Considerazioni e delucidazioni degli utenti sul blog Test BRP 800 .....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ilfero
00lunedì 28 novembre 2005 11:49
Postate quà pereri e richieste di delucidazioni sul Test in corso del BRP 800 Twin Efi Bombardier.

alex vr
00martedì 29 novembre 2005 17:49
compleano
[SM=x544933] [SM=x544933] per ilfero ciaooooooo oggi ho visto la nuova cartella che hai aperto per 800 fatalità proprio il giorno del mio compleanno 28 11 non e una strana coincidenza ciaooooo un abracccccio a tutti [SM=x544949] P.S.ma quando arriva il mio regalo?????????? ; [SM=x544949] -abbracci [SM=x544954] [SM=x544954] [SM=x544933]
ArgonATV
00martedì 29 novembre 2005 19:16
Re: compleano

Scritto da: alex vr 29/11/2005 17.49
[SM=x544933] [SM=x544933] per ilfero ciaooooooo oggi ho visto la nuova cartella che hai aperto per 800 fatalità proprio il giorno del mio compleanno 28 11 non e una strana coincidenza ciaooooo un abracccccio a tutti [SM=x544949] P.S.ma quando arriva il mio regalo?????????? ; [SM=x544949] -abbracci [SM=x544954] [SM=x544954] [SM=x544933]



Auguri!!!!!!!!!!!!!! (scusa per il ritardo..)

Meglio ritornare all' argomento del capo.

Ciao wagliò
ilfero
00mercoledì 30 novembre 2005 00:23
Auguriiiii !!!!!!!!!
Ma che caspiolina ......

domande sul mezzuccio???
Peppo.25
00mercoledì 30 novembre 2005 09:48
Re: Auguriiiii !!!!!!!!!

Scritto da: ilfero 30/11/2005 0.23
Ma che caspiolina ......

domande sul mezzuccio???


Io una l'avrei...
Mi sono fatto l'idea, anche leggendo il confronto con la concorrenza su moto4, che il BRP 800 in fuoristrada é il massimo...ma mi chiedevo, data la morbidezza e la tipologia delle sospensioni é adatto ad un uso maggiormente stradale?
Puoi "raccontarmi" meglio il suo comportamento non off-road?
Se dovessi prendere un outlander per me sarebbe importante avere queste notizie...
Ciao Capo...
[SM=x544949]
futurquad
00mercoledì 30 novembre 2005 13:00
Caro Peppo.....
su strada è eccezionale.
La recensione di Moto4 non dice che il BRP800 continua ad allungare quando il Polaris ha esaurito tutta la potenza, per questo non puoi prendere le curve alla massima potenza.
Cmq in rettilineo la stabiltà e la direzionalità sono perfette e ti permettono di tenere tranquillamente i 130 Km.orari.
Nelle curve ti posso garantire una stabilità eccezzionale ed una frenata senza pari, naturalmente tutto questo se mantieni una pressione dei pneumatici leggermente più alta che in fuori strada ed inoltre ti consiglio di regolare le sospensioni anteriori in posizione più dura.
Unica raccomandazione è l'uscita dalla curva, non puoi aprire il gas di colpo perchè la potenza del propulsore porta il mezo a mettersi in traiettoria rettilinea prima del tempo o in conseguenza di curve lunghe tende a derapare molto facilmente, per questo consiglio la percorrenza di curve a velocità particolarmente impegnativa con trazione a quattro ruote inserita.
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao
Peppo.25
00mercoledì 30 novembre 2005 23:28
Re: Caro Peppo.....

Scritto da: futurquad 30/11/2005 13.00
il BRP800 continua ad allungare quando il Polaris ha esaurito tutta la potenza...
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao


...suona molto di: "Duracell, dura di più"...
Grazie futur, sei stato d'aiuto...come sempre!!!
Allora il Bombardier Recreational Product va alla grande anche su strada...posso cambiarlo col mio Goes... [SM=g27828]
[SM=x544932]

[Modificato da Peppo.25 30/11/2005 23.29]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com