Infotdgeova è un forum di squilibrati

Amministrazione Forum.
00domenica 23 maggio 2010 07:04
Forum del genere dovrebbero chiuderli
Avete letto l'ultima su un tizio che ha ucciso la madre e si è tolto la vita?
Ebbene, per questi squilibrati era un testimone di Geova e secondo loro la depressione, naturalmente causatagli dalla Confessione l'ha portato a questa immane tragedia.
Dove è scritto che era testimone di Geova?

Questi sono così stupidi e così criminali che dovrebbero essere rinchiusi in un vecchio manicomio.

Naturalmente, su questa falsa indicazione di un tizio che non legge bene le notizie, gli altri, stupidi e intolleranti a creare il solito polverone.

Non sanno che è facile creare notizie farlocche...
Avete saputo che l'immagine dell'attuale papa porta alla depravazione e al suicidio? Un tizio del trentino ha tentato di violentare una pecora e poi ha tentato il suicidio. Aveva nel cruscotto una immagine sacra del papa. Si pensa che possa essere stato influenzato a fare quello che ha fatto dalla frequentazione di un forum di intolleranti che la domenica vanno a messa.
Probabilmente anche la messa l'ha condizionato. Questo tizio era cattolico.



Questa la notizia di un giornale del ragusano dove è avvenuto il fatto:

"Ha sconvolto un’intera provincia il matricidio-suicidio di Ragusa. Daniele Arestia, 37 anni, prima uccide la madre di 65 anni, Nunziata Pluchino, sfondandole la testa con un pesante attrezzo da palestra, una pedaliera per lo step, poi infierisce sul corpo esanime sferrandole mezza dozzina di coltellate, infine si toglie la vita.

E’ la tragedia assurda che l’altra notte si è consumata in un appartamento di via Anfuso, nella zona residenziale, poco distante dal palazzetto di via Zama, nei pressi del centro commerciale Le Dune. Sul fatto di sangue sta indagando la Squadra mobile, coordinati dal dirigente Francesco Marino. I poliziotti sono stati chiamati dalla figlia della vittima, che ha fatto l’agghiacciante scoperta. La donna, che si era recata di buon mattino a far visita alla madre: la donna era priva di vita in una pozza di sangue.

Nonostante lo shock, la figlia ha trovato il coraggio di chiamare il 113. Gli agenti hanno notato l’assenza del figlio della vittima, subito sospettato d’essere l’autore dell’omicidio sulla base degli indizi rinvenuti sulla scena del crimine. Le vistose tracce di sangue erano presenti in altre stanze e fra gli abiti insanguinati lasciati nel vestibolo. Madre e figlio, difatti, vivevano assieme, come confermato dalla congiunta in lacrime. Il padre era venuto a mancare quattro anni fa.

Pochi minuti dopo, l’altra macabra scoperta: il corpo senza vita di Daniele Arestia era riverso a terra nei pressi di un terreno poco distante dall’edificio. Il giovane, annientato dal rimorso per l´agghiacciante delitto del quale si era macchiato, si era tolto la vita sferrandosi coltellate al torace e squarciandosi a morte la gola con lo stesso coltello utilizzato per ferire a morte la madre. Secondo la ricostruzione della Squadra mobile, il corpo del giovane era completamente nudo.

I vestiti e gli effetti personali dell’uomo erano difatti stati rinvenuti dalla polizia nell’appartamento teatro del matricidio. Inspiegabili al momento i motivi del duplice, folle gesto. La tragedia si è compiuta nell’alloggio del lotto 82, al sesto piano del palazzo della zona residenziale, nel cuore della notte. I vicini avevano udito grida e rumori, ma mai avrebbero immaginato una simile tragedia. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia scientifica, alla presenza del sostituto procuratore Carmelo Petralia. Il giovane viene descritto da amici, parenti e conoscenti, come una persona tranquilla, calma e affabile.

Tra Daniele Arestia, la madre a la sorella, che viveva altrove con la sua famiglia, c’era un bel rapporto. La donna era titolare di un noto negozio di ceramiche in via dei Frassini a Ragusa. Il figlio, che viveva con la madre, era disoccupato e l’aiutava a gestire il negozio. Ma da qualche giorno Daniele era un po’ depresso. Forse questo temporaneo stato di malessere interiore ha fatto da detonatore al repentino raptus omicida di Daniele Arestia.

