ossa e di ogni sorta d'impurità" ed infine "dai loro frutti li riconoscerete" e noi STIAMO FACENDO RICONOSCERE I VOSTRI FRUTTI!
E' perfettamente inutile che ti atteggi da santarellina, vi conosciamo ormai!

Inoltre: " Beati voi quando mentendo diranno di voi ogni sorta di male " infatti ci insultate e ci date del bugiardi e calunniate contro di noi per definirci "immorali" e "apostati", in questo senso SI che le parole di Cristo trovano adempimento, ma è nostro DOVERE salvare le persone dalle vostre grinfie, " Ma a voi appartiene il regno dei cieli " questo è l'incoraggiamento che ci da Cristo se continuiamo a salvare da voi le SUE pecore, che sono appunto SUE cioè di Cristo e non della vostra multinazionale editoriale commerciale americana, che le vuole sfruttare per i suoi bassi scopi.
Dopo aver risposto alla santerellina teocratica, frutto della vostra manomissione delle menti, chiedo a VOI affaristi beteliti di farmi finalmente vedere quella celeberrima ASSICURAZIONE se vale per tutti i TdG volontari lavoratori o solo per i capi furbastri e privilegiati, vi aspetto!
Fuori la KHAA!!!

[SM=x511449]
libero1978
00martedì 18 dicembre 2007 19:04
Re:
-gengiskhan-, 17/12/2007 21.41:

In effetti è bene che ci si assicuri, sulla vita, sugli infortuni
sul lavoro, e, a proposito di assicurazioni, visto il dilagare del fenomeno, c'è adesso anche questa assicurazione:

beppegrillo.meetup.com/107/messages/boards/view/viewthread?thread...

Buona lettura.

[SM=x511479]





Per quanto mi riguarda posso solo suggerire ai TdG di rivolgersi alla stessa assicurazione di cui il link di gengis a cui si è rivolto il clero cattolico per i suoi problemi " sul lavoro ".

A proposito, in questo thread c'è una serie di risposte di detrattori
dei TdG a evidenti post che sono stati accuratamente ripuliti.

Non capisco cosa ci può capire un lettore con questa ripulitura di posts effettuata a senso unico.

Alla prossima.


barisea
00martedì 18 dicembre 2007 19:21
Re: Re:
libero1978, 18/12/2007 19.04:




Per quanto mi riguarda posso solo suggerire ai TdG di rivolgersi alla stessa assicurazione di cui il link di gengis a cui si è rivolto il clero cattolico per i suoi problemi " sul lavoro ".

A proposito, in questo thread c'è una serie di risposte di detrattori
dei TdG a evidenti post che sono stati accuratamente ripuliti.

Non capisco cosa ci può capire un lettore con questa ripulitura di posts effettuata a senso unico.

Alla prossima.




qualcuno puo rispondere a queste domande???
1) Che significa la sigla KHAA?

2) Con quale compagnia assicurativa è stato stipulato il succitato "Piano Nazionale Assicurativo"?

3) Se non vi è stata alcuna polizza stipulata con qualsivoglia compagnia, si tratterebbe quindi di un fondo contribuzioni volontarie?

4) Se così fosse, CHI lo amministrerebbe o gestirebbe? I pochi soci con diritto di voto?

5) In caso di liquidazione del danno, chi si occuperebbe delle perizie? Chi stabilirebbe l'entità dello stesso? Sempre i pochi soci con diritto di voto? Ma... alla fine, costoro CHI SONO?
presso
00giovedì 20 dicembre 2007 22:28
Allora , abbiamo ricevuto i documenti di Daniela47 percui nessuna più insinuazione verrà tollerata , li mostreremo SOLO con il suo consenso , prima come da debito dei tdg nei confronti di questo forum chiediamo di vedere il documento denominato KHAA riportato da ignorantia , nel momento che era moderatore della sezione dei tdg
Grazie
Vitale
00venerdì 21 dicembre 2007 00:58
Re:
presso, 20/12/2007 22.28:

Allora , abbiamo ricevuto i documenti di Daniela47 percui nessuna più insinuazione verrà tollerata , li mostreremo SOLO con il suo consenso , prima come da debito dei tdg nei confronti di questo forum chiediamo di vedere il documento denominato KHAA riportato da ignorantia , nel momento che era moderatore della sezione dei tdg
Grazie


Ullalllà! Visto che Delemme (strano) si é ricordato di me, reinserisco questo documento non pro-tdG ma che deve far riflettere.


