[Info] Personaggi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DiablotheTremere
00mercoledì 5 maggio 2004 00:03
Qui di seguito inserirò la descrizione dei vari personaggi, PG e PNG.

Per i Giocatori: mandatemi via mail o via Messenger una breve descrizione del vostro personaggio (fisica e caratteriale), e un'immagine in formato Avatar(65x65) da allegare al profilo.

Per farvi un esempio:



Nome: Diablo
Età Apparente: 21
Sesso: M

Alto all'incirca 1,75 m, di media corporatura, capelli neri lunghi, occhi castani. Di bell'aspetto.
E' molto diffidente nei confronti nelle persone che non conoscee tende a rimamere in disparte in gruppo. Preferisce ascoltare piuttosto che parlare.

E così via.

Provvederò io ad inserirli all'interno del Thread
_________________________________
Diablo

- God's in His Heaven, All's Right With the World -

[Modificato da DiablotheTremere 05/05/2004 0.10]

[Modificato da DiablotheTremere 05/05/2004 19.52]

DiablotheTremere
00lunedì 10 maggio 2004 23:08
1. Personaggi Giocanti
Nome: William Mac Dougal
Eà Apparente: 25 anni
Sesso : M

Alto circa 1.80 m e dotato di un corpo armonico e di fluenti capelli rossastri che incorniciano un viso perfetto e dai lineamenti delicati su cui sono incastonati due enigmatici occhi verdi. La sua bocca è eternamente schiusa in un ironico sorriso che mantiene quasi in ogni situazione. Si mostra molto socievole e disponibile ma quando parla c'è qualcosa nella sua voce che impone attenzione. Ciò che dice in un modo o nell'altro non passa inosservato.


Nome: Klaus Reich
Età apparente: 25 anni circa
Sesso: M

Alto circa un metro e settantacinque, capelli corti e brizzolati completamente che raramente vedono un pettine e una leggera peluria sotto neso e mento che all'epoca dell'abbaraccio era a stento definibile come barba.
sugli occhi ogni tanto suole portare degli occhialini tondi ormai inutili e che pensa gli diano una maggior aura da intelletuale.
I vestiti sono al limite della trasandatezza e denotano se non una totale assenza di attenzione almeno unparticolare gusto estetico, sopratutto nella scelta dei colori e dei modelli.
Il suo rapporto verso il prossimo umorale fino all'eccesso può variare dal completo distacco verso una per lui noiosa conversazione, all'euforia per la più banale delle affermazioni da salotto.


Nome: Jeremy Bathory
Età Apparente: 25
Sesso: M

Alto 1,85 di corporatura esile ed emaciata. Ha la carnagione pallida, quasi diafana e i capelli corvini che porta lunghi fino a metà schiena, a volte raccolti a coda. I capelli sono mossi. Ha occhi color ghiaccio, quasi totalmente bianchi, la piccola pupilla in risalto lo fa sembrare ancora più diabolico. Solitamente indossa una casacca bianca molto vaporosa, una giacca di velluto rosso con un ampio colletto che porta alzato e pantaloni neri attillati. A volte usa una mantella, anch'essa di velluto rosso con lacci di color oro.
Di carattere cinico e freddo, la sua innata riservatezza lo rendono anche sospettoso di tutti quelli con cui viene in contatto, anche se sa capire di chi può fidarsi.


Nome: John Greenwood
Età Apparente: 27
Sesso: M

Alto 1,72, esile di corporatura, con capelli biondi lunghi fino alle spalle, occhi azzurri, e mani lunghe ed affusolate.
E' un navigato frequentatore dell'alta società di Londra, sia cainita che mortale, ed ama divertirsi in ogni situazione, sempre secondo il suo perverso modo di vedere la realtà e la fecilità.

[Modificato da DiablotheTremere 22/01/2005 19.42]

DiablotheTremere
00lunedì 24 maggio 2004 23:04
2. Personaggi Non Giocanti
In ordine di apparizione

Nome: Jalem Akbar
Età Apparente: 45
Sesso: M

Di origini egiziane, alto sul metro e 85, carnagione scura. Ricopre il ruolo di direttore del British Museum, in realtà un subordinato della vera padrona, Anak. Si occupa principalmente di gestire le attività illegali dei setiti nei bassifondi, attività che servono a finanziare acquisti di oggetti egizi sul mercato nero e finanziare spedizioni.