Poi sconvolto dalla vista del sangue della madre alla quale egli stesso aveva tolto la vita, il giovane si è spogliato ed è uscito nudo di corsa in strada, con il coltello in mano. Daniele Arestia ha raggiunto il vicino campo e si è accovacciato dietro ad un muro a secco, tra la vegetazione, dove si è inferto le coltellate al torace e squarciato la gola.


UN ISPIEGABILE OMICIDIO - SUICIDIO MATURATO NELLA RAGUSA BENE
E´ la prima volta dopo tanti anni che un fatto di sangue del genere matura in provincia in un ambiente bene. I recenti episodi tragici di Comiso, dove una donna ha accoltellato la madre nel sonno, e di Modica, dove un uomo ha ammazzato il padre a bastonate e un marito ha sfondato la testa delle moglie con una pietra, si sono registrati in ambiente familiari degradati, ai limiti dell´indigenza. Le persone coinvolte soffrivano di disturbi della psiche e comunque vivevano in condizioni economiche precarie.

In questo caso il discorso è stato decisamente diverso. La famiglia Arestia era simile alle altre migliaia di nuclei familiari della Ragusa borghese e benestante.

Eppure la molla della follia è scattata lo stesso, forse diretta conseguenza di quella crisi economica che coinvolge un po´ tutti. Forse il giovane, che non aveva un lavoro, ha chiesto soldi alla madre. Magari la donna si è rifiutata di darglieli e nel figlio si è accesa la scintilla della follia omicida. Poi il lume della ragione era tornato nel giovane, quando la tragedia era ormai compiuta. Daniele Arestia, vinto dal rimorso, ha dunque deciso di farla finita nel più agghiacciante dei modi. Queste sono solo ipotesi che dovranno essere acclarate dalle indagini della polizia."


Per gli squilibrati invece è tutto chiaro.

Stefania


[SM=g7347] [SM=g7347] [SM=g7347] [SM=g7347] [SM=g7347] [SM=g7347]


Amministrazione Forum.
00domenica 23 maggio 2010 18:02


Guardate sempre l'ora dei miei post.

Dopo lo squallore, ormai è una abitudine, alcuni chiedono "moderazione", non sanno neppure se è un testimone di Geova; però il titolo della discussione e relativi commenti da squilibrati, sono bene in mostra.

Diffidate da forum pieni di ipocrisia e disinformazione.

Non bastava ilnonnononsa, ora abbiamo anche gli emuli.

Stefania


PS. Grazie per la solidarietà che arriva numerosa tramite FFZ.

[SM=g7347] [SM=g7347] [SM=g7347] [SM=g7347] [SM=g7347]
Gepy84
00domenica 23 maggio 2010 18:52
Omicidio - suicidio a Ragusa, in Via Anfuso

Da un giornale del luogo, il più attendibile.

La Squadra Mobile di Ragusa è intervenuta per un caso di omicidio-suicidio. Un giovane abitante in Via Anfuso (traversa di Viale Napoleone Colajanni) ha ucciso la madre e poi si è suicidato

***
Il racconto della Squadra Mobile
Ragusa, 22 maggio – Questa mattina agenti della Squadra Mobile di Ragusa e dell’ U.P.G.S.P. , sono intervenuti presso una abitazione ubicata in via Anfuso, a richiesta della figlia della defunta, che recatasi a fare visita alla madre, aveva notato delle macchie di sangue davanti alla porta dell’abitazione.
Il personale degli uffici è entrato all’interno dell’appartamento e a seguito di sopralluogo ha trovato cadavere di Nunziata Pluchino, di anni 65, riversa a terra in una pozza di sangue.
Nel contempo è stata accertata l’assenza dall’abitazione del figlio Daniele Arestia, di anni 37, convivente con la defunta, subito sospettato quale probabile autore dell’omicidio, nonché la presenza di indumenti insanguinati lasciati in prossimità dell’uscita del condominio ove insiste l’appartamento.
Sul posto si sono recati il medico legale, dott. Devita, il Procuratore Capo della Repubblica di Ragusa, Dott. Carmelo Petralia, nonché personale della Polizia Scientifica.
A seguito di accurato controllo si è accertato che l’arma del delitto era costituita da un pesante attrezzo da palestra col quale era stata colpita violentemente al capo la sventurata vittima, successivamente raggiunta da alcune coltellate.
Nel contempo si è constatato la presenza di sangue nella stanza del figlio, ove nulla di personale (cellulare, documenti, soldi, chiavi di autovetture) risultava mancare.
Pertanto dopo aver allertato i Vigili del Fuoco di Ragusa per effettuare dei controlli nelle zone impervie di questo centro cittadino, gli uffici operanti hanno concentrato le ricerche nelle campagne limitrofe all’abitazione, e in effetti a circa 300 metri dalla stessa, in mezzo alla vegetazione e a ridosso di un muro di confine è stato rinvenuto il cadavere del figlio Daniele Arestia, completamente nudo che presentava uno squarcio alla gola e due pugnalate all’altezza del torace.
Il tutto a riprova della tesi investigativa seguita dagli uffici operanti che l’omicida dopo il delitto si era allontanato suicidandosi di lì a poco.
Dopo le formalità di rito le due salme sono state condotte presso la camera mortuaria dell’Ospedale Civile di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Gepy [SM=g7315]
F.Delemme
00lunedì 24 maggio 2010 09:54
Re:
al.64, 24/05/2010 9.37:

