[Topic Ufficiale Coppa Italia]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
chri619
00venerdì 2 dicembre 2005 07:36
Juve - fiorentina

da 0-2 a 2-2......chi ha segnato per la juve????


doppietta di moggi???
lella84
00mercoledì 23 agosto 2006 16:50
Juve, Del Piero pronto al debutto
Coppa Italia: in campo contro il Cesena

Alessandro Del Piero si riprende la Juventus. Questa sera col Cesena, nel secondo turno di Coppa Italia, Pinturicchio farà il suo debutto stagionale, la prima volta da campione del mondo. Deschamps, visto il forfait di Zalayeta costretto a rientrare in Uruguay per problemi famigliari, potrebbe lanciarlo dal primo minuto in coppia con Bojinov. Probabile una staffetta con Trezeguet. Camoranesi parte in panchina.
E' arrivata l'ora anche del debutto in maglia bianconera di Alex Del Piero come campione del mondo. L'occasione è il secondo turno di coppa Italia che vedrà la Juve di scena a Cesena, contro la formazione di Castori, protagonista nello scorso campionato di serie B. Deschamps ha intenzione di utilizzare, magari solo per un tempo, tutti i nazionali. E così se Pinturicchio e Camoranesi potrebbero giocare scampoli di partita, a Trezeguet toccherà partire dal primo minuto visto che Zalayeta è indisponibile per un lutto familiare che lo ha costretto a rientrare in Uruguay. Trezegol giocherà a fianco di Bojinov, anche data l'assenza di Palladino, ancora infortunato ed in procinto di passare all'Udinese.
Dal primo minuto si rivedrà in campo anche Cristiano Zanetti, che comporrà il centrocampo bianconero assieme a Marchionni, Giannichedda e Nedved. Al centro della difesa rientra Kovac che andrà così ad affiancare Birindelli. Alla partita del Manuzzi assisterà anche l'intera dirigenza juventina: dal ds Secco all'amministratore delegato Jean Claude Blanc fino al presidente Giovanni Cobolli Gigli.
Ma stasera tornano in campo nel secondo turno di coppa Italia anche numerose altre formazioni di A e B. La Lazio sarà di scena a Monza, la Fiorentina sarà impegnata nel delicato match di Marassi con il Genoa, la Sampdoria andrà a Rimini, mentre il Torino giocherà a Crotone. L'Udinese sarà a Bergamo contro l'Albinoleffe, mentre l'Ascoli sarà al San Paolo contro il Napoli, l'Atalanta scenderà a Pescara ed il Siena sarà di scena a Trieste contro la locale formazione. Spostata a giovedì, visto che il Bentegodi stasera ospita il match di Champions League del Chievo, Verona-Cagliari.

www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo324382.shtml
lella84
00giovedì 24 agosto 2006 18:53
Nel secondo turno di Coppa Italia la Juventus vince, in rimonta, contro il Cesena, in trasferta, per 2-1. Al "Manuzzi" bianconeri in difficoltà dopo il vantaggio romagnolo al 25' frutto di un'autorete di Balzaretti su calcio di punizione di Pagliuca. La reazione juventina non si fa attendere e Bojinov al 45' riporta in parità la Juventus. Nella ripresa Deschamps gioca la carta Del Piero che sigla la vittoria al 73'.

Il secondo turno di Coppa Italia ha riservato sorprese e vittime illustri. La Fiorentina, sconfitta 1-0 a Genoa, gol di Greco saluta la competizione nazionale così come il Torino, 2-1 dal Crotone, ed il Siena battuto dalla Triestina 2-1. Bene l'Atalanta, 3-0 a Pescara (doppio Zampagna), vincono anche la Samp a Rimini per 2-1 e l'Udinese in trasferta contro l'Albinoleffe (2-1 dts). Se la cava la Lazio col Monza ai rigori.

