"Ad Atene solo gli abbonati"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
piacenza1919
00martedì 8 maggio 2007 15:01
Adriano Galliani lancia una proposta per la gestione dei 17mila biglietti disponbili per la finale. "E' giusto che vadano almeno a quelli che sostengono il Milan da tanti anni"

Cresce l'attesa dei tifosi rossoneri per la finale di Atene. Ap
MILANO, 8 maggio 2007 - Per accogliere le richieste dei tifosi milanisti intenzionati a recarsi ad Atene per assistere alla finale di Champions, ci vorrebbe uno stadio da 100mila posti. Invece i fortunati che potranno viaggiare verso la Grecia sicuri di un posto allo stadio Olimpico, teatro di Milan-Liverpool, saranno 17.000, quelli della dotazione rossonera prevista dall'Uefa. Per gestire nel migliore dei modi la situazione, l'a.d. rossonero ha proposto una soluzione che ha già provocato parecchie critiche.
PRELAZIONE - "Sto cercando di fare una cosa romantica, di portare ad Atene gli abbonati del Milan alle partite di campionato - ha dichiarato Adrianio Galliani a Milan Channel -. Vedo che qualcuno mi attacca, ma io sono sicuro di interpretare lo spirito dei tifosi milanisti. Ad Atene meritano di andare quei signori che da qualche anno, dieci, venti, trent'anni tutte le domeniche sono a San Siro per qualsiasi partita di campionato e non vengono solo ed esclusivamente a vedere Milan-Manchester United o Milan-Liverpool ad Atene. Finché io sarò amministratore delegato della società, le prelazioni, i vantaggi, tutto quello che potrò fare, lo farò a favore di quei tifosi milanisti che tutte le domeniche, piova, nevichi o altro ancora, si presentano a San Siro per vedere Milan-decidete voi chi".
gasport


Sono d'accordo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com