[Musica] Amy si scola 40 bottiglie?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(SimonLeBon)
00venerdì 5 settembre 2008 21:05
2008-09-05 16:50
WINEHOUSE, 48 BOTTIGLIE DI JACK DANIEL'S PRIMA CONCERTO
LONDRA - Amy Winehouse colpisce ancora: ha ordinato quarantotto bottiglie del whiskey Jack Daniel's in vista della sua partecipazione al 'Bestival 2008', che si svolgerà a partire fino a domenica, nell'isola di Wight. Gli organizzatori del festival britannico considerano eccessiva la richiesta e temono che questa enorme quantità di alcolici possa rovinare l'esibizione della Winehouse, o peggio ancora annullarla. La cantante britannica ha alle spalle una serie infinita di concerti cancellati poche ore prima del loro inizio.

L'episodio più recente riguarda lo show mancato a Parigi, lo scorso venerdì, per il quale dovrà fronteggiare una causa legale. "Succede spesso - ha dichiarato al tabloid Sun uno degli organizzatori - che gli artisti facciano richieste di cibo e bevande prima di esibirsi.

Ma quella della Winehouse è decisamente una pretesa ridicola perché è impossibile che lei e il suo staff possano consumare una quantità tale di alcol, in soli tre giorni. C'é grande attesa tra il pubblico per la sua performance, ma a questo punto c'é il rischio che possa non presentarsi sul palco".

Lo scorso luglio, in occasione di un festival musicale a Dublino, le richieste di Amy Winehouse erano state eccessive, ma non a questo livello: due bottiglie di vino rosso, una di vodka, una di brandy, una cassa di birra e quaranta sigarette.
lella84
00venerdì 5 settembre 2008 21:08


assorbe come una spugna ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com