[Modificato da lella84 24/08/2006 18.55]

lella84
00lunedì 28 agosto 2006 12:11
JUVE KO AI RIGORI, E' FESTA PER IL NAPOLI
Il Napoli elimina la Juventus ai rigori e accede agli ottavi di Coppa Italia. Passa anche il Messina che supera la Lazio. Risultati: Bologna-Sampdoria 2-3; Messina-Lazio 4-3; Crotone-Reggina 0-1; Genoa-Modena 3-1; Arezzo-Udinese 7-6 dopo rigori; Triestina-Atalanta 3-2; Napoli-Juventus 8-7 dopo rigori; Brescia-Cagliari 1-0. Agli ottavi Sampdoria-Palermo, Messina-Inter, Reggina-Chievo, Genoa-Empoli, Arezzo-Livorno, Triestina-Roma, Brescia-Milan, Napoli-Parma.

www.ansa.it/main/notizie/fdg/200608280845254928/200608280845254...
lella84
00lunedì 6 novembre 2006 19:07
(ANSA) - ROMA, 6 NOV - Sara' Stefanini a dirigere Messina-Inter, andata degli ottavi di finale della Coppa Italia, in programma mercoledi' 8 novembre alle 20:30. Queste le altre designazioni: Arezzo-Livorno: Gava; Empoli-Genoa: Romeo; Milan-Brescia: Mazzoleni; Reggina-Chievo (ore 13.30): Pantana; Sampdoria-Palermo: Rocchi; Triestina-Roma: Banti; Napoli-Parma (giovedi' ore 21:00): Marelli.
lella84
00mercoledì 8 novembre 2006 17:42
Reggina - Chievo 2- 2
(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 8 NOV - Parita' tra Reggina e Chievo nell'andata degli ottavi di Coppa Italia: 2-2 il finale a Reggio. I padroni di casa passano in vantaggio al 29' con Nielsen e raddoppiano 10 minuti dopo con Di Dio. Ma nel finale di gara i veneti si riscattano: all'81' Obinna accorcia le distanze trasformando un rigore che si e' procurato lui stesso; all'84' l'insperato pareggio con Sammarco.
lella84
00giovedì 9 novembre 2006 16:44
(ANSA) - ROMA, 8 NOV - Nell'andata degli ottavi di coppa Italia, il Milan batte Brescia dopo una rimonta, la Samp batte il Palermo e la Roma espugna Trieste. Risultati: Milan-Brescia 4-2 (Serafini, Alfageme, Simic, Brocchi, Inzaghi, Borriello); Empoli-Genoa 1-0 (Iacoponi); Arezzo-Livorno 2-1 (doppietta Martinetti (1 rigore), Giallombardo); Sampdoria-Palermo 1-0 (Bonazzoli); Triestina-Roma 0-2 (doppietta Montella, Rossetti). Domani Messina-Inter e Napoli-Parma.
lella84
00venerdì 24 novembre 2006 16:49
(ANSA) - MILANO, 24 NOV - Sara' Brescia-Milan, in programma martedi' 28/11 alle 21, ad aprire il ritorno degli ottavi di Coppa Italia. Lo comunica la Lega Calcio. Questo il programma delle altre partite: Mercoledi' 29 novembre Roma-Triestina ore 17; Inter-Messina ore 21. Giovedi' 30 novembre: Chievo-Reggina ore 15; Palermo-Sampdoria ore 21. Mercoledi' 6 dicembre: Genoa-Empoli e Livorno-Arezzo ore 20.45 (salvo anticipo d'orario per esigenze tv). Giovedi' 7 dicembre: Parma-Napoli ore 21.
lella84
00martedì 28 novembre 2006 16:38
(ANSA) - ROMA, 28 NOV - Sara' Squillace a dirigere il match di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia Inter-Messina, in programma domani alle 21. Roma-Triestina, in programma domani alle 17, e' stata invece affidata a Herberg. Per quando riguarda le gare di giovedi', Chievo-Reggina (ore 17) sara' arbitrata da Ciampi, mentre Palermo-Sampdoria (ore 21) sara' diretta da Girardi.
lella84
00martedì 28 novembre 2006 16:41
MILANO, 28 novembre 2006 - Inter e Roma. La classifica dice che sono le padrone del campionato. Lo scudetto potrebbe essere un braccio di ferro tra loro, con il Palermo terzo incomodo. È opinione generale che i giallorossi giochino il più bel calcio in Italia, mentre l'Inter la mette più sul piano fisico. Mancio è tutto sommato d'accordo: "Inter e Roma - spiega - sono due squadre morfologicamente diverse: la Roma è più agile, forse più veloce, probabilmente più tecnica in qualche giocatore. Insomma, sono due squadre diverse, ma forti. Non credo comunque che la Roma sia inferiore all'Inter, con Totti al 100% è al nostro stesso livello. Sarà una partita lunga e difficile".
Intanto ultimamente a Mancini è arrivata una pioggia di complimenti. "Vanno girati alla squadra che scende in campo e sta facendo bene. Bisogna dare sempre il massimo, si gioca ogni tre giorni. Che cosa si può migliorare ancora? Io dico che si può sempre migliorare. Non sempre fai tutto in modo giusto, penso ad esempio ai gol che prendiamo. In questo possiamo crescere. Soprattutto quando si vince ci sono delle situazioni di gioco che si possono migliorare rispetto a quando si perde, lì infatti non hai voglia di analizzare la partita". Domani c'è la coppa Italia, a San Siro arriva il Messina per un posto nei quarti. Giocherà chi ha avuto meno spazio finora, ma non per questo il tecnico si aspetta una squadra demotivata: "Ci saranno comunque grandi motivazioni per chi giocherà domani. Dovranno dare il massimo, disputare un'ottima gara per avere una possibiltà di essere impiegati anche in futuro. La coppa Italia è importante, i prossimi turni si giocheranno a gennaio quando non ci sarà la Champions, ai primi di febbraio potremmo essere già qualificati per la finale". Si rivedrà Figo tra i titolari. "Sì, non ha giocato a Palermo e lo farà domani. Comunque ha giocato titolare contro la Reggina, poi ha saltato delle partite. Ma a volte io devo fare delle scelte tattiche e magari ho bisogno di un giocatore diverso da Figo. E poi lui non ha più 20 anni, ogni tanto deve pure tirare il fiato, ma credo che potrà essere utile alla squadra". Altro ritorno, Cambiasso. "Domani gioca dall'inizio", anticipa Mancini. E dall'inizio giocherà anche Adriano. "Ha fatto una buona partita domenica, con i due assist per i gol. Quando non aveva più lucidità per attaccare ha fatto una gara di sacrificio. Ovviamente può dare di più, si è allenato due settimane e ora ha bisogno di giocare. Per lui è importante ora recuperare in termini di forza, mettere minuti nelle gambe. Spero poi che segni, perché per un attaccante è importante".
Dai sicuri presenti ai sicuri assenti: gli infortunati Ibrahimovic e Cordoba. "Ibra sosterrà oggi gli esami, però non penso sia una cosa grave. Credo che per sabato (contro il Siena) possa anche farcela. Quanto a Cordoba, lui è uno che recupera molto in fretta non si tratta di una cosa grave, ma non credo che comunque lo rischierò sabato". L'Inter forte fisicamente è nata in estate. Mancini ricorda come: "Abbiamo perso un centrocampista come Veron ed era difficoile trovare un giocatore con le sue caratteristiche. Poi abbiamo avuto la possibilità di prendere Vieira, un giocatore dalla struttura fisica diversa, con cui abbiamo acquistato più potenza, altezza e peso. Poi c'è Ibrahimovic che a livello fisico è straordinario, Grosso pure è messo bene. È così ecco una squadra più potente e forte".

