EVVAI CON LE RAZZE

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Admin Arkor
00domenica 11 luglio 2004 19:08
Uppate le prime 4 specialita' delle razze!!!
il licantropo si trasformera' in un bestione aumentando di 150 la str, il minotauro si trasformera' in un altro bestione aumentando di 150 str, il non morto evochera' un fedele skeletro abbastanza potente da uccidere un drake con 5 colpi, l'elfo evochera' una fedele creatura con la forza simile allo skeletro del non morto.
Il nano evochera' una potentissima ascia Nanica con un danno mostruoso, l'uomo lucertola si trasformera' in un lucertolone con +150 str, e l'alfling evochera' una balestra mooooolto potente con colpi velenosi.
Come vedete la struttura delle qualita DI BASE (dato che ci saranno altre 3mila qualita' [SM=g27828] ) e' organizata in maniera molto equa:

Per i chaos
Uno che si trasfroma
uno che evoca qualcosa
e 2 da definire

stessa cosa per order e neutrali, uno che si trasfroam, uno che evoca e 2 da definire ahahah [SM=g27837]
Ovviamente questi 2 da definire saranno uguali per razza.

Non temete le diversificazioni per ogni razza avverrano con le prossime qualità, ma per quelle di base servivano identiche per non sfavorire [SM=g27824]
Admin Arkor
00domenica 11 luglio 2004 19:32
Entrando nello specifico l'elfo evoca una speciale wisp elfica [SM=g27828] Che pero' picchia solamente, non casta :P
Aikem
00domenica 11 luglio 2004 20:30
quali sono i comandi per far avvenire tali trasformazzioni? e soprattutto sono già up?
Admin Arkor
00domenica 11 luglio 2004 21:47
Si, e' gia' tutto up. per le trasformazioni e per le altre specialita', si dovranno trovare delle pergamene nei mostri che funzionano un po' come delle scroll, permettendo l'utilizzo delle abilita'.
Non ci saranno mostri specifici per trovare certe cose ma una variabile random a seconda della difficolta' del mostro.
nel senso:
ogni tanto ne trovi una in un lich, sempre ne trovi alcune dentro alla sifilide [SM=g27828]
Stavo pensando di creare dei vendor di razza e posizionarli in posti strani, adesso vedo.

Ah, piccolo cambio di programma, per il nano non evocera' un'arma ma modifichera' di 20 punti danno (so' tantissimi :P) qualunque arma.
Per il demone invece, trasformera' un pezzo di armatura o uno scudo in fuoco, quindi il pezzo selezionato diventera' rosso incandescente e i suoi punti di difesa aumenteranno del doppio [SM=g27828]
Aikem
00domenica 11 luglio 2004 23:13
senti visto ke sono delle scroll a quanto ho capito xke nn creare un libro in qui tenerle? magari con scroll ke variano di tempo a durata oppure una scroll +5 ad esempio sale meno stat di quanto ne sale una +10 e così via.

la mia e una proposta vei un po te ^^
Admin Arkor
00lunedì 12 luglio 2004 01:55
Per le pergamene di razza preferirei si trovassero in giro. sono magie troppo speciali per poterle avere sempre a presso.
Che gusto c'e' se uno attacca un pg trasfromandosi in licantropo e tutte le volte i pg si difendono trasfromandosi a loro volta???
Mentre con un po' di difficolta' a trovare queste pergamene vuole dire che di rado molta gente se le porta dietro, non so se mi spiego :P

E comunque appena finisco le razze credo qualche skill nuova e quindi pure i book.
Io pensavo di mettere la cara Necro, poi la skill magica per i paladini, poi qualche cosa di simile ai druidi, poi mi era venuto in mente di inventarmi una skill e un nuovo tipo di personaggio: una sorta di monaco, che con un'unica skill fa tante cose, magie, curatore, crafkare nuovi oggetti (questi li devo ancora pensare [SM=g27828] ) e cosine simili.
Quindi verranno fuori un book necro, uno paladino, uno druido e uno Monaco [SM=g27837]
Inutile dirvi che e' gradita partecipazione a livello di gioco quindi niente monaci demone, elfi necro e cose strampalate simili ehehehehe [SM=g27828]
Aikem
00lunedì 12 luglio 2004 08:41
a senti a proposito di skill volevo parlarti di questo.
siccome lo skill cap mi sembra troppo poco secondo dovrei o diminuire il cap di ogni skill (tipo a 120 o nn so) oppure aumentare lo skill cup totale xke così nemmeno le skill da warrior si possono avere al max :P
Duke Nightfall
00lunedì 12 luglio 2004 11:45
muahhahhauhahu ke figonia!!!!!!!!!!!!!! :P non vedo l'ora di ritornare online x vedere tutte ste novità ^^
titrio
00martedì 13 luglio 2004 14:26
asp asp non ho capito.
la pergamena di razza la si trova nei mostri??
cioe' uno nasce di razza ### e con la pergamena che trova nei mostri scieglie la razza?
silran
00martedì 13 luglio 2004 15:52
Aikem accontentati così va piu che bene...sei abituato male :P