http://www.corrierediragusa.it/articoli/cronache/ragusa/9306-ragusano-37enne-sfonda-la-testa-della-madre-con-un-attrezzo-da-palestra-e-si-squarcia-la-gola-con-un-coltello-omicidio-suicidio-nella-notte.html

eramo testimoni di Geova?






Il punto non è questo e credo che fra persone intelligenti dovremmo capirci.
In un altro forum, come d'abitudine, presentano notizie prive di riscontri oggettivi al solo scopo di denigrare o associare casi del genere al nostro Culto. Questo è semplicemente vergognoso ed è ancor di più deplorevole se si pensa che altri approfittano di questo.
Quando è stata aperta la discussione, i media non accennavano affatto all'appartenenza di madre e figlio alla nostra Confessione, cosa che ancora non sappiamo se veritiera.
Ritengo giusto l'intervento di Stefania e di quanti hanno reagito energicamente a questo sciacallaggio di presunti "cristiani".

MatriXRevolution
00lunedì 24 maggio 2010 18:04
Re: Re:
F.Delemme, 24/05/2010 9.54:


Il punto non è questo e credo che fra persone intelligenti dovremmo capirci.
In un altro forum, come d'abitudine, presentano notizie prive di riscontri oggettivi al solo scopo di denigrare o associare casi del genere al nostro Culto. Questo è semplicemente vergognoso ed è ancor di più deplorevole se si pensa che altri approfittano di questo.
Quando è stata aperta la discussione, i media non accennavano affatto all'appartenenza di madre e figlio alla nostra Confessione, cosa che ancora non sappiamo se veritiera.
Ritengo giusto l'intervento di Stefania e di quanti hanno reagito energicamente a questo sciacallaggio di presunti "cristiani".




Ecco un altro articolo:
"Conoscendo madre e figlio, come due persone legate da un buon rapporto e unite anche dalla condivisione di uno stesso credo religioso, Nunziata e Daniele erano gli unici due in famiglia ad essere testimoni di Geova, nessun inquilino della palazzina popolare avrebbe mai potuto immaginare che nella notte Daniele avrebbe commesso un matricidio. "

www.telenovaragusa.com/notizia.cfm?id=10831
F.Delemme
00lunedì 24 maggio 2010 19:31
Re: Re: Re:
MatriXRevolution, 24/05/2010 18.04:



Ecco un altro articolo:
"Conoscendo madre e figlio, come due persone legate da un buon rapporto e unite anche dalla condivisione di uno stesso credo religioso, Nunziata e Daniele erano gli unici due in famiglia ad essere testimoni di Geova, nessun inquilino della palazzina popolare avrebbe mai potuto immaginare che nella notte Daniele avrebbe commesso un matricidio. "

www.telenovaragusa.com/notizia.cfm?id=10831






Due sono le cose: o non hai cervello, e non ti voglio offendere, o non capisci il senso delle parole.

Lascia perdere, e continua a fare quello che hai sempre fatto.
flabot
00lunedì 24 maggio 2010 20:56
Non è giusto insultare il prossimo incolpandolo di essere in fondo come siamo tutti quanti noi, con questo noi intendo il genere umano.
Quando leggiamo qualcosa, qualsiasi cosa, da un libro sacro fino al trafiletto su un giornale, la nostra attenzione viene catturata in maniera diversa, quindi di fatto capiamo tutti nella nostra maniera quello che leggiamo. Che fossero testimoni di Geova, era da qualcuno riportato, quindi non si può accusare chicchessia di essersi inventato niente.
Ovviamente il collegare questa sua situazione spirituale in maniera diretta con la tragedia, questo si è sbagliato, ma chi tifa a favore o contro sempre ci sarà. [SM=g7341] [SM=g7341] [SM=g7341] [SM=g7341] [SM=g7341] [SM=g7341] [SM=g7341]
MatriXRevolution
00lunedì 24 maggio 2010 21:09
Re:
F.Delemme, 24/05/2010 19.31:


Due sono le cose: o non hai cervello, e non ti voglio offendere, o non capisci il senso delle parole.