gazzetta
lella84
00mercoledì 29 novembre 2006 16:22
(ANSA) - MILANO, 28 NOV - Milan batte Brescia 2-1 fuori casa (andata 4-2) ed e' ai quarti di coppa Italia. In gol Oliveira, autorete di Zoboli, accorcia Amsyk. Rossoneri pressanti in avvio di gara, al 14' Oliveira di testa segna l'1-0. Cinque minuti dopo il Milan raddoppia su autorete di Zoboli, forse spinto da Borriello in area. Il Brescia reagisce, e accorcia al 42' con Amsyk. Nella ripresa il Milan non abbassa la guardia, al 72' traversa di Zoboli per le rondinelle, emozioni nel finale, la gara finisce 1-2.
lella84
00giovedì 30 novembre 2006 17:22
(ANSA) - VERONA, 30 NOV - Il Chievo pareggia con la Reggina 1-1 e si qualifica per i quarti di finale della Coppa Italia grazie al 2-2 dell'andata. I due allenatori fanno ampio ricorso al turnover. Chievo in gol al 9': Tiribocchi sfrutta un'indecisione della difesa e batte da pochi passi Marino. Il resto della gara offre poche emozioni fino all'85' quando Giosa pareggia di testa. Forcing finale della Reggina ma il Chievo resiste. Ai quarti i veneti incontreranno la vincente di Palermo-Sampdoria.
lella84
00giovedì 30 novembre 2006 17:23
(ANSA)-ROMA, 29 NOV-Tutto facile per l'Inter nel ritorno degli ottavi di Coppa Italia: dopo l'1-0 dell'andata, i nerazzurri battono il Messina 4-0 e vanno ai quarti. Si attendeva il gol di Adriano, ma il bomber e' stato Burdisso. Mancini e Giordano applicano ampiamente il turn over. Supremazia nerazzurra dai primi minuti. Il risultato si sblocca al 26' con Burdisso, dieci minuti dopo raddoppio di Gonzalez. Nella ripresa e' ancora Burdisso a realizzare al 16' e al 27'. Ora l'Inter attende la vincente di Empoli-Genoa.
lella84
00giovedì 7 dicembre 2006 17:12
(ANSA) - PARMA, 7 DIC - Il Parma si e' qualificato per i quarti di finale di Coppa Italia battendo il Napoli 3-1 nel match di ritorno degli ottavi. All'andata si era imposto il Napoli per 1-0. Al Tardini i gol sono stati realizzati da Cigarini al 47' su rigore. Poi una doppietta di Dedic al 52' e al 66'. Dalla Bona ha accorciato le distanze all'83'. Nei quarti il Parma affrontera' la Roma.
lella84
00mercoledì 13 dicembre 2006 16:47
Sorteggiato il tabellone
(ANSA) - MILANO, 13 DIC - Sorteggiato il tabellone dell'ultima fase di Coppa Italia: Milan, Roma, Sampdoria ed Empoli giocheranno in casa l'andata dei quarti. I match si giocheranno il 10 gennaio, salvo anticipi e posticipi. La vincente di Samp-Chievo giochera' la semifinale d'andata in casa contro la vincente di Empoli-Inter, mentre la vincente di Milan-Arezzo giochera' in casa la semifinale di andata contro la vincente di Roma-Parma. La vincente di questa semifinale giochera' in casa la finale di andata.
lella84
00lunedì 8 gennaio 2007 16:06
Gli arbitri
Questi gli arbitri designati per le partite valide per i quarti di finale di andata di Coppa Italia, in programma martedì, mercoledì e giovedì prossimi

