Avvenimenti riguardanti i Sirakiani

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alice Violet
00sabato 15 settembre 2012 02:15
Questa e' una sintetica elencazione dei fatti che può tornare utile a tutti noi per esaminare questa questione non ancora molto chiara per nessuno.





1 i Sirakiani arrivano a Misericordia e dicono di essere in cerca di un oggetto chiamato calide dell'alba per curare il loro re malato dopo uno scontro con un demone.

2 chi gli ha dato notizie e istruzioni in merito all'esistenza dell'oggetto è il loro alto sacerdote di Elemitros.

3 La gilda dei Maghi, tramite un rituale riesce ad evocare il calice ma si viene a scoprire che : A) Il calice è rotto e non funziona come dovrebbe . B) In nome reale dell'oggetto non è calide dell'alba . C) Delle entità non meglio specificate hanno cercato di impedire che il calice venisse portato su questo piano.

4 I sirakiani vengono a prendere il calice, ma i maghi viste le incertezze del rituale, preferiscono non consegnare subito il calice per saperne di più, dato che l'oggetto avrebbe potuto rivelarsi dannoso per tutti, Ciò fa arrabbiare non poco i sirakiani che attaccano e si prendono il calice con la forza, tre di loro vengono però fatti prigionieri .

5 il loro ambasciatore viene la sera a cercare di risolvere la crisi, raggiungiamo un accordo, spieghiamo il malinteso, liberiamo i prigionieri e chiediamo all'ambasciatore di portare la nostra richiesta di esamiare il calice.

6 poco dopo l'ambasciatore viene trovato ucciso trafitto da tre colpi di lancia, probabilmente è stato ucciso in un posto diverso da quello in cui è stato ritrovato. Decidiamo di tenere nascosta la notizia. E' altamente probabile (ma non certo) che sia stato ucciso dai tre soldati che gli hanno fatto da scorta, non sappiamo il motivo e non sappiamo per ordine di chi.


7 i sirakiani vengono a chiedere conto e soddisfazione della scomparsa dell'ambasciatore e dei tre soldati di scorta, noi replichiamo che l'ambasciatore ha lasciato le nostre terre vivo e sotto scorta armata, loro decidono di non crederci, chiedono la concessione di una terra per lavare l'affronto, noi rifiutiamo, loro attaccano. Vinciamo gli scontri e ci teniamo la terra.

8 qualche giorno dopo il conclave il generale Aristeo (lo stesso del conclave) si suicida in pubblica piazza per espiare il fallimento della missione di proteggere il suo ambasciatoe.

9 Meredith ed Eskel chiedono udienza al re Saeros, senza ricevere alcuna risposta.

10 a villaggio bonaccia re saeros non si presenta e manda un'ambasciatore che dice che il re è impegnato in campagna militare contro Vulcania.
L'ambasciatore conferma la posizione di non credere alle parole della gilda maghi riguardo al calice, del resto il re sta bene e il calice sembra funzionare. Inoltre sempre a detta del nuovo ambasciatore se anche i problemi del calice fossero sussistiti i maghi hanno sbagliato rifiutandosi di consegnare il calice.
In merito all'omicidio del precedente ambasciatore in effetti il nuovo collega ha avuto pochi argomenti per accusarci, eccetto il fatto che dice che loro sono sicuri che il loro precedente ambasciatore non ha mai lasciato le nostre terre, non ha voluto rivelarci come loro possiedono questa certezzza.
Sirak chiede che paghiamo una tassa, 10 monete d'oro per l'attracco nei porti, 10 per l'utilizzo dello stretto e 30 per l'attraversamento di Treon via terra, pagamento annuo totale 50 monete d'oro.
Trattando scendono fino a 30 di cui 5 in materiali.
Se rifiutiamo il pagamento loro porranno un embargo commerciale il cui risultato sarà dimezzare le rendite di tutte le nostre terre e raddoppiare i costi di tutte le nostre materie prime (alchimia, minerali pregiati, erboristeria e gioielleria)

Se qualcuno di voi ha altro da aggiungere lo dica .
Icaro Krux
00sabato 15 settembre 2012 09:44
Presa visione
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com