-28 Flash 3-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00domenica 23 novembre 2003 16:40
"Flash 3"

Molto tempo dopo la morte del rifondatore dell'organizazione del ragno il suo sotituto venne a scoprire cosa diceva la famosa pergamena e riuscì a sdoganare tutte e due le organizazioni... governava il mondo, ogni re o capo di stato s'inchinava davanti a lui... era talmente potente che se avesse voluto la prima, la seconda e la terza guera mondiale non si sarebbero mai e poi mai combattute... purtroppo per lui peccò di ybris.
L'organizazione ombra non voleva assolutamente fondersi con l'organizazione del ragno (il primo folle progetto dell'agente 01) e si combattè una sanguinosa guerra invisibile... gli agenti dell'organizazione del ragno con nonchalance uccidevano gli avversari e viceversa... nessuno nel passato aveva tentato questa folle impresa e l'agente 01 ne fece le spese sulla propria pelle.
Venne chiamto d'urgenza a Berlino da una misteriosa organizazione di cui non ne aveva mai sentito parlare l'agente 01 con la calma andò in Germania... pensava stupidamente che nessuno lo avrebbe colpito... in fin dei conti lui era l'uomo più potente della terra... andò all'indirizzo che gli avevano indicato, busso tre volte e una minuscola porticina s'aprì.. l'agente 01 entrò dalla porta verso il suo destino.

"Sai che cosa hai fatto?"
"Chi siete di grazia?"
"Non prenderci in giro inutile lombrico... noi siamo coloro che stanno dietro a tutta questa faccenda infatile delle due organizazioni..."
"Chiedo perdono!"
"Adesso rispondi alla nostra domanda!"
"Volevo rendere possibile il sogno del nostro fondatore!"
"Stolto... io sono il fondatore... hai per caso ricevuto una mia lettera con su scritto cosa dovevi fare?"
"No signore..."
"Portate l'Aleph!"

Nella stanza entrò un'uomo gigantesco, si muoveva piano e strisciando i piedi, all'agente 01 sembrò qualcosa di irreale... il grosso uomo arrivò ad una fonte di luce che illumino i suoi tratti smarcati, la mascella terribilmente squadrata, gli occhi inesistenti, completamente calvo sulla testa che ricordava un paralelepipedo... sulla fronte c'era scritto una frase in ebraico... l'agente 01 si ritrovò davanti il golem del ghetto di Praga.

"Aleph... uccidi questo misero uomo...subito!"

Il golem si mosse lentamente verso l'agente 01, lo prese per il collo e incominciò a stringere... mentre l'agente 01 stava rapidamente perdendo i sensi vide il fondatore sorridere e dire queste parole.

"Dopo la tua morte metteremo al potere un'uomo ai nostri ordini e..."

L'agente 01 non riuscì a sentire le ultime parole del fondatore... perse i sensi, il sangue li salì rapidamente alla testa, il golem stringeva e stringeva fino allo scoppio della testa del povero agente 01.

"Bravo Aleph se non ci fossi tu... le nostre organizazioni sarebbero morte..."
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com