Empoli-Inter (Martedì, ore 21): Morganti di Ascoli Piceno; Sampdoria-Chievo (mercoledì, 20.30): Brighi di Cesena; Roma-Parma (mercoledì, 21): Banti di Livorno; Milan-Arezzo (giovedi' ore 21): Andrea De Marco di Chiavari.
lella84
00mercoledì 10 gennaio 2007 15:58
L'Inter vede le semifinali
Al Castellani l'Inter batte 2-0 l'Empoli nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia

I nerazzurri si impongono 2-0 al Castellani contro l'Empoli e mettono un piede in semifinale. Di Adriano e Cordoba le reti che decidono l'incontro


lella84
00giovedì 11 gennaio 2007 15:58
Alla Samp basta Sala
Finisce 1-0 l'andata del quarto di finale di Coppa Italia fra Sampdoria e Chievo

A Marassi, ai blucerchiati di Novellino è sufficiente una rete di Luigi Sala al 20' del primo tempo per vincere le resistenze di un Chievo apparso appesantito dalle vacanze di Natale


lella84
00giovedì 11 gennaio 2007 15:59
La Roma non chiude i conti
La Roma supera 2-1 il Parma nei quarti di finale di Coppa Italia

Un gol di Dedic a due minuti dal termine riapre una partita che sembrava già chiusa. Il 2-1 finale lascia ancora in bilico la qualificazione. Prima del gol di Dedic i giallorossi erano andati a segno con Mancini e Totti.


lella84
00venerdì 12 gennaio 2007 16:23
Milan-Arezzo 2-0
Il Milan si impone 2-0 sull'Arezzo nell'andata dei quarti di Coppa Italia

I gol sono stati firmati da Gilardino e Inzaghi, entrambi ispirati da un ottimo Clarence Seedorf. Ancelotti ha giudicato la prestazione "più che sufficiente".


lella84
00venerdì 12 gennaio 2007 16:25
Sono 4 i giocatori squalificati dal Giudice Sportivo dopo le gare valevoli per i quarti di Coppa Italia

Cinque giornate a Olivera della Sampdoria in seguito al duro intervento al ventre ai danni di Rodrigo. Una giornata invece a Maggio (Sampdoria), Mexes (Roma) e M.Rossi (Parma).


