HIDDEN RESOURCE ED AOR DI ROMEREALISM
Rispondo volentieri alla Tua richiesta .
In effetti nell'inserire nuove Unità non ho mai applicato il concetto delle Hidden_resource , ed ovviamente nemmeno l'AOR cioè le Zone di reclutamento che sono predefinite dai programmatori e di quasi impossibile modificazione "artigianale" .
Con le Hidden_resource , come dicevo , ho provato per alcune Unità , ma irreparabilmente mi craschava , e quindi ho preferito utilizzare l'Unità così com'era .
Peraltro una soluzione , empirica fin che si vuole , per risolvere il problema della Zone di Reclutamento , può essere quello di definire l'Unità come Mercenaria (Mercenary_unit) nel file Export_descr_unit , in tal modo (defininendo opportunamente le Zone - Pool del file Descr_mercenaries) puoi limitare il reclutamento di Unità a ben precise aree territoriali .
L'Archivio delle Hidenn_ resource , come lo chiami Te , lo trovi normalmente in una stringa di testo all'inizio del File Export_descr_buildings , ATTENZIONE non si tratta di solo testo (se no sarebbe preceduto dal segno ; ) ma di un vero e proprio segnale operativo . Come aggiungere aree a quella stringa proprio non lo so .
Salutoni .
FORTEBRACCIO
[Modificato da =FORTEBRACCIO= 25/10/2005 18.38]