EMERGENZA...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ziby
00lunedì 14 febbraio 2005 18:11
Tranquilli, nn è successo nulla di grave, ma sicuramente accadrà qualcosa di importante.....eh si si!

Ora ditemi......chi è che nn conosce i Mumble??.....mmm.....troppi.....pochi...nn si sa, ma cmq noi vogliamo farci conoscere il piu possibile; ed è per questo che ci siamo iscritti ad un concorso internazionale, EMERGENZA appunto (www.emergenza.net) che seleziona le migliori band per poi portale a suonare in germania a Rotthenburg (si scrive cosi??) e dandogli ampli premi oltre che alla visibilita al pubblico!

I Mumble nel loro piccolo ci provano, chissà con quali speranze e con quali ambizioni, ma ci provano ed è questo l'importante

Ed ecco che il 3 Marzo al Sonic Lab di Pesaro i Mumble daranno vita alla loro prima selezione ad un concorso, suonando insieme ad altre 5 band della scena emergente locale (locale si intende tra Pesaro e Rimini); delle 6 band totali passeranno il turno le prime 3 che hanno avuto maggiori votazioni.
Le votazioni sono tramite una giuri popolare (il pubblico) e va per alzata di mano!

E ora vi dico.....ma quale occasione migliore per sentire i Mumble dal vivo, in una delle loro migliori performance e addirittura votare per loro???....un occasione imperdibile!

La serata però ha un costo perchè il concerto viene tenuto in un disco pub ed il prezzo del biglietto è di 8 euro con consumazione!
Le prevendite le distribuiamo direttamente noi Mumble a chi eventualmente fosse interessato a partecipare alla serata!Ah....ovviamente noi nn ci becchiamo un soldo dei biglietti venduti, nn è una serata a scopo di lucro, assolutamente!

Questo è quanto......i Mumble avrebbero piacere di poter portare piu persone possibile il 3 Marzo, nn solo per farsi eventualmente votare ma anche per farsi conoscere meglio da piu persone possibili!

DAI, VENITE......SARA UNA SERATA DIVERSA DALLE ALTRE E DIVERTENTE ASSAIE!!

Per info o quant'altro vi lascio i seguenti contatti:

sito: www.mumble-rimini.it

Cell: 339/6865506 -->Sid (cioè io)


mail: incubusid@virgilio.it








PS
Qualcuno di voi partecipa ad emergenza?









ENJOY![SM=x230873]
Foley
00martedì 15 febbraio 2005 10:06
non per smontarti...
ma emergenza è l'anti-serietà!!!
l'hanno fatto diversi gruppi di miei amici l'anno scorso e due anni fa, io non ne avuto mai il coraggio...
io detesto i concerti con le votazioni popolari perchè è semplicemente un modo per far lavorare il locale che ospita la serata. infatti, sapendo che vota chi c'è, i gruppi cercano di portare più gente possibile e il locale intasca dinero.
e poi quale "giuria popolare"? non prendiamoci in giro, i voti sono degli amici dei gruppi. nessuno, tranne quelli che si trovano lì casualmente, vota secondo meritocrazia.
L'anno scorso hanno fatto passare due gruppi cover...[SM=x230728]

Ziby
00martedì 15 febbraio 2005 14:05
eh lo so...
.....infatti la cosa mi rode abbastanza!C'è da dire che solo le prime eliminatorie funzionano a giuria popolare, nelle successive c'è una giuria tecnica, il piu è arrivarci!
Noi cmq ci proviami, anche xkè credo sia una bella esperienza, isamo consci delle nostre capacità e saremo felici di qualsiasi risultato!Cmq la cosa piu importante è farsi conoscere e uscire dalla propria città, se poi piaci anche sarebbe il top!