lella84
00mercoledì 17 gennaio 2007 19:53
(ANSA) - PARMA, 17 GEN - La Roma approda alle semifinali di Coppa Italia grazie al 2-2 con il Parma fuori casa nel ritorno dei quarti (andata 2-1 per i giallorossi). Parma avanti al 12' con un colpo di testa di Muslimovic. La Roma pareggia al 30' - sempre di testa - con De Rossi. Ma i padroni di casa tornano in vantaggio al 43', sempre con Muslimovic. Nella ripresa il Parma sfiora il 3/o gol in contropiede ma all'85' arriva il pareggio giallorosso con Pizarro. In semifinale la Roma affrontera' l'Arezzo o il Milan.
lella84
00mercoledì 17 gennaio 2007 19:53
(ANSA)-VERONA,17 GEN- La Samp si e' qualificata per le semifinali di Coppa Italia battendo il Chievo 2-1. La gara di andata era finita 1-0 sempre per i blucerchiati. La Sampdoria e' passata al 42' con Bonazzoli, pronto a ribadire in rete dopo un palo colpito da Bazzani. Due minuti piu' tardi pareggio di Marcolini che batte al volo di sinistro, su cross di Luciano, e trova l'angolo. Gol-partita all'85' di Delvecchio, che sfrutta con un colpo di testa vincente una punizione calciata da Parola.
lella84
00giovedì 18 gennaio 2007 17:17
Inter in semifinale
(ANSA) - MILANO, 17 GEN - L'Inter batte l'Empoli 2-0 nel ritorno dei quarti di Coppa Italia (andata 2-0 per i nerazzurri) ed e' in semifinale dove trovera' la Samp. Gara all'inizio poco vivace, al 28' l'Inter passa con Cambiasso che devia in rete un suggerimento di Gonzalez. Due minuti dopo l'Empoli ha la possibilita' di pareggiare ma Gasparetto sbaglia il rigore assegnato ai toscani. Nel secondo tempo i nerazzurri controllano la gara, al 76' Grosso sigla il 2-0 con un tiro da fuori area.
lella84
00giovedì 25 gennaio 2007 16:31
Coppa Italia, Sampdoria-Inter 0-3
Nell'andata delle semifinali di Coppa Italia, l'Inter ha sconfitto 3-0 la Sampdoria in trasferta

Per i nerazzurri, che ipotecano un posto in finale, a segno Burdisso con una doppietta (9' e 56') e Crespo al 24'. Il ritorno è in programma giovedì 1 febbraio.


lella84
00venerdì 26 gennaio 2007 17:46
Coppa Italia, pari tra Milan e Roma
Finisce 2-2 la semifinale di andata di Coppa Italia tra Milan e Roma

Il Milan, in vantaggio per 2-0 grazie ai gol di Oliveira al 4' e Inzaghi al 23', si fa raggiungere dalla Roma. A riportare il risultato in parità ci pensano Perrotta alla mezz'ora e Pizarro al 39'.
lella84
00domenica 11 febbraio 2007 11:58
La Lega Calcio ha formalizzato lo slittamento delle partite di finale di Coppa Italia. La gara d'andata della sfida tra Roma e Inter slitta a mercoledì 9 maggio. La partita di San Siro, invece, verrà disputata giovedì 17 maggio.
lella84
00mercoledì 9 maggio 2007 20:17
ROMA, 9 maggio 2007 - La Roma ha le mani sulla coppa Italia. Batte 6-2 (sì, avete letto bene) l’Inter nella finale d’andata, al termine di una partita bellissima. I giallorossi, trascinati da Taddei e De Rossi - proprio lui, il centrocampista tanto stimato da Mancini, migliore in campo - nobilitano un’ottima stagione, con l’acuto da tenore, quello buono per le grandi occasioni, che finora era mancato. Giovedì prossimo a San Siro, nella gara di ritorno, a meno di un clamoroso harakiri, torneranno ad alzare al cielo un trofeo: l’ultimo entrato nella bacheca giallorossa risale al 2001 (la Supercoppa italiana). L’Inter, che non perdeva in coppa Italia da 28 gare, dal 19 dicembre 2002 (1-2 dal Bari), cade in maniera rovinosa per colpa di un avvio sciagurato e per merito di una grande Roma, l’unica capace di batterla in campionato. I nerazzurri hanno pagato a caro prezzo l’assenza di Ibrahimovic, il giocatore capace di regalare fantasia ad una squadra strapotente. Non è bastato a limitare i danni il solito Crespo, impagabile sottoporta e autore di una doppietta. Ma la cooperativa del gol giallorossa (a segno Totti, la differenza rispetto alla finale dell’anno scorso, De Rossi, Perrotta, Mancini e Panucci, due volte) ha stravinto il confronto.

