Atlas Ocean Voyages : World Traveller e World Navigator battezzate in Patagonia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10giovedì 24 novembre 2022 21:10




Atlas Ocean Voyages ha celebrato un fine settimana fondamentale con cerimonie di battesimo per i suoi nuovi World Traveller e World Navigator. Quest'ultima nave è in servizio dallo scorso anno ma non è mai stata nominata formalmente a causa delle restrizioni dovute al Covid.

Le navi sono state nominate nei fiordi lungo il Glacier Alley del Canale di Beagle. "Entrambe le navi in ​​stile yacht sono specializzate in spedizioni verso alcune delle destinazioni più spettacolari della natura", ha affermato James Rodriguez, presidente e CEO di Atlas.Che fine settimana storico per Atlas! È stato stimolante dare un nome a queste due spettacolari navi circondate da maestosi ghiacciai”.

Tra gli ospiti VIP alle cerimonie di doppia nomina figuravano consulenti di viaggio, azionisti, media e dignitari provenienti da Argentina e Cile. World Traveller è stato nominato il 19 novembre, seguito dalla visita Zodiac del ghiacciaio Pia.

In serata i ritratti delle madrine sono stati svelati durante un ricevimento di gala di benvenuto prima della cena. I festeggiamenti per il nome di World Navigator si sono svolti il ​​20 novembre, preceduti da un pranzo celebrativo su quella nave. Entrambe le navi da spedizione sono certificate Polar Categoria C e Ice Classe 1B e si rivolgono a viaggiatori curiosi e globali con la passione di esplorare destinazioni iconiche e fuori dai sentieri battuti. Le navi eleganti e intime offrono tutti i comfort a cinque stelle, da un'esperienza a bordo all-inclusive e sistemazioni di lusso a escursioni approfondite e tour privati ​​personalizzati per un viaggio davvero personalizzato.

World Traveller è stata battezzata il 19 novembre dall’esploratrice ed avventuriera Karen Lundgren, 13ma donna al mondo a conquistare le 7 Cime +1, che includono le vette più alte di ciascun continente. Il giorno seguente si è svolta la celebrazione per la World Navigator, con madrina Theresa Scalzitti, a capo delle vendite, marketing e sviluppo presso Cruise Planners, la più grande organizzazione in franchising di viaggi negli Stati Uniti.



World Navigator nel Ghiacciaio Garibaldi.

Le navi, ognuna costata 70 milioni di euro, si presentano con le sembianze di un lussuoso yacht e sono lunghe 126 metri, con una stazza lorda di 9.300 tonnellate. Articolate su 8 ponti, ospitano 98 cabine per una capacità di 200 passeggeri, assistiti da un equipaggio di 130 membri. Certificate con Classe Polare di categoria C e Ice Class 1B, possono dirigersi con sicurezza verso destinazioni remote. Eleganti ed intime, offrono tutti i migliori comfort, sistemazioni di lusso ed un’esperienza all-inclusive, escursioni approfondite e tour privati ​​personalizzati.




Con solo 100 alloggi, gli ospiti godono di un rapporto tra ospiti e personale quasi 1: 1 e uno speciale cameratismo e legame con i loro compagni esploratori. Questo perfetto equilibrio consente ai viaggiatori più esigenti di immergersi in momenti unici e suggestivi in destinazioni remote e accattivanti, dall'Artico all'Antartide, oltre a scoprire destinazioni ambite nel Nord Europa, nel Mediterraneo e nelle Americhe.
Per informazioni e prenotazioni, chiama un consulente di viaggio o 1.844.44.ATLAS o visita www.AtlasOceanVoyages.com.

Fonte:
atlasoceanvoyages.com/press-releases/#elf_l1_Lw
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com