Nome: Jason McGee
Età Apparente: 31
Sesso: M

Alto poco più di 1 metro e 70, capelli neri corti e parlata sboccata. Non si distingue molto per bellezza.
Gira molto spesso per i bassifondi e nel clan non è molto rispettato, difficilmente farà carriera. Non è sempre stato così. Per qualche motivo ignoto da pacifico bibliotecaio è diventato quello che è ora.


Nome: Caleb e Straniero
Età Apparente: ??? - ???
Sesso: M - M

Caleb e Straniero sono sempre insieme. Da quando 5 anni fa Straniero è arrivato a Londra non si è staccato un istante da Caleb.
Esteticamente sono delle cose orribili da vedere entrambi, come tutti i membri del loro clan. Caleb è alto (o basso) circa 1,60-1,65 m mentre straniero supera abbondantemente il metro e ottanta.
Solitamente Caleb è la voce e Straniero è il braccio.
L'origine del nome di quest'ultimo deriva dal fatto che nessuno conosce il suo vero nome e quello che per qualche tempo è rimasto un appellativo ora è di fatto il nome con cui è conosciuto.


Nome: Beatrix Reisslein
Età Apparente: 29
Sesso: F

E' la vampira per eccellenza: bella e sensuale.
I lunghi capelli neri incorniciano un volto angelico su cui brillano due splendidi occhi verdi.
Nonostante sia conscia del proprio fascino si comporta sempre con modestia, cosa che le ha portato l'apprezzamento da parte dei Toreador londinesi.
E' molta colta nel campo dell'occulto quasi quanto il suo sire, Elder.
E' molto socievole e disposta ad ascoltare quando qualcuno le chiede consiglio.


Nome: Elder Kayrne
Età Apparente: 57
Sesso: M

Conosciuto semplicemente come Elder (Anziano), principalmente perchè nessuno conosce il suo vero nome.
E' molto avanti con gli anni e il volto pieno di rughe gli conferisce un'espressione accigliata.
Barba e capelli sono bianchi come la neve.
Non è molto alto e raramente si muove fuori dalla cappella.


Nome: Dubar
Età Apparente: 30
Sesso: M

Un tuttofare. Le sue attività spaziano dal recupero crediti a guardia del corpo quando i suoi capi vengono in visita nei loro territori d'affari.
Da lontano sembra un armadio nero: la sua altezza raggiunge e supera il metro e novanta di puri muscoli.
Sull'avambraccio sinistro ha tatuato il segno del serpente.
Nei bassifondi è molto conosciuto (e temuto).


Nome: Jorge Badesku
Età Apparente: 27
Sesso: M

Il Custode dell'Elysium è una persona alquanto singolare. E' nella media sia come corporatura che come altezza (sul metro e settanta), ma quello che colpisce di più è l'abbigliamento.
Pur avendo rinnegato il suo clan, non ha abbandonato i vestiti da gitano. Molto spesso infatti si veste come uno zingaro e porta sempre addosso molta bigiotteria (orecchini, collane, anelli).
I capelli neri sono raccolti in una lunga coda che raramente scioglie.


Nome: William Silente I - William Red - Il Conte
Età Apparente: Variabile
Sesso: M

Il braccio destro del principe è una persona alquanto singolare, in quanto si trova costretto dal suo ruolo a recitare 3 ruoli diversi.
Il primo è quello del Conte di Cornovaglia William Silente, titolo acquisito dalla sua famiglia quasi un secolo prima.
Sotto questo aspetto si mostra in pubblico nel mondo mortale e dimostra l'età che avrebbe se fosse ancora umano, ossia 58 anni. Oltre a questo ha anche l'aspetto che aveva in vita: capelli castani (ora tendenti al grigio), occhi verdi.
Il Conte e William Red potrebbero dirsi come lo stesso personaggio. Il primo è il nome che gli è stato affibiato dalle Arpie all'interno della società cainita. Il secondo è il nome che usa principalmente quando svolge dei compiti per il principato o partecipa ad eventi in cui preferisce non mostrare il suo vero volto.
Qui si presenta come un giovane sui 25 anni dai capelli biondi e gli occhi verdi.


