Holland America Line: Si dirige verso il circolo polare artico e propone crociere più lunghe per la stagione 2024 in Alaska

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10domenica 15 gennaio 2023 21:06
Comunicato Stampa



- Avere tutto il bonus di prenotazione anticipata per le crociere in Alaska offre l'apprezzamento dell'equipaggio e pacchetti di bevande e Wi-Fi aggiornati




Oggi è il giorno della statualità dell'Alaska e per celebrare la regione che è al centro delle crociere estive, Holland America Line condivide i dettagli della sua stagione 2024 in Alaska . La linea di crociere premium sta debuttando con un nuovo itinerario del Circolo Polare Artico di 28 giorni che include 12 porti in Alaska, viaggi più lunghi di 14 giorni e 117 viaggi di una settimana, rafforzando la sua posizione di leader nelle crociere in Alaska .

Con più partenze per il Glacier Bay National Park di qualsiasi altra compagnia di crociere, l'unica compagnia di crociere a includere le ricchezze incontaminate dello Yukon più il Denali nei Cruisetour via terra e più di 75 anni di esplorazione dell'Alaska — più lunga di qualsiasi altra compagnia di crociere — Holland America Line intreccia decenni di esperienza in ogni sfumatura dell'esperienza.

"Holland America Line è orgogliosa della nostra ricca storia di portare il miglior servizio in mare in Alaska , e siamo entusiasti di rivelare i dettagli della nostra stagione 2024, incluso un nuovo itinerario del Circolo Polare Artico di un mese che è il più coinvolgente che abbiamo mai offerto in questa regione", ha dichiarato Beth Bodensteiner , chief commercial officer di Holland America Line. "Con sei navi che servono l' Alaska e l'unica compagnia di crociere con operazioni di terra di proprietà a Denali e nello Yukon , nessuno fa l'Alaska meglio di Holland America Line".

Da aprile a settembre 2024 , gli ospiti possono imbarcarsi sulle crociere di Holland America Line in Alaska a bordo di Eurodam, Koningsdam, Nieuw Amsterdam, Noordam, Westerdam e Zaandam . Le crociere 2024 della linea sono ora aperte per la prenotazione e i Cruisetours 2024, che combinano una crociera in Alaska con una spedizione via terra a Denali e nello Yukon , dovrebbero essere disponibili a febbraio.

Punti salienti delle crociere in Alaska 2024 :

- Una nuova crociera di 28 giorni " Alaska Arctic Circle Solstice " a bordo di Westerdam parte il 9 giugno in tempo per il solstizio d'estate. Il viaggio naviga andata e ritorno da Seattle al Mare di Bering ed è un itinerario unico nel suo genere per Holland America Line. I porti dell'Alaska includono Anchorage , Dutch Harbor , Haines ( Skagway ), Homer , Juneau , Ketchikan , Kodiak , Nome , Seward , Sitka , Valdez e Wrangell , insieme a Prince Rupert, in Canada . La crociera panoramica include Glacier Bay, Inside Passage, Tracy Arm , College Fjord, Little Diomede Island, Prince William Sound e Hubbard Glacier.

- L'itinerario di 14 giorni " Great Alaskan Explorer " offre un'avventura approfondita con otto porti dell'Alaska . Le partenze sono di andata e ritorno da Vancouver .
--- Nieuw Amsterdam ( 5 maggio ): Anchorage , Homer , Juneau , Ketchikan , Kodiak , Skagway , Valdez e Wrangell , con Endicott Arm/Dawes Glacier.

--- Noordam ( 15 settembre ), Anchorage , Homer , Ketchikan , Kodiak , Prince Rupert , Skagway , Sitka e Valdez , con Glacier Bay.

- Gli itinerari di sette giorni "Northbound Glacier Discovery" e "Southbound Glacier Discovery" navigano tra Whittier ( Anchorage ) e Vancouver a bordo di Nieuw Amsterdam e Noordam. I porti includono Ketchikan , Juneau e Skagway .

- Le crociere di sette giorni "Alaska Inside Passage" salpano andata e ritorno da Vancouver a Koningsdam, Nieuw Amsterdam, Noordam e Zaandam. I porti includono Ketchikan , Juneau e Skagway .

- Le crociere di sette giorni "Alaskan Explorer" salpano andata e ritorno da Seattle a bordo di Eurodam e Westerdam e includono scali a Victoria, British Columbia (soggiorno serale); e Ketchikan , Juneau e Sitka . Eurodam include anche Icy Strait Point e Glacier Bay in Alaska ; Westerdam esplora il ghiacciaio Dawes.

- Ogni crociera in Alaska include una visita a una o più delle iconiche destinazioni glaciali dell'Alaska : Glacier Bay National Park, College Fjord, Dawes Glacier, Hubbard Glacier e Twin Sawyer Glaciers of Tracy Arm .

- Tutte le navi in ​​crociera in Alaska presentano una programmazione a bordo ampliata: gli ospiti possono interagire con un naturalista dell'Alaska , speciali presentazioni EXC esplorano argomenti locali come i bush pilot dell'Alaska e la famosa gara Iditarod, e le crociere con Glacier Bay affrontano un National Park Ranger e Huna Tlingit locale guide.

Avere tutto Bonus Prenotazione Anticipata
Per un periodo di tempo limitato, quando gli ospiti prenotano crociere in Alaska 2024 con il pacchetto premium Have It All , riceveranno un upgrade bonus gratuito al pacchetto bevande Elite e al Wi-Fi Premium, oltre a un apprezzamento dell'equipaggio prepagato gratuito. Il pacchetto standard Have it All include anche servizi di escursioni a terra e ristoranti di specialità insieme ai pacchetti Signature Beverage e Surf Wi-Fi.

"Alaska Up Close" immerge gli ospiti nella cultura locale
Il programma "Alaska Up Close" di Holland America Line immerge profondamente gli ospiti nella cultura locale con autentici programmi a bordo, attività di crociera ed escursioni a terra premiate. Le esperienze esclusive vengono fornite attraverso workshop e conferenze guidati da esperti di coloro che conoscono meglio l' Alaska , EXC Talks che esplorano le storie dei veri abitanti dell'Alaska, tour che mettono in risalto il meglio di ogni destinazione ed eventi gastronomici che mostrano le tradizioni culinarie della regione.

Partnership con l'Alaska Seafood Marketing Institute
Holland America Line è partner dell'Alaska Seafood Marketing Institute (ASMI) per evidenziare l'impegno della linea nei confronti di prodotti ittici locali di provenienza sostenibile e il suo utilizzo esclusivo di frutti di mare dell'Alaska su tutte le navi che servono la Grande Terra. In ogni crociera in Alaska , la linea serve più di 2.000 libbre di salmone dell'Alaska, 1.000 libbre di merluzzo dell'Alaska , 800 libbre di halibut dell'Alaska , 500 libbre di scorfano dell'Alaska e altro ancora.

Frutti di mare sostenibili certificati
Nel 2022, Holland America Line ha ottenuto la certificazione Responsible Fisheries Management (RFM), rendendola la prima compagnia di crociere a ottenere questa illustre credenziale servendo solo pesce fresco, certificato, sostenibile e tracciabile dell'Alaska .

Per ulteriori informazioni su Holland America Line, consulta un consulente di viaggio, chiama il numero 1-877-SAIL HAL (877-724-5425) o visita
hollandamerica.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com