Frate polacco scrive Kamasutra cattolico, la Chiesa approva

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ClintEastwood82
00mercoledì 27 maggio 2009 18:35



Il Guardian di Londra, come cita La Repubblica, ha definito questo manuale Kamasutra Cattolico, perchè l'autore del libro Seks, cioè sesso, è un frate polacco che dispensa utili consigli in materia di erotismo

Avreste mai immaginato di vivere la sessualità più sfrenata con la benedizione della Chiesa? Posizioni eccitanti, carezze erotiche, persino stimolazioni orali, tutto questo è assolutamente permesso dalla religione cattolica, parola di  Ksawery Knotz.

Questo frate polacco, che vive in un monastero nei pressi di Cracovia, ha scritto un libro molto particolare, intitolato Seks, cioè Sesso, rivolto a tutte le coppie sposate, che amano Dio. Si tratta di una vera e propria guida, che rivoluziona l’idea dell’eros in ambito religioso, come chiarisce lo stesso Knotz: “Ogni atto, un certo tipo di carezze, una certa posizione sessuale, fatto allo scopo di suscitare eccitazione, è permesso e fa piacere al Signore”.

Tutto questo, ovviamente, vale soltanto per le coppie sposate, unite dal sacro vincolo matrimoniale, ed è vietato l’uso del preservativo, perché può condurre una coppia fuori dalla cultura cattolica e verso uno stile di vita completamente differente. A parte queste religiose limitazioni, il sesso sotto le lenzuola è permesso in tutte le sue sfumature.

Spiega Ksawery Knotz: “Alcune persone credono che il sesso nella vita matrimoniale debba essere privo di gioia, di frivola giocosità, di fantasia e di posizioni eccitanti. Pensano che debba essere triste come un tradizionale inno religioso. Fanno fatica a capire che Dio è interessato anche alla felicità della loro vita sessuale, e che anche così ha dato loro un suo dono”.

Il manuale di frate Knotz, ribattezzato Kamasutra Cattolico, sta per essere tradotto anche in italiano e ha già ottenuto la benedizione della Chiesa polacca, ma soprattutto un successo di pubblico straordinario. Eppure un dubbio resta: come può un prete, che ha fatto voto di castità, conoscere i piaceri e i segreti del sesso? Semplicemente ascoltando le confidenze dei suoi fedeli.

Amen.

Danila Mancini

DA:
http://magazine.ciaopeople.com/LoveSex-12/Eros_%26_sessualita-53/Frate_polacco_scrive_Kamasutra_cattolico%2C_la_Chiesa_approva-10369

Cielys
00giovedì 28 maggio 2009 11:32
Interessanti i siti che visiti!
;-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))9
Ma certamente mica essere cristiani vuol dire limitarsi alla "posizione del monaco!" ...impropriamente chiamata, in effetti come dovrebbe essere, la "posizione del missionario" , perchè esportata agli indigeni del terzo mondo e del nuovo mondo, dai missionari occidentali di allora, mentre la posizione che loro utilizzavano di più era la posizione naturale (animale)...ma con quella non si ci può baciare!;-)
ciao [SM=g9207]
ClintEastwood82
00giovedì 28 maggio 2009 14:09
Guarda chi si rivede!! Ogni tanto ti fai viva eh [SM=g6967]

Veramente quel sito mi è stato linkato, non lo conoscevo prima, cmq si abbastanza interessante l'articolo [SM=g9128]


Stay tuned on the future.
Mario961
00lunedì 1 giugno 2009 17:29
...mmazza che sito !!

Mario961
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com