Lascia perdere, e continua a fare quello che hai sempre fatto.







Il post è stato cancellato perché era un insulto alla intelligenza.
Le tue considerazioni da mago Zurlì, valle a fare altrove.

Stefania
Amministrazione Forum.
00martedì 25 maggio 2010 00:06
Re:
flabot, 24/05/2010 20.56:

Non è giusto insultare il prossimo incolpandolo di essere in fondo come siamo tutti quanti noi, con questo noi intendo il genere umano.
Quando leggiamo qualcosa, qualsiasi cosa, da un libro sacro fino al trafiletto su un giornale, la nostra attenzione viene catturata in maniera diversa, quindi di fatto capiamo tutti nella nostra maniera quello che leggiamo. Che fossero testimoni di Geova, era da qualcuno riportato, quindi non si può accusare chicchessia di essersi inventato niente.
Ovviamente il collegare questa sua situazione spirituale in maniera diretta con la tragedia, questo si è sbagliato, ma chi tifa a favore o contro sempre ci sarà. [SM=g7341] [SM=g7341] [SM=g7341] [SM=g7341] [SM=g7341] [SM=g7341] [SM=g7341]






Mi pare inutile questo post. Sai bene che non c'era scritto da nessuna parte, se ne sono accorti anche i compagni di cella.
Si accusa con cognizione di causa.

Leggi bene e informati prima di difendere l'indifendibile.

Stefania


Amministrazione Forum.
00martedì 25 maggio 2010 23:58

Lasciamo perdere quello squilibrato di Adriano Virgili che sembra un posseduto, un altro perditempo è un certo Di Stefano che parla della pedofilia nei testimoni di Geova e posta una notizia che parla di un suo parente pedofilo.
Dopo che "qualcuno" gli ha dato un calcio negli stinchi, ha fatto una precisazione, non era un testimone di Geova...

VERGOGNATI. Più schifo di così dove volete andare a parare?


Stefania
MatriXRevolution
00mercoledì 26 maggio 2010 00:27
Re: Re:
MatriXRevolution, 24/05/2010 21.09:



Il post è stato cancellato perché era un insulto alla intelligenza.
Le tue considerazioni da mago Zurlì, valle a fare altrove.

Stefania



Le mie considerazioni sono più che legittime. Inoltre non ho mai sentito di un post "cancellato per insulto all'intelligenza"...

Alla fine con la tua censura te la canti e te la suoni come ti pare...
Amministrazione Forum.
00mercoledì 26 maggio 2010 08:00
Re: Re: Re:
MatriXRevolution, 26/05/2010 0.27:



Le mie considerazioni sono più che legittime. Inoltre non ho mai sentito di un post "cancellato per insulto all'intelligenza"...

Alla fine con la tua censura te la canti e te la suoni come ti pare...







La vita è bella anche per questo, si imparano tante cose.
Non hai mai sentito di un post "cancellato per insulto all'intelligenza" solo perché frequenti forum dove l'intelligenza latita.

Stefania


[SM=g7347]
Amministrazione Forum.
00mercoledì 26 maggio 2010 08:24

Il Di Stefano, oltre ad aver ricevuto un calcio negli stinchi, è stato colpito nelle parti basse.
Come si spiega questa precisazione?

"Onde evitare malintesi, vogliate notare che l’annuncio del caso qui di seguito descritto, non afferma che il criminale sessuale sia un Testimone di Geova!
L’articolo si trova in questa sezione “Pedofilia tra i TdG”, non perché il Gray sia o meno un Testimone, ma perché l’articolo fa un ravvicinamento con il movimento religioso dei Testimoni di Geova.
Sapremo di più quando il caso sarà esaminato in Tribunale.
Su un forum americano si fa l’ipotesi che se non è un Testimone, potrebbe essere a conoscenza del fatto che non esiste un programma interno di protezione dei fanciulli. Infatti, le regole interne del movimento sono favorevoli ai pedofili, in quanto nessuna denuncia può essere fatta alle autorità, se non ci sono due testimoni del fatto e dopo che il caso è stato esaminato da un tribunale interno. (II Cor.13:1 e I Cor.6:1-8)"

Quest'altro è un altro in malafede. Come mai non si è accorto prima che l'articolo NON PARLA DI UN TESTIMONE DI GEOVA?
E' soltanto un altro preso dall'euforia di avere un po' di "gloria" internettiana. E' un altro che vorrebbe fare analisi critica...