Istituto Nazionale per l’Assicurazione
Contro gli Infortuni sul Lavoro



Sede di Roma
Via Cinque Giornate, 3 (CAP. 00100)
Roma 13 marzo 1980


Uff. DATORI DI LAVORO Spett. WATCH TOWER
N.3/ D.L./ 2 – A Roma
Via della Buffalotta, 1281

e.p.c. MINISTERO dell’INTERNO
Direzione Affari Generali dei Culti
R O M A
Oggetto: OBBLIGO ASSICURATIVO

Con riferimento alla istanza del 20.1 1.79 indirizzata al
MINISTERO dell’INTERNO, cui la presente é diretta per conoscenza, si
comunica che nella fattispecie non incorre l’obbligo assicurativo di
cui al D.P.R. del 30.06.65 n. 1124 venendo meno il requisito della
dipendenza e della retribuzione.
Distinti saluti.

IL DIRETTORE DELLA SEDE
Dr. Corrado Tombesi


Daniela47
00venerdì 21 dicembre 2007 07:31
Chi indennizza i lavoratori TDG a titolo gratuito in caso di incidente ?

Vi ricordate quando andavano strombazzando quella famosa forma assicurativa, qualche mese fa ?

Vi ricordate quando Delemme qualche giorno fa con tutto il suo tono "AUTOREVOLE" da GRAN MAESTRO disse che di andare a consultare, non mi ricordo dove, ( ma poi lo vado a rivedere) la prova di questa Assicurazione ?
Vi ricordate che ci disse che ci avrebbe fatto diventare rossi dalla vergogna perchè ci avrebbe mostrato chissà che cosa ?

ORA DELEMME devi insegnare al "maritino incredulo" nonchè Husband agente della Betel in incognito come si fa a trovare tutta questa po' po' di Assicurazione e tra tutti la dovrete publicare a caratteri belli GRANDI e CHIARI affinchè possano leggere anche i miopi.

Chi indennizza i TDG in caso di incidente ?
Vi sembra che la Torre di Guardia dopo 16 anni dall'infortunio occorso all'operaio che lavorava alla Sala di Roseto negli Abruzzi,
abbia indennizzato con quanto richiesto oppure, con quale formula, questa persona ?

Vi prego questa volta dovete essere sinceri, perchè la possibilità di informarci come si deve l'abbiamo anche noi.

Con le conoscenze negli opportuni ambienti LE INFORMAZIONI SALTANO FUORI

Ma le dovete far saltare fuori VOI, altrimenti sono tutti imbrogli, bufale e siete solo calunniatori per nascondere le vostre esagerate malefatte.


libero1978
00venerdì 21 dicembre 2007 17:13
Re: Chi indennizza i lavoratori TDG a titolo gratuito in caso di incidente ?
Daniela47, 21/12/2007 7.31:



Chi indennizza i TDG in caso di incidente ?




Ma esistono cause giudiziarie della fattispecie contro la CCTdG?

E' stata mai contestata in sede competente alla CCTdG la mancata ottemperanza agli obblighi assicurativi o il mancato risarcimento per danni o infortuni?

Se non esiste alcun contenzioso significa che i lavoratori TdG sono tutelati!!! E' così evidente!

Come è evidente che tutto sto polverone è semplicemente aria fritta a scopo strumentale.

Lo vogliamo tirare fuori quell'articolo di giornale, oppure è aria fritta anche quella?

Alla prossima.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com