Si c´e´un comando "create","remove" invece per toglierli.
E´facile clicchi l´oggetto (ti appare in un rettangolo bianco) visulaizzi i vertici nella barra di sinistra (i puntini).Quindi scegli create sotto e piazzi il nuovo vertice che va quindi ad integrarsi con gli altri formando nuovi poligoni.
Altro metodo Scegli dopo aver selezionato i vertici il comando (schiaccia col muose dx) il comando chamfer vertex.Ti appare un triangolino,che spostando intorno al vertice selezionato (rosso) aggiunge automaticamente altri vertici lungo l´oggetto.
Pero´attento perche´maggiore il numero di poligoni,maggiore diventa anche il calcolo che il pc deve sopportare,quindi rallentamenti sono inevitabili.Inoltre e´un lavoraccio anche legare i poligoni sopracitati alle ossa dello scheletro dell´unita´(bones).Quindi se non sei veramente esperto ti consiglierei di non ritoccarli.Al piu´puoi prendere oggetti gia´modificati da altri ed inserirli sulla tua unita´(cosidetti meshes di 3ds max)...
BUON DIVERTIMENTO
[Modificato da Riczu74 15/05/2006 20.44]