APRIAMOLI QUESTI BENEDETTI MANICOMI!

Stefania


QUESTI ERANO TESTIMONI DI GEOVA? SE PENSO CHE TUTTI QUESTI IMBECILLI FACEVANO PARTE DI QUALCHE CONGREGAZIONE, ALTRO CHE VOMITO, RABBRIVIDISCONO ANCHE I PUPAZZI DI PELUCHES.
[SM=g7347] [SM=g7347] [SM=g7347] [SM=g7347] [SM=g7347]

MatriXRevolution
00mercoledì 26 maggio 2010 23:44
Re: Re: Re: Re:
Amministrazione Forum., 26/05/2010 8.00:



La vita è bella anche per questo, si imparano tante cose.
Non hai mai sentito di un post "cancellato per insulto all'intelligenza" solo perché frequenti forum dove l'intelligenza latita.

Stefania


[SM=g7347]



No, non ho mai sentito di un post "cancellato per insulto all'intelligenza" perchè ho l'abitudine di frequentare forum "veri"...
Claudio Cava
00giovedì 27 maggio 2010 02:53

Ragazzi, scusate se mi intrometto.

Non sono certo un moralista e sicuramente, per giunta, saprete tutti che io sono il nemico N°1 del Lorenzi e dei suoi alleati grissini.

E gliene ho dette di tutti i colori.

Pero' che diamine, "squilibrati"....

Non fraintendetemi, eh?

Ciao
Claudio
Amministrazione Forum.
00giovedì 27 maggio 2010 07:21
Re:
Claudio Cava, 27/05/2010 2.53:


Ragazzi, scusate se mi intrometto.

Non sono certo un moralista e sicuramente, per giunta, saprete tutti che io sono il nemico N°1 del Lorenzi e dei suoi alleati grissini.

E gliene ho dette di tutti i colori.

Pero' che diamine, "squilibrati"....

Non fraintendetemi, eh?

Ciao
Claudio





Una persona che racconta delle esperienze per denigrare i testimoni di Geova e poi afferma candidamente che HA INVENTATO TUTTO, la ritieni normale?

Uno che insinua casi di pedofilia con tanto di titolo "PEDOFILIA TRA I TESTIMONI DI GEOVA" e poi scopri che non si tratta di testimoni di Geova, come lo definiresti?

Un altro che ci considera dei satanisti, è sano di mente?

Se vuoi continuo con tutte le scemenze del nonnononsa, le ipocrisie e falsità che scrive nonnapapera, le insinuazioni viscide del lorenzi, le arroganze di mario studente ripetente...
Questi sono fuori dall'equilibrio che fa girare il mondo.

Stefania
F.Delemme
00giovedì 27 maggio 2010 08:38
Re: Re: Re: Re: Re:
MatriXRevolution, 26/05/2010 23.44:



No, non ho mai sentito di un post "cancellato per insulto all'intelligenza" perchè ho l'abitudine di frequentare forum "veri"...






Hai detto bene, perché frequenti questo forum quando altrove c'è di meglio? Qui non c'è pornografia e non si raccontano esperienze false.
Qui non abbiamo l'abitudine all'ipocrisia, semmai SVERGOGNIAMO persone come te, ilnonnonsa, nonnapapera e tutti i personaggi dei vari circhi.
La tua intelligenza non si sposa con la nostra serietà.
Se hai deciso di non postare più nel nostro forum, ti assicuro, non ci cospargeremo il capo di cenere.


[SM=g7348]
Claudio Cava
00giovedì 27 maggio 2010 13:38
Re: Re:
Amministrazione Forum., 27/05/2010 7.21:





Una persona che racconta delle esperienze per denigrare i testimoni di Geova e poi afferma candidamente che HA INVENTATO TUTTO, la ritieni normale?