TRIS ROMA - La partenza della Roma è da sprinter. Lascia senza fiato i suoi tifosi, ma soprattutto manda in apnea l’Inter, stordita da tre gol incassati in 16’. Sembra Roma-Manchester, ma con i giallorossi che recitano il ruolo dei Red Devils. L’1-0 arriva dopo appena 54". Cross da destra di Taddei, Totti appostato a centroarea mette dentro di destro eludendo la chiusura di Stankovic. E’ il primo gol subìto dall’Inter in questa coppa Italia, l’ultimo era stato segnato dal romanista Nonda nella finale di ritorno della passata stagione. La Roma raddoppia subito. Angolo da sinistra, Mexes al volo, sottomisura deviazione vincente (forse il pallone tocca la mano) di De Rossi. Taddei sulla destra imperversa, salta Maxwell in continuazione, regala cross per tutti (Mancini spreca) e si mette pure in proprio, un suo destro è respinto da Toldo. Il terzo centro della banda Spalletti arriva grazie ad una discesa sulla sinistra di Chivu, cross basso in mezzo, Perrotta anticipa Materazzi e mette dentro il 3-0. Sembra la partita perfetta. Quella che Spalletti sognava, o forse non osava neanche farlo. Tutto bello: il gioco, il risultato, la coppa Italia ad un passo.

CRESPO-MANCINI - Troppo bello per essere vero per i giallorossi, e infatti non lo è. Pizarro sbaglia ingenuamente un retropassaggio, ci si avventa Crespo, il solito rapace d’area, che dribbla Doni e segna l’1-3. L’incantesimo sembra spezzato. Viene da ripensare alla rimonta interista in Supercoppa: da 0-3 a 4-3, roba da sballo o da non dormirci la notte, a seconda della prospettiva da cui la si guarda. Mancini cambia: Stankovic passa trequartista, Figo si allarga in fascia. La mossa funziona. L’Inter ora preme, poderosa, possente, sembra tornata l’invincibile (o quasi) armata di campionato. Le due squadre si affrontano con stili diversi: l’Inter sembra il pugile picchiatore, capace di stenderti con un colpo solo, la Roma quello tecnico, che gioca quasi di scherma, sulle punte. Ora sembra poter succedere di tutto. E succcede che su un cross di Panucci (la fascia destra, quella non ombreggiata, sembra l’autostrada del Sole, che collega Roma a Milano, con Panucci e Taddei autotreni inarrestabili) Toldo ribatte corto, Mancini in scivolata mette dentro a porta vuota. L’Olimpico respira. E’ il gol della paura scampata. Totti sfiora la conquina su punizione, fuori di poco. Figo, rinato giocando largo, colpisce un palo. Squadre al riposo sul 4-1. 45’ spettacolari, Roma da applausi.

SECONDO TEMPO - Dopo l’intervallo non rientra in campo Mexes (problema al polpaccio sinistro), dentro Cassetti, che si piazza a sinistra, Chivu centrale. Adriano, che va a sprazzi e tira da ogni posizione, ci prova da lontano, Doni si salva in angolo. Poi altro botta e risposta, a suon di gol. Segna Panucci di testa su angolo di Pizarro, replica il solito Crespo, con la capocciata vincente sul centro da destra di Maicon. La gara è avvincente. Vieira entra ed è il solito carro armato, Totti, sempre pericoloso, sfiora il 6-2 tennistico, da Foro Italico, in diagonale, bravo Toldo a rifugiarsi in corner. Il finale è denso di emozioni: Inter tutta in avanti, con Recoba che ci prova con il destro, ma Roma ancora vicina al gol con Mancini. All’ultimo minuto segna ancora Panucci: è il 6-2. La Roma ipoteca la coppa Italia.
Baldo@@
00giovedì 10 maggio 2007 12:30
Che partita, nessuno si sarebbe mai immaginato che sarebbe finita così, la Roma ha giocato una partira spettacolare
lella84
00giovedì 17 maggio 2007 20:11
La Roma vince la Coppa Italia
Nella finale di ritorno di Coppa Italia l'Inter si impone a San Siro per 2-1 sulla Roma ma i giallorossi conquistano il trofeo grazie al 6-2 dell'andata. Per la formazione capitolina è l'ottavo successo nella manifestazione, che non vinceva dal 1991.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com