(Videogiochi - Tekken) Neve e Sangue di MISS TRENT

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
EvilCassy
00venerdì 9 ottobre 2009 14:43
Titolo: Neve e Sangue
Autore: Miss Trent
Genere: Generale
Rating: Arancione
Storia completa: Sì

TRAMA:

Mi chiamo Nina Williams, e sono una cacciatrice. Il termine esatto in realtà sarebbe "assassina a pagamento", dato che uccido persone dietro compenso, ma preferisco di gran lunga definirmi una cacciatrice..."
Nina Williams ha ricevuto un altro incarico di morte: il suo obiettivo è Sergei Dragunov, un glaciale militare russo impegnato in una missione scomoda. Sullo sfondo della neve di Mosca prima e dei monti siberiani poi, questa missione sembra non avere fine. E Dragunov sembra avere più di un lato nascosto.

Nina dovrà dar fondo a tutte le sua abilità per farlo cadere nella sua trappola e strappare le ali all'Angelo Bianco della Morte.

COMMENTO:
Una fanfiction dura, che non lascia scampo a speranze e redenzioni. Nina è corrosa dalla sua stessa ossessione, gelida di fronte al progetto di portare a termine il suo compito, con il suo proverbiale distacco che viene minato dalle difficoltà che riscontra nel termine la missione.
Dragunov è impassibile di fronte alla fine, lui, Angelo Bianco della Morte che sempre la dona, ma mai si lascia prendere da esso.
La vita è una lotta: per predominare, per sopravvivere.

E trovare una persona al suo pari può rendere solamente lo scontro più piacevole.

Ho trovato questa storia scritta in modo impeccabile, dritta al punto, senza imperfezioni sui personaggi, perfettamente in-character.
La suspance e la tensione sono palpabili dall'introduzione, e non si può fare a meno di passare al capitolo successivo restando con il fiato sospeso, in trepidazione per l'imprevedibile finale.

suinogiallo
00venerdì 9 ottobre 2009 14:56
Puoi mettere almeno il link alla storia o all'account dell'autore.
Grazie.

Hasta Luego
EvilCassy
00venerdì 9 ottobre 2009 15:13
Mimi-chan18
00mercoledì 25 novembre 2009 21:59
Concordo pienamente con EvilCassy, aggiungendoci qualche cosa.
Miss Trent ha mantenuto sempre la caratterizzazione del gioco picchiaduro, mantenendo quel sangue freddo e dimostrandosi la perfetta cacciatrice che è, Nina non si fa ingannare dall'altro e riesce anche a piegarsi, a diventare più umana tanto l'idea di non riuscire ad uccidere quel l'uomo la corroda dentro.
Il sangue versato è parecchio, ma non c'è nessuna lacrima. La FanFic affronta con parole dirette, scene fantasticamente descritte la battaglia più dura che Nina e Sergei abbiano mai dovuto affrontare: quella contro l'altro/a.
Una Fic che lascia il fiato sospeso, che lascia l'amaro in bocca ed in cui la parola "pietà" non esiste.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com