Uno che insinua casi di pedofilia con tanto di titolo "PEDOFILIA TRA I TESTIMONI DI GEOVA" e poi scopri che non si tratta di testimoni di Geova, come lo definiresti?

Un altro che ci considera dei satanisti, è sano di mente?

Se vuoi continuo con tutte le scemenze del nonnononsa, le ipocrisie e falsità che scrive nonnapapera, le insinuazioni viscide del lorenzi, le arroganze di mario studente ripetente...
Questi sono fuori dall'equilibrio che fa girare il mondo.

Stefania



Hai ragione in pieno, per carita'.

Ma quello "squilibrati" sta nel titolo del thread.

Guarda cosa risulta da google:

Testimoni di Geova: Risposte a domande -
Infotdgeova è un forum di squilibrati by MatriXRevolution. Denigratori e complottisti, 24, 279, 02/04/2010 13.35 "Fascista" e "ignorante" sono offensivi ...

E sembra pure che l' abbia scritto Matrix [SM=g27987]

E infine non credo che li' facciano passare un thread intitolato in tal modo nei vostri confronti.

Per il resto, ripeto, hai ragione da vendere.

Ciao
Claudio
F.Delemme
00giovedì 27 maggio 2010 13:47
Re: Re: Re:
Claudio Cava, 27/05/2010 13.38:



Hai ragione in pieno, per carita'.

Ma quello "squilibrati" sta nel titolo del thread.

Guarda cosa risulta da google:

Testimoni di Geova: Risposte a domande -
Infotdgeova è un forum di squilibrati by MatriXRevolution. Denigratori e complottisti, 24, 279, 02/04/2010 13.35 "Fascista" e "ignorante" sono offensivi ...

E sembra pure che l' abbia scritto Matrix [SM=g27987]

E infine non credo che li' facciano passare un thread intitolato in tal modo nei vostri confronti.

Per il resto, ripeto, hai ragione da vendere.

Ciao
Claudio







Fascista non è mai stato scritto, SFASCISTA più di una volta.
F.Delemme
00giovedì 27 maggio 2010 13:54
Re: Re: Re:
Claudio Cava, 27/05/2010 13.38:



Hai ragione in pieno, per carita'.

Ma quello "squilibrati" sta nel titolo del thread.

Guarda cosa risulta da google:

Testimoni di Geova: Risposte a domande -
Infotdgeova è un forum di squilibrati by MatriXRevolution. Denigratori e complottisti, 24, 279, 02/04/2010 13.35 "Fascista" e "ignorante" sono offensivi ...

E sembra pure che l' abbia scritto Matrix [SM=g27987]

E infine non credo che li' facciano passare un thread intitolato in tal modo nei vostri confronti.

Per il resto, ripeto, hai ragione da vendere.

Ciao
Claudio






Ho trovato la discussione, non si tratta di una espressione usata da Stefania ma di una riflessione riferita a "Nonnapapera", la quale ha apostrofato Mario perché ha usato in modo dispregiativo il termine fascista. Mentre decerebrati testimoni di Geova, pagliacci, assassini, imbroglioni, affaristi, truffaldini testimoni di Geova, secondo il metro di questa ipocrita, non sarebbero dei termini offensivi e non censurabili.
Il forum a cui ci riferiamo ne è pieno zeppo.
Gepy84
00giovedì 27 maggio 2010 15:44

Non capisco perchè quando si usano parole "forti" contro quel forum di ipocriti, c'è sempre qualcuno che trova qualcosa da ridire.
Mentre le offese perpetrate contro di noi non sono prese in considerazione. Cosa devo pensare?
Non faccio riferimento a Claudio Cava, ma ad altri che si sentono pizzicati e corrono velocemente in gabinetto quando diciamo la verità su alcuni squilibrati.
Avete mai letto i post di una certa Daniela? E quelli di Emiro, sorella siamese di questa cavernicola? Avete letto le false considerazioni della vecchia abelarda? E che dire di quell'ubriaco di INFOTDG? E quell'altra Nelly venuta dall'Est?
Tutti rottami di uno stesso deposito di macchine in disuso?
Chi ha mai censurato quei post che a dirla bene sono uno best seller dello schifo?
Non posso pensare che tutti gli utenti dei forum sono diventati scemi. Se è così, divorzio da mio marito e mi sposo Andreotti (oggi esiste il divorzio facile e veloce, basta pagare un po' di euro. In Italia non è possibile ma in Inghilterra, Spagna e qualche altro Paese è possibile).