ENJOY!
farfalla iridata
00martedì 15 febbraio 2005 15:15
lo fa un mio amico,ma a genova...loro sono passati, era alle stelle,anche perchè dei loro amici non c'era nessuno e il pubblico li ha votati lo stesso...ho sentito un loro demo,ma sembrano siano bravi, anche se il genere non mi piace molto...heavy metal...[SM=x230769]

beh, io non potrò esserci,ma vi auguro buona fortuna!![SM=x230743]
djGiga
00martedì 15 febbraio 2005 15:19
..cmq quoto FOLEY..emergenza è una skifezza di festival!
è solo per spillare 50 euro ai gruppi...ed alla fine è una normale gara di gruppi che può organizzare qualunque localino!
..passa chi porta + gente..
BottledFizzyWater
00martedì 15 febbraio 2005 16:11
emergenza festival è un attività a fine di lucro, e come tale va considerata:la gente non è lì per favorire la comunicazione artistica ma per dare un servizio a un determinato prezzo, personalmente non nutro la minima stima ne' fiducia nell'organizzazione, e lo dice uno il cui cugino ha vinto emergenza (mi pare '96, cmq quando ancora era italiana) avendo così il privilegio di esibirsi live al palalido(mi pare) di milano di fronte a un pubblico notevole e di incidere un disco, e che in prima persona vi ha partecipato senza rimorsi perché a conti fatti la quota individuale che veniva a costare a me come membro del gruppo costava ben meno della muta di corde per basso offerta(che ho insistito per ricevere come da accordo, ma che ho avuto), ho sempre tenuto presente pro e contro...

-costo iscrizione=2, 3 prove in sala
- muta di corde di ottima marca
- personale disprezzo per l'attività e per il sistema secondo me vicino alla truffa delle catene di sant'antonio della vendita biglietti(peraltro molto cari, -ora di più, al secondo turno abbiamo deciso di non pensare alla vendita, tornavamo dall'estero, eravamo ammalati e tutto, cantante senza voce, e abbiamo comunque rischiato di passare per una manciata di voti su un locale pieno di gente che non ci eravamo portati, quindi anche - soddisfazione personale)
- divertimento
- prefissione di obiettivi propedeutici per lavorare col gruppo
- comunque un'esperienza
- un po' di gavetta
- due concerti in un locale serio con un impianto e suoni ottimi e buona assistenza
- scarsa fiducia in possibili facili traguardi

...di ciò che nel determinato caso implicava partecipare a emergenza, e ho partecipato, ripeto, senza comunque stimare affatto il sistema che ne è l'essenza, ma solo per convenienza personale, questa volta ho ripetuto l'operazione con i ten minutes to now, siamo giunti alla conclusione che non ci convenina e non abbiamo partecipato, -e consiglio a chiunque di fare lo stesso, valutare pro e contro e giungere a conclusioni.
Ziby
00martedì 15 febbraio 2005 20:17
minchia.....
..bè, ti ringrazio cmq dell'ampia veduta che hai dato di tutta la storia!Immaginavo gia un po a cosa andavo incontro ma rimane il fatto che credo sia cmq una bella esperienza per un gruppo emergente!Di festival e concorsi ce ne sono a bizzeffe, nn tutti validi, ma ci si prova; credo che l'obbiettivo primario sia quello di farsi conoscere edi migliorare.Con questo concorso nn mi prefiggo nulla, ma parto dal presupposto che sia una bella esperienza e che cmq vada sarà un successo!
















ENJOY!
buby88
00sabato 19 febbraio 2005 22:42
beh...sono andata qlc volta a queste serate EMERGENZA a roncade(se per caso ci passi fammelo sapere)e non è per nulla male[SM=x230743] si scoprono nuovi gruppi gli si da la possibilità di farsi conoscere e si ascolta buona musica![SM=x230725] meglio di così... cmq vi auguro buona fortuna ziby,spaccate&divertitevi[SM=x230800] [SM=x230737]
Ziby
00lunedì 21 febbraio 2005 14:30
ma grazie tesor...
faremo del nostro meglio, l'importante è divertire prima di tutto se stessi!!
Grazie ancora!
















ENJOY!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com