La pagella del Vitas ( Modena ) gara due

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
VITAS
00giovedì 19 aprile 2007 11:51
Grbic 7: meno incisivo del solito a livello di punti personali,mantiene per tutta la partita una gestione lucida dei suoi attaccanti,forse un filino troppo leggibile sulle pipe (sei murate)ha dalla sua la scelta vincente dei giocatori a cui affidare la palla che conta.

Simeonov 4:credetemi anche stavolta aveva la mano sul pancino,disastroso nel primo set si siede in panchina e vi rimane,mi ritorna in mente il tormentone di un vecchio film di Sordi " e chi si estranea dalla lotta......." tornerà,noi siamo fiduciosi,senza opposto non si vince.

Dunnes 6:troppo leggero per un play off,gioca tre set senza brillare,non mette un muro nonostante i centimetri avuti in dote da Madre Natura,dalla sua un attacco vincente sul finire del terzo set e il successivo ace vincente.

Marshall 7:parte in maniera disastrosa,subisce più muri in questa partita che in tutto il campionato,si smarrisce entra nella buca ma poi come fanno i campioni esce e ritorna un vincente giusto in tempo per portarci in semifinale.

Bovolenta 7:preciso in attacco non presente a muro,il perchè di un voto così alto è presto spiegato difende in tuffo nel terzo set sul set ball di Modena la palla decisiva,alcune volte si vince con la difesa,questa è una di quelle.

Cozzi 6: di stima e di fiducia non male in attacco al servizio non incide ma almeno non commette errori banali peccato che a muro no la prenda mai.

Zlatanov 7,5:viene insultato pesantemente dal pubblico di Modena,restituisce insulti e tanta grinta in campo,secondo e terzo set da dimenticare ma quando il gioco si fa duro.....dopo una diagonale fuori da il set ball a Modena si rifà con un muro a uno su Sartoretti e con due ace consecutivi che chiudono la partita,bravo.

Sergio 7,5:mio Dio !! ieri sera le prendeva tutte.
traccialibera
00giovedì 19 aprile 2007 14:50
Zlaty e Sergio una spanna sopra gli altri, e il Leo una spanna sopra di loro [SM=g27822]
Io darei una tirata d'orecchie a Nicola e al mister... mi spiego:
che senso ha giocare con l'opposto di riserva e servirgli 2 palloni a set? (come nel quarto) Se abbiamo preso 16 muri credo che un po' di colpe le abbia anche Nik, servendo pochissimo Dunnes (2 palloni nel quarto set) e rendendo il nostro gioco troppo prevedibile.. e il mister poteva dare più spazio a Vince (a meno che non avesse problemi fisici) anzichè metterlo dentro per battere e basta... va beh, non voglio lamentarmi anche perchè abbiamo vinto, però che ci serva da lezione per il futuro. [SM=g27811]


Enzo.T.
00giovedì 19 aprile 2007 14:57
Vincenzo lo avrei rimesso dentro....sempre se stava bene.Secondo me non aveva grossi problemi fisici perchè a bordo campo ogni tanto tirava dei pugni contro i tabelloni perchè Pupo non lo rimetteva in campo
traccialibera
00giovedì 19 aprile 2007 15:12
E' vero ho notato anche io che nel quarto set ha tirato un paio di accidenti perchè il mister lo teneva in panca...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com