Gepy [SM=g7302]
Claudio Cava
00venerdì 28 maggio 2010 00:39
Re:
flabot, 24/05/2010 20.56:

Non è giusto insultare il prossimo incolpandolo di essere in fondo come siamo tutti quanti noi, con questo noi intendo il genere umano.
Quando leggiamo qualcosa, qualsiasi cosa, da un libro sacro fino al trafiletto su un giornale, la nostra attenzione viene catturata in maniera diversa, quindi di fatto capiamo tutti nella nostra maniera quello che leggiamo. Che fossero testimoni di Geova, era da qualcuno riportato, quindi non si può accusare chicchessia di essersi inventato niente.
Ovviamente il collegare questa sua situazione spirituale in maniera diretta con la tragedia, questo si è sbagliato, ma chi tifa a favore o contro sempre ci sarà. [SM=g7341] [SM=g7341] [SM=g7341] [SM=g7341] [SM=g7341] [SM=g7341] [SM=g7341]



Pensa te se ci mettessimo a fare altrettanto sui SINGOLI cattolici noi gestori di siti anticlericali.....

Non avremmo tempo di fare altro e intaseremmo il web.

Ciao
Claudio

Amministrazione Forum.
00venerdì 28 maggio 2010 09:14

Caro Cava, pensi davvero che non siano squilibrati?
Leggi l'ultima discussione di quel viscido che amministra il forum.
Riporta una bufala e c'è qualche squilibrato che ci crede.
"Si accorgono dopo 5 anni che un fratello è morto nella biblioteca della betel".
E dire che in quella birreria c'è gente che dice di essere stata in betel. Chi ha vissuto in una qualsiasi betel sa come si vive all'interno e smentire queste bufalate è un gioco di bimbi.
Anche il mio peluche ha conati di vomito al sentire queste IMBECILLAGINI .
Solo uno squilibrato può raccontare una storia del genere. Naturalmente si difenderà col classico "ho trovato la notizia in rete" ed io gli rispondo IMBECILLE (è un'offesa?), in rete trovi anche il tuo funerale pur essendo vivo.
In merito a IMBECILLE, l'ho trovato in un post di un tizio che si dà dell'IMBECILLE e lo appioppa anche a tutti i beteliti.


Stefania
F.Delemme
00venerdì 28 maggio 2010 13:19
Re:
Amministrazione Forum., 28/05/2010 9.14:


Caro Cava, pensi davvero che non siano squilibrati?
Leggi l'ultima discussione di quel viscido che amministra il forum.
Riporta una bufala e c'è qualche squilibrato che ci crede.
"Si accorgono dopo 5 anni che un fratello è morto nella biblioteca della betel".
E dire che in quella birreria c'è gente che dice di essere stata in betel. Chi ha vissuto in una qualsiasi betel sa come si vive all'interno e smentire queste bufalate è un gioco di bimbi.
Anche il mio peluche ha conati di vomito al sentire queste IMBECILLAGINI .
Solo uno squilibrato può raccontare una storia del genere. Naturalmente si difenderà col classico "ho trovato la notizia in rete" ed io gli rispondo IMBECILLE (è un'offesa?), in rete trovi anche il tuo funerale pur essendo vivo.
In merito a IMBECILLE, l'ho trovato in un post di un tizio che si dà dell'IMBECILLE e lo appioppa anche a tutti i beteliti.


Stefania







Cosa ti aspettavi? Di imbecilli è pieno il mondo e i forum.
Ho letto la discussione che troneggia in quel di san Nullo, "degno trofeo", e con piacere noto che i "soliti noti" non perdono occasione per dimostrare quanto sono intolleranti ed ipocriti e naturalmente imbecilli.
Però qualcuno nutre qualche dubbio... [SM=g27989]

[SM=g7405]
Claudio Cava
00venerdì 28 maggio 2010 13:45
Re:
Amministrazione Forum., 28/05/2010 9.14:


Caro Cava, pensi davvero che non siano squilibrati?



Penso di molto peggio, credimi. [SM=g7257]

E l' ho anche scritto in pubblico a piu' riprese.

Non dimenticare che sono stato il primo in assoluto a sputtanarli in pubblico, soprattutto il loro Vate.
All' inizio solo contro tutti.

E a volte anche con titoli di thread piu' pesanti di quello in discussione qui.

Ma se lo fa un ateo suscita impressioni diverse, diciamo cosi'.

Ecco, forse adesso ho chiarito completamente il senso di questa mia intromissione.

Per ulteriore definitivo chiarimento, ripeto che mi riferivo solo al fatto che quello "squilibrati" era presente nel titolo.

Nel testo avrei potuto leggere di molto peggio senza neanche sognarmi di intervenire.

Ciao [SM=g7263]
Claudio
Claudio Cava
00venerdì 28 maggio 2010 14:01
Re: Re:
F.Delemme, 28/05/2010 13.19:


Cosa ti aspettavi? Di imbecilli è pieno il mondo e i forum.



Caro Filippo, come ho appena detto, la penso ancora peggio di te, su buona parte di quella gente.

Per non parlare dell' "opera" in se' e dello sciacallaggio cattolico.

Pero', sinceramente, premesso che e' profondamente giusto che vi difendiate (che poi a mio parere, perfino, avete cominciato un po' tardi) qui rischiamo sia tu/voi che io, di fare come il famoso bue che da' del cornuto all' asino.

Te lo dico con il cuore in mano, credimi.

Ciao
Claudio
csssstrinakria
00venerdì 28 maggio 2010 14:17
Ormai non si ride più come una volta.
Cercano di demonizzarci in tutti i modi, ma scivolano sempre sulle classiche bucce di banana.
Tempo addietro affermavano che nelle Betel si organizzavano festini fino a tarda notte con donne in abiti succinti e con finale piccante.
Della storia del morto "stagionato", come ha ben detto Stefania, anche un pelouche si sarebbe accorto che era una stupidata.
Se è stato un bene dare dell'imbecille a chi ha postato la notizia e a coloro che l'hanno commentata prendendola per vera, lo lascio decidere a voi. Abbiamo avuto modo di leggere di tutto in altri forum, quindi non abbiamo più bisogno di prove per renderci conto di quali "mostri di intelligenza" sono i nostri detrattori.

[SM=g7341]
Sonnyp
00venerdì 28 maggio 2010 18:27
Nacondere la vergogna!
Avrei dovuto rendermene conto prima di segnalare uan simile bufala...
Ci sono cascato e mi scuso per non aver verificato prima con maggiore attenzione i fatti.
Lascerò rimanere fino a questa sera la discussione in modo che chi ha letto all'inizio possa sapere che la "notizia" non è da prendersi sul serio e poi cancellerò il 3D.



Già... non sia mai detto che rimangano tracce di errori del dio grissino!

Caro Claudio, se tu sei il loro numero uno, io sono il due.

Fin tanto che si dava addosso ai tdg, ero bravissimo... nel momento che ho contestato loro le stesse idiozie cattoliche, ecco che il Sonny è divenuto "instabile mentale". Chissà perchè, non c'è stata persona divenuta scomoda al Lorenzi che non sia stata apostrafata in tal modo.

Ho proprio paura che se davvero c'è un instabile mentale, quello sia proprio lui con tutte le sue fobie bunkeriste!

Ma come diceva una barzelletta.... lasciamoglielo credere che lui e solo lui sia il salvatore dei poveri decelebrati rimasti....

Giochi innoqui per bambini.... scemi dice il proverbio! Shalom Claudio!
Claudio Cava
00sabato 29 maggio 2010 03:38
Re: Nacondere la vergogna!
Sonnyp, 28/05/2010 18.27:

Ho proprio paura che se davvero c'è un instabile mentale, quello sia proprio lui con tutte le sue fobie bunkeriste!



Almeno la smettesse di andare in giro a minacciare.....
Sempre perche' "si parla male" del suo sacro covo ragione di vita.

Ma dico io, dopo quante ne ha combinate, cosa si aspetta?

E anche la sua ultima impresa di pochissimi giorni fa, che conosci, ai danni di una donna.

Chi gli potrebbe spaccare il grugno non lo minaccia mai.
Io mai ricevuto minacce, da lui.
Del resto con me ha paura perfino dei confronti per iscritto, in pubblico soprattutto.

Gia' questo, se non la dice tutta, la dice lunga.

Piero caro, comincio a pensare che a noi due convenga dimenticarcelo, tanto piu' che col sacrosanto lavoro svolto ne abbiamo svegliati parecchi.
I quali a loro volta ne sveglieranno altri.
Quindi non dico che ha i giorni contati ma la vedo nera.

Per lui, ovviamente.

Io sinceramente me so' stufato.
Me lo scordo.

Se me ne da' la possibilita'.

Ciao
Claudio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com