il pol è diverso dal run capiscilo
Aikem
00martedì 13 luglio 2004 16:11
bè sil voglio fare capire ke con lo skill cup ke c'è un warrior nn lo si finisce tutto e questo nnva o sbaglio? xke con unwarrior ke è:

anatomy 150
swords 150
tactics 150
ress spell 150
parry 150
healing 150

siamo a 900 di skill cup mentr eil game ne ha 850 ecco tutto.
poi se mi dici ke ress spell nn è da war puro devi considerare ke il war puro a arms lore ke mai nessuno la mette ma ke fa cmq sarebbe sempre una skill da mettere invece di ress.
Admin Arkor
00martedì 13 luglio 2004 18:46
Ti spiego come funziona, ho modifcato le configurazioni in maniera completamente diversa dal solito.
Nelle configurazioni classiche se tu imposti la skill a 150 automaticamente 150 diventa il massimo della skill e quindi se hai sotto i 150 non sei GM skill giusto?
Su DD e' diverso:
A 100 punti sei gia' GM. quei 50 punti aggiuntivi sono pura forza aggiuntiva che puoi decidere se mettere o non mettere.
Quindi un warrior per essere completo deve avere le skill che hai elencato a 100.
quindi per essere una classe "pura" ti bastano 700 punti skill cap.
Quei 150 in piu puoi deciderli se metterli tutti su una skill aggiuntiva o spezzettarli in giro per le skill [SM=g27828]
Admin Arkor
00martedì 13 luglio 2004 18:49
X TRITO

No, adesso dovete semplicemente chiedermi di settarvi i privilegi di razza e io arrivo con il mio bel .elfo .vampiro ecc... ecc... e vi "razzo".
Ma questa e' solamente una cosa momentanea per vedere come vengono scelte le razze e in base a cosa.
Appena mi saro' fatto un po' le idee chiare di come andranno le cose, al momento della nascita vi troverete in un tempio o in qualche cosa di simile dove trovere o dei gate per la razza, oppure degli npc al quale dire "voglio di ventare elfo ec..." oppure dei molto piu comodi e pratici bottoni di razza da cliccare 2 volte per prendere i privilegi [SM=g27828]
Aikem
00martedì 13 luglio 2004 20:37
ahhh allora se uno a 100 di swords o 150 nn cambia nulla?
xke se e così allora e ottimo mi abbasso a 100 quelle a 150 e alzo altre skill ke mi farebbe molto cmodo

mentre pe ril fabbro a 150 serve perforza la skill.
silran
00martedì 13 luglio 2004 23:37
chiama appena sei online anche se mi vedi offli...io sono Vampiro e a tutti i costi lo voglio dimostrare..
Trinity Darkeyes
00mercoledì 14 luglio 2004 11:21
io avrei un altra soluzione per sistemare le skill però è un po troppo lunga da scrivere in forum se mi contattate in icq saro ben lieto di esporla
Admin Arkor
00mercoledì 14 luglio 2004 14:34
No, non e' vero che non cambia nulla. a 150 dai dei colpi piu forti, ti curi piu punti ferita ec... ecc...
Ma a 100 e' come se fossi gm su qualunque altro emulatore.
quei 50 punti in piu sono assolutamente potenza aggiuntiva indipendente.
Se la vuoi te la prendi, se non la vuoi ci rinunci e fai crescere un'altra skill a 100.
Ovviamente tra 2 contendenti che hanno le stesse identiche skill, ma uno ce le ha a 150 e l'altro a 100, vince quello che le ha a 150.
OVVIAMENTE QUESTO CASO E' DA TENERSI BUONO SOLO SE IL COMBATTIMENTO E PRIVO DI TATTICA. Perche' se uno ha le skill a 150 ma poi combatte male, puo' essere battuto anche da uno che ha le skill a 80 ma che usa l'ingegno (CHE E' BEN DIVERSO DAL LAMERAGGIO! [SM=g27828] )
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