Nome: Viktor Von Gruber
Età Apparente: 33
Sesso: M

Il Principe si presenta come il tipico tedesco: biondo, carnagione chiara, 1 metro e 80 circa, corporatura leggermente esile.
E' sempre vestito elegante, ed è rinomato per i suoi ambigui gusti sessuali.
Ha ottenuto la carica di principe in seguito al tradimento del precedente principe. Viktor si è distinto su tutti per l'ostinazione con cui ha cacciato e sconfitto (e diablerizzato) il traditore, che l'ha portato persino fuori Londra nei territori dei Lupini.
Inoltre nei suoi primi anni di principato è riuscito in qualche modo a stringere accordi con i Sabbatiti di Manchester, stipulando una sorta di tregua, tregua che viene rispettata più o meno da tutti.


Nome: Lucrezia Santiago
Età Apparente: 25
Sesso: F

Se pensate che i sabbatiti siano grandi grossi brutti e cattivi Lucrezia potrebbe stupirvi.
Lucrezia è una delle più alte cariche del Sabbat a Manchester e si distingue oltre che per la sua bellezza anche per la sua intelligenza. Se non ci fosse stata lei a guidare i branchi di Manchester probabilmente la tregua temporanea tra le due sette non sarebbe mai stata stipulata.
Non è molto alta (1 metro e 70 circa), ma ha il fascino tipico dell'ispanica.
Conosce molto bene Viktor e William anche se la società cainita ignora che rapporto intercorra fra questi tre.

Nome: Anak Hen'Nefertit, Sacerdotessa di Set
Età Apparente: 32
Sesso: F

Una donna la cui bellezza è pari solamente alla sua crudeltà. Per decenni ha terrorizzato i bassifondi di Londra fingendosi una prostituta e adescando uomini facoltosi in cerca di una piccola avventura, per usarli poi come sacrifici in terrificanti rituali nel vecchio tempio setita. Dopo essere fuggita per miracolo alla distruzione del tempio per mano della Camarilla, pare essersi calmata, anche se molta gente attribuisce questo fatto all'arrivo dall'Egitto di Jalem. Si mostra poco in pubblico, anche durante le varie cerimonie di clan, viene spesso sostituita dalle sue ancelle.
E' alta quasi quanto Jalem, dal fisico esile e dalla pelle color dell'ebano.

Nome: Robin M. Rosewind
Età Apparente: 36
Sesso: F

La più anziana delle ancille del principato di Londra è anche la più saggia. La sua bellezza non è paragonabile a quella di Lucy, sua compagna e allieva sin dall'arrivo in Inghilterra dalla Francia rivoluzionaria. Non è molto alta, raggiunge a malapena il metro e 60, ma è molto bella e soprattutto elegante nei modi e nei vestiti, impeccabilmente scelti con gusto secondo la moda (c'è chi vocifera che sia lei a dettar legge a Londra nel campo della moda).

Nome: James Richter
Età: 16
Sesso: M

Addestrato fin da piccolo assieme alla gemella Josephine a combattere le creature della notte, è un cacciatore esperto, anche se a volte troppo impulsivo.
Di bell'aspetto, non molto alto e con corti capelli castani e occhi azzurri.
Non si hanno molte informazioni su di lui, tranne che la famiglia Richter ha giurato di distruggere per sempre William Silente, ritenuto dall'ormai anziano nonno la "piaga del Regno" per via della sua influenza sulla Corona.
E' un fanatico, disposto a tutto, pur di eliminare Silente e la sua stirpe.

Nome: Josephine "Jo" Richter
Età: 16
Sesso: F

Josephine a differenza del fratello dimostra un carattere più calmo.
Sebbene sia ancora una ragazzina mostra già il fascino che avrà in futuro. Una bellezza angelica e una voce soave. Capelli biondi e occhi azzurri e un fisico perfetto.
Sebbene sia molto legata alla famiglia non approva in pieno i metodi adottati dal fratello e sempre più spesso si trova in disaccordo con lui.

[in allestimento]

[Modificato da DiablotheTremere 28/02/